LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prostyle Auto detail Roma

+22
s.amato
montruz88
Gio'Pa'
Admin
GIANGY
raviola
Depaip
Berserk
The SoldanoS
Ferrets
Kore-29
depeche77
cupitt
Musclecars
dangerous
cornett1
Carlo86
Alessio
capra
Giobart
Dannypower
prostyle.autodetail
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 20:35

Ospite


Ospite

infatti, anche io ho notato questa cosa, è ho provveduto subito con un +, perchè i lavori sono di alta qualità e trovo stupido dare un "-" per cosa? per gelosia? non mi pare di aver visto qualche lavoro per cui meriti un "-"... Rolling Eyes

27prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 20:44

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Mi scuso con l'autore del post, purtroppo con l'ipad e' facile affibbiare voti non voluti. Penso di essere stato io ieri sera, mi scuso nuovamente e aggiungo i miei complimenti.

28prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 20:47

Ospite


Ospite

non è un voto singolo che è arrivato...secondo me ci sono stati qualcosa come 4 o 5 "-" quindi non è colpa tua Lou77 Wink

29prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 20:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mauro sono due + e due meno ( 4 voti) Wink

http://www.agdetailing.it

30prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 21:01

Ospite


Ospite

ahhahaha e io che andavo a spannometro, invece tu furbetto avevi già scoperto che se puntavi il mouse apriva un commento in popup... Wink

31prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 21:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

di neccessità virtù, con tutti i - che ho preso ho dovuto imparare Evil or Very Mad
il merito comunque non è mio ma di Giovanni che mi ha spiegato il trucco... Razz

http://www.agdetailing.it

32prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 21:11

prostyle.autodetail


Aiutante Detailer

scusa la mia ignoranza huntersub84 , c'e' qualcosa che non va?

33prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 21:29

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Rep. +... più che meritata!

34prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 21:36

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ma solo a me non fa vedere le foto? Caxxo ora le voglio vedere!!!

35prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 21:43

prostyle.autodetail


Aiutante Detailer

questo e' il bello del relazionarsi con gli altri, e mi piace. non si puo' andare a genio a tutti

spero di non essere frainteso nell'aver postato le lambo e le altre , non era mie intenzione fare lo sborone, anche perche nel forum ci sono degli ottimi detailer che meriterebbero di fare tutti i giorni lavori del genere.

comunque accetto tutte le critiche sensate e civili ( come tutti credo ) mi sono iscritto anche per questo.







36prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 21:44

Ospite


Ospite

infatti, quando ci sono delle critiche costruttive sono d'accordissimo Wink

37prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 21:47

v6boss

v6boss
Detailer Novello

prostyle.autodetail ha scritto:questo e' il bello del relazionarsi con gli altri, e mi piace. non si puo' andare a genio a tutti

spero di non essere frainteso nell'aver postato le lambo e le altre , non era mie intenzione fare lo sborone, anche perche nel forum ci sono degli ottimi detailer che meriterebbero di fare tutti i giorni lavori del genere.

comunque accetto tutte le critiche sensate e civili ( come tutti credo ) mi sono iscritto anche per questo.

+ meritato per questa affermazione!
Però ti darei un - perchè non riesco a vedere le foto e, visti i commenti, ho l'acquolina in bocca!!!
lol!

38prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 21:49

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

prostyle.autodetail ha scritto:questo e' il bello del relazionarsi con gli altri, e mi piace. non si puo' andare a genio a tutti

spero di non essere frainteso nell'aver postato le lambo e le altre , non era mie intenzione fare lo sborone, anche perche nel forum ci sono degli ottimi detailer che meriterebbero di fare tutti i giorni lavori del genere.

comunque accetto tutte le critiche sensate e civili ( come tutti credo ) mi sono iscritto anche per questo.





Non preoccuparti alessandro non ti sei per niente presentato male, anzi Wink e che solo pultroppo delle volte la cattiveria dellepersone arriva ben oltre. E non preoccuparti perchè come dice huntersub se devono arrivare delle critiche costruttive ed a seguire dei - staremo li a darti la spiegazione di quel voto Wink

39prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 21:55

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ale...come disse il poeta
"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa."

http://www.agdetailing.it

40prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 21:57

prostyle.autodetail


Aiutante Detailer

v6 boss se non le vedi contattami per email , te le spedisco

41prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 21:58

prostyle.autodetail


Aiutante Detailer

amen alessandro, amen

42prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 22:14

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Complimenti...cosa hai usato sulle cromature?? Io sono ancora alla ricerca di un prodotto che funzioni

43prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 22:17

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

raviola ha scritto:ale...come disse il poeta
"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa."

inoltre il 1° principio di dettagliologia vissuta del gattaccio rompimaroni e' sempre valido ed attuale .....

ed ora parliamo di detailing !


_________________
prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

44prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 22:24

prostyle.autodetail


Aiutante Detailer

swissvax metal polish , miracoloso per le cromature, ma solo per valorizzarle non per recuperarle

45prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 22:30

Ospite


Ospite

per cromature intendi sia quelle metalliche (cioè quindi la lucidatura del metallo), oppure quelle nichelate con il processo apposito che viene fatto su plastiche?
vedi esempio le maniglie della mia 147 sono in metallo, quelle della lancia Ypsilon sono in plastica cromata.
funziona su tutti i supporti o è più specifico per metalli?

(spero di essermi spiegato bene Wink)

46prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 22:30

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

prostyle.autodetail ha scritto:swissvax metal polish , miracoloso per le cromature, ma solo per valorizzarle non per recuperarle
Grazie...anche se cerco qualcosa che possa recuperare delle cromature particolarmente rigate.Per valorizzarle ho già qualcosa.

Se non chiedo troppo potresti dirci che prodotti usi di solito, swisswax esclusa ovviamente...
Ho visto qualcosa della scholl o sbaglio?

47prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 22:31

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

huntersub84 ha scritto:per cromature intendi sia quelle metalliche (cioè quindi la lucidatura del metallo), oppure quelle nichelate con il processo apposito che viene fatto su plastiche?
vedi esempio le maniglie della mia 147 sono in metallo, quelle della lancia Ypsilon sono in plastica cromata.
funziona su tutti i supporti o è più specifico per metalli?

(spero di essermi spiegato bene Wink)
auto d'epoca....alias cromature "serie" e non la plastica riverniciate venduta per quello che non è!

48prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 22:37

Ospite


Ospite

allora per quel tipo di cromature non si potrebbe usare il classico panetto per lucidare gli acciai?

49prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 22:43

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

huntersub84 ha scritto:allora per quel tipo di cromature non si potrebbe usare il classico panetto per lucidare gli acciai?
si potrebbe anche fare...ma per i graffi piu profondi??
Ups...magari sposta questa parte in un altra sezione altrimenti OT Wink

50prostyle Auto detail Roma  - Pagina 2 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 22:48

prostyle.autodetail


Aiutante Detailer

sinceramente non ho prodotti scholl, anche s. amato ha detto di averlo visto sulle foto , a questo punto ditemi su quale foto avete intravisto questo prodotto

se devo escludere la swiss, allora nessun altro prodotto, a parte qualcosa di ma fra

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.