LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un'idea per S. Valentino...

+7
Moony
Fausto
francesco
s.amato
316ti
Carlos
Admin
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un'idea per S. Valentino... Empty Un'idea per S. Valentino... Dom 14 Feb 2010 - 16:56

Admin

Admin
Admin

Molto spesso mi chiedono come faccia Alessandra a sopportarmi vista la mania per la cura dell'auto...
Semplice... ho corrotto la sua mente per venirmi incontro così ieri mentre io ero in magazzino a sistemare un pò di cosine ecco cosa faceva lei...

E' partita con un lavaggio "con quella cosa rosa che profuma" (DP Rinselless...), con guanto Meguiar's e Water Magnet...
Un'idea per S. Valentino... Img_0810
Un'idea per S. Valentino... Img_0811
Un'idea per S. Valentino... Img_0812
Un'idea per S. Valentino... Img_0813
Un'idea per S. Valentino... Img_0814

Dopo il lavaggio Ale si è accorta di "graffiettini" sulle modanature nero lucido a suo dire insopportabili.
Dopo averle fatto provare un pò di polish a mano ha scelto quello che "fa lucido subito e profuma!"
Un'idea per S. Valentino... Img_0815
Un'idea per S. Valentino... Img_0816

Poi ha chiuso il tutto con il Red Mist perchè era stanchissima ed è il sistema più veloce per proteggere l'auto.

Ecco altre foto...
Un'idea per S. Valentino... Img_0817
Un'idea per S. Valentino... Img_0818

Ovviamente scherzavo quando parlavo di idea per S. Valentino però è un dato di fatto che il detailing può essere un'attività con le donne protagoniste!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Un'idea per S. Valentino... Empty Re: Un'idea per S. Valentino... Dom 14 Feb 2010 - 19:12

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

...mia moglie ODIA lavare la sua macchina...dice che tanto si risporca dopo poco! Vi farei vedere in che condizioni è quella povera Twingo...fortunatamente ogni tanto, me ne occupo io e la riporto in condizioni accettabili...sarà anche un bel banco prova per una lucidatura "pesante". Appena tornerà bel tempo, prenderò e collauderò la combo 105+205!

3Un'idea per S. Valentino... Empty Re: Un'idea per S. Valentino... Dom 14 Feb 2010 - 22:53

316ti

316ti
Detailer Novello

la mia ragazza circa 10 giorni fa a mia isaputa visto che ero al lavoro, mi ha rubato la roto e si e' lucidata l'auto da sola. ora ho capito perche l'ultima volta che io ho lucidato la mia e' rimasta li' tutto il tempo e il perche di tutte quelle domande su tamponi e prodotti.me l'ha fatta vedere la sera tutta sodisfatta e contenta........

4Un'idea per S. Valentino... Empty Re: Un'idea per S. Valentino... Lun 15 Feb 2010 - 1:14

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Che spettacolo...ahahahahaha!!!!

http://www.amatodetailing.it

5Un'idea per S. Valentino... Empty Re: Un'idea per S. Valentino... Lun 15 Feb 2010 - 9:37

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

CHE ALE FOSSE LA FACCIA ROSA DELLA COMUNITY NON CI SONO DUBBI!

ma addirittura in azione con stivali coordinati professional ... be non ha rivali!
poi quei "termini cosi' alternativi" x definire i vari prodotti... quasi un codice femminile Very Happy

complimenti ad antonio x aver regalato i prodotti giusti di san valentino!!! cheers

6Un'idea per S. Valentino... Empty Re: Un'idea per S. Valentino... Lun 15 Feb 2010 - 10:28

Fausto

Fausto
Detailer Novello

316ti ha scritto:la mia ragazza circa 10 giorni fa a mia isaputa visto che ero al lavoro, mi ha rubato la roto e si e' lucidata l'auto da sola. ora ho capito perche l'ultima volta che io ho lucidato la mia e' rimasta li' tutto il tempo e il perche di tutte quelle domande su tamponi e prodotti.me l'ha fatta vedere la sera tutta sodisfatta e contenta........

Un'altra detailer allora!!Devi farla iscrivere al forum! Very Happy

Antonio, mi sa che hai 'creato' una valida collaboratrice!Fantastico!

7Un'idea per S. Valentino... Empty Re: Un'idea per S. Valentino... Lun 15 Feb 2010 - 13:55

Moony

Moony
Apprendista Detailer

Vorrei precisare che il mio regalo per San Valentino è stata la valigetta della Pinnacle...poi...non è colpa mia se "quella cosa rosa" è profumata!!! Laughing Laughing

Comunque...ho rubato...ops...cioè Antonio mi ha volontariamente regalato il panno celeste a nido d'api (toh...!) per i vetri...una MERAVIGLIA!!! per non parlare poi del red mist...peccato solo che ieri sera un'alluvione ha rovinato tutto il mio lavoro....però...a tutto c'è rimedio: una passatina con il last touch e tutto torna come prima!!!


I I love you Meg!!!

http://www.jolieaccessori.it

8Un'idea per S. Valentino... Empty Re: Un'idea per S. Valentino... Mar 16 Feb 2010 - 12:32

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Moony ha scritto:peccato solo che ieri sera un'alluvione ha rovinato tutto il mio lavoro....
non é rovinato se é protetta... vedi di piú l'effetto red mist, il che non é male.
Ma penso che Antonio ti abbia giá detto ste cose Razz

9Un'idea per S. Valentino... Empty Re: Un'idea per S. Valentino... Mar 16 Feb 2010 - 13:23

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

ho corrotto la sua mente.........queste parole mi hanno fatto ridere per circa 30 min!! anzi non sono ancora riuscito a leggere tutto il post perche' ogni volta mi fermo li e rido come un pazzo. immagino la scena : tu che aiutato dal rantolio di una rotativa in sottofondo e con un amuleto tipo supernatural con scatola di legno in mano la ipnotizzi.........

http://www.rossorubinocardetailing.com

10Un'idea per S. Valentino... Empty Re: Un'idea per S. Valentino... Mar 16 Feb 2010 - 14:13

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

povera ale ... invece che cibria e rossetto ti tocca red mist e panno !!!

11Un'idea per S. Valentino... Empty Re: Un'idea per S. Valentino... Mar 16 Feb 2010 - 15:28

Moony

Moony
Apprendista Detailer

francesco ha scritto:povera ale ... invece che cibria e rossetto ti tocca red mist e panno !!!

Questi sono i rischi del mestiere!!! Cool

http://www.jolieaccessori.it

12Un'idea per S. Valentino... Empty Re: Un'idea per S. Valentino... Mar 16 Feb 2010 - 23:52

Admin

Admin
Admin

Emanuele B ha scritto:ho corrotto la sua mente.........queste parole mi hanno fatto ridere per circa 30 min!! anzi non sono ancora riuscito a leggere tutto il post perche' ogni volta mi fermo li e rido come un pazzo. immagino la scena : tu che aiutato dal rantolio di una rotativa in sottofondo e con un amuleto tipo supernatural con scatola di legno in mano la ipnotizzi.........

ah ah ah! ho il pendolino di carnauba!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13Un'idea per S. Valentino... Empty Re: Un'idea per S. Valentino... Mer 17 Feb 2010 - 10:30

Max450

Max450
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
E' partita con un lavaggio "con quella cosa rosa che profuma" (DP Rinselless...), con guanto Meguiar's e Water Magnet...
Un'idea per S. Valentino... Img_0810
Un'idea per S. Valentino... Img_0814

Okkio che a ke a leggerla e scriverla così...
Si potrebbe pensare agli stivali rosa di Hello Kitty!!!dopo l'utilizzo!
Laughing
P.S.: visto che comunque San Valentino era anche il mio 40° compleanno, anzichè 3 Smart...
potevate fare la mia Grigiona, NOOO?
Che razza di amici!!!
Embarassed

http://www.nuovarazzalfa.it

14Un'idea per S. Valentino... Empty Re: Un'idea per S. Valentino... Dom 14 Mar 2010 - 20:23

ful_vio

ful_vio
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:
Un'idea per S. Valentino... Img_0818
Posso avere informazioni sulla borsa nera bordata di giallo?

15Un'idea per S. Valentino... Empty Re: Un'idea per S. Valentino... Lun 15 Mar 2010 - 22:14

Admin

Admin
Admin

è della pinnacle ma sono al momento terminate... Embarassed


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.