LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ancora news Car Pro!

+15
mementote65
jan
Giobart
SlayTek
truncksz
cevo599
mou
Alessio
cupitt
raviola
dallas
Ironjay
filippo89
Dannypower
Admin
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Gio 12 Apr 2012 - 22:23

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Il Dlux lo aspettavo Very Happy , è arrivato prima di quanto pensassi! Shocked

Anche quel tampone è intrigante, ormai non riesco a starti più dietro! affraid

27Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Gio 12 Apr 2012 - 22:25

jan

jan
Apprendista Detailer

il Pad, è simile al Giallo 3M come tipo di lavoro..?

28Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Gio 12 Apr 2012 - 22:29

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Dunque relativamente alla mia auto (Alfa Brera) vediamo se ho capito bene l'uso che potrei farne del Dlux: cerchi, guarnizioni esterne che contornano i vetri in plastica rigida, guarnizioni in gomma di battuta delle portiere, flangia in plastica rigida che protegge i fendinebbia, copertura in plastica rigida del diffusore posteriore posto sotto la targa, copertura superiore dei fari posteriori in plastica rigida e contorno interno del lunotto posteriore in plastica rigida.......puó andare?

29Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Gio 12 Apr 2012 - 22:31

Admin

Admin
Admin

mementote65 ha scritto:Dunque relativamente alla mia auto (Alfa Brera) vediamo se ho capito bene l'uso che potrei farne del Dlux: cerchi, guarnizioni esterne che contornano i vetri in plastica rigida, guarnizioni in gomma di battuta delle portiere, flangia in plastica rigida che protegge i fendinebbia, copertura in plastica rigida del diffusore posteriore posto sotto la targa, copertura superiore dei fari posteriori in plastica rigida e contorno interno del lunotto posteriore in plastica rigida.......puó andare?

Altrochè Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Gio 12 Apr 2012 - 22:32

Admin

Admin
Admin

jan ha scritto:il Pad, è simile al Giallo 3M come tipo di lavoro..?

E' un pad medio ma morbido: non rigido come gli scholl o gli shine mate ma morbido come un giallo megs ma poco (pochissimo) più del giallo 3M Wink Il lavoro che compiono però è lo stesso.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Gio 12 Apr 2012 - 22:34

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Perfetto! Anche perchè erano le uniche parti non trattate con Cquartz....e cosí abbiamo chiuso il cerchio cheers cheers

32Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Gio 12 Apr 2012 - 22:35

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Admin ha scritto:
jan ha scritto:il Pad, è simile al Giallo 3M come tipo di lavoro..?

E' un pad medio ma morbido: non rigido come gli scholl o gli shine mate ma morbido come un giallo megs ma poco (pochissimo) più del giallo 3M Wink Il lavoro che compiono però è lo stesso.
Magari è stato già detto ma funziona bene anche con roto?

33Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Gio 12 Apr 2012 - 22:36

Admin

Admin
Admin

Di funzionare funziona, ma su roto è preferibile privilegiare una superficie di taglio maggiore (senza il buco) ed una spugna un po' più dura Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Gio 12 Apr 2012 - 22:38

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Ok, grazie mille Smile

35Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Gio 12 Apr 2012 - 22:57

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Mannaggia!!... Ora che mi ero deciso di prendere la FK e' spuntato il Dlux ... Aiutooooo

36Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Gio 12 Apr 2012 - 23:01

truncksz


Apprendista Detailer

Dannypower ha scritto:Mannaggia!!... Ora che mi ero deciso di prendere la FK e' spuntato il Dlux ... Aiutooooo

per fortuna vorresti dire Wink così non hai prodotti "doppi" da dover lasciare sullo scaffale in attesa che finisca

37Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Gio 12 Apr 2012 - 23:10

Newentry

Newentry
Moderatore

In relazione alle plastiche dure, ad esempio, quali differenze tra il DLux e il vecchio Dodo Supernatural sigillante per plastiche?


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Ancora news Car Pro! - Pagina 2 2eee7id Ancora news Car Pro! - Pagina 2 10epy0k Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Dietro2 Ancora news Car Pro! - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

38Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Gio 12 Apr 2012 - 23:14

Admin

Admin
Admin

Meno gloss, finitura più naturale e molto più semplice da usare.
E' molto molto simile ad Extreme Plus Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Gio 12 Apr 2012 - 23:34

PELO

PELO
Laureato in Detailing

quel tampone mi attira non poco! e lo stesso DLUX, spero sia davvero duraturo sui cerchi lucidatore pazzo

http://www.elmocarcare.it

40Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Ven 13 Apr 2012 - 0:46

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Antonio ma per durezza intendi tenacia o proprio il significato letterale? Perchè le guarnizioni, come ben saprete, devono rimanere morbide.

41Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Sab 14 Apr 2012 - 15:39

Admin

Admin
Admin

DavideSR ha scritto:Antonio ma per durezza intendi tenacia o proprio il significato letterale? Perchè le guarnizioni, come ben saprete, devono rimanere morbide.

Intendo come tenacia Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

42Ancora news Car Pro! - Pagina 2 Empty Re: Ancora news Car Pro! Dom 15 Apr 2012 - 0:56

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Cavolo che prodotto!!! sempre un passo avanti. complimenti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.