LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PELO vs cerchi in lega Ibiza

+22
bengio88
GIANGY
Dannypower
montruz88
Admin
ste_d
andre_Z4
The SoldanoS
Berserk
dallas
myrx-8
manuweb007
dado7L
Giobart
DavidEsperix
v6boss
raviola
Manuelec
cicciovecchio79
Depaip
Alessio
PELO
26 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty PELO vs cerchi in lega Ibiza Dom 15 Apr 2012 - 21:10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Tutto si può dire, meno che io in questo periodo stia dormendo sugli allori Very Happy e quindi beccatevi questo bel lavoretto fatto la settimana scorsa sui miei cerchi

Era un lavoro che volevo fare da molto tempo ma non avevo mai trovato il tempo e la voglia di farlo. Che non sarebbe stato una passeggiata lo immaginavo, ma non credevo di ritrovarmi la schiena a pezzi a lavoro finito!
Approfittando dell'ultimo scambio anteriore/posteriore che questo treno di gomme vedrà, ho pensato bene di riportare a nuovo, per quanto possibile, i miei cerchi in lega da 16, visto che il colpo finale l'hanno ricevuto nel tragitto per l'ultimo D-DAY percorrendo un centinaio di chilometri con le catene "antigraffio"......si come no, antigraffio si ma i bordini di plastica che poggiavano sul bordo del cerchio me l'hanno opacizzato!!
ecco le condizioni iniziali:

PELO vs cerchi in lega Ibiza Img_3622

ma prima occupiamoci dei passaruota, puliti con RAPID9000, idropulitrice e protetti con PERL puro
PELO vs cerchi in lega Ibiza Img_3623
PELO vs cerchi in lega Ibiza Img_3624

per cominciare puliamo alla perfezione i cerchi, eliminando ferodo/catrame/colla dei pesi.....sono puliti eh? Laughing
PELO vs cerchi in lega Ibiza Img_3625
PELO vs cerchi in lega Ibiza Img_3626

è il momento di IronX! per fortuna con questo lavoro ho terminato la versione puzzolente del prodotto Laughing
PELO vs cerchi in lega Ibiza Img_3627

ora tocca a TarX per il catrame e la colla dei pesi, quest'ultima rimossa con l'aiuto di una spatolina di plastica
PELO vs cerchi in lega Ibiza Img_3628

e questo è il cerchio completamente pulito (i puntini neri che si vedono sono "buchi" nella vernice
PELO vs cerchi in lega Ibiza Img_3629

e ora lucidatura con M205, rotativa e tampone arancio festool da 3
PELO vs cerchi in lega Ibiza Img_3630
PELO vs cerchi in lega Ibiza Img_3631

e qui il cerchi già rimontati con applicata la cera lunga durata della 3M e il PERL alle gomme
PELO vs cerchi in lega Ibiza Img_3632
PELO vs cerchi in lega Ibiza Img_3633

e qui nell'insieme con l'auto bella pulita Very Happy
PELO vs cerchi in lega Ibiza Img_3634

spero vi sia piaciuto, in caso contrario....affari vostri lol! lol! lol!

http://www.elmocarcare.it

2PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Dom 15 Apr 2012 - 21:18

Alessio

Alessio
Moderatore

Giulio! ottimo lavoro Smile beato che da te fisso bel tempo!!


_________________
PELO vs cerchi in lega Ibiza Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Dom 15 Apr 2012 - 21:23

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

4PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Dom 15 Apr 2012 - 21:27

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

complimenti anche x questo lavoro Giulio cheers

5PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Dom 15 Apr 2012 - 21:58

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Grande Giulio!!! Wink

6PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Dom 15 Apr 2012 - 22:07

PELO

PELO
Laureato in Detailing

grazie ragazzi!

alessio....sempre bel tempo? oggi c'era un leggero sole....dopo una settimana di pioggia fissa Mad

http://www.elmocarcare.it

7PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Dom 15 Apr 2012 - 22:11

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

bel lavoro

http://www.agdetailing.it

8PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Dom 15 Apr 2012 - 22:19

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Bel lavoro, ne avevano bisogno!

9PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 16 Apr 2012 - 0:06

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

forte Giulio Very Happy Very Happy Very Happy complimenti Very Happy Very Happy

10PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 16 Apr 2012 - 8:23

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottima pulizia! Wink

11PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 16 Apr 2012 - 8:54

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo Giulio!

http://www.detailingmilano.it

12PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 16 Apr 2012 - 9:03

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Bel lavoro Pelo, con il cambio gomme estivo ho dato pure io una bella passata ai cerchi invernali What a Face

13PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 16 Apr 2012 - 10:02

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Bel lavoro!

14PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 16 Apr 2012 - 10:50

dallas


Detailer Novello

Davvero bello!

15PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 16 Apr 2012 - 12:23

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

bel lavoro Very Happy

16PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 16 Apr 2012 - 12:27

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

ottimo lavoro Wink

Scusa, Pelo ma esiste anche una versione non puzzolente del IronX??? Laughing

17PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 16 Apr 2012 - 13:38

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Ottimo lavoro!! Wink

18PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 16 Apr 2012 - 15:05

dallas


Detailer Novello

The SoldanoS ha scritto:Scusa, Pelo ma esiste anche una versione non puzzolente del IronX??? Laughing

L'ultima "versione" è profumata alla ciliegia, ma ho letto che il profumo se ne va e rimane comunque la puzza di IronX...

19PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 16 Apr 2012 - 15:22

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

Gran bel lavoro come sempre!

20PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 16 Apr 2012 - 16:16

Admin

Admin
Admin

Ancora un bel lavoro Giulio!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

21PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 16 Apr 2012 - 16:53

montruz88

montruz88
Apprendista Detailer

Wow!ottimo lavoro

22PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 16 Apr 2012 - 17:53

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Pelo oggi mi sono messo a pulire i 19" che dovro' montare, ma la colla che hanno lasciato i pesi mi hanno fatto mollare! ..... il Tarx e' abbastanza forte da toglierla?? .. grazie

23PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 16 Apr 2012 - 18:00

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

ultimamente tutti ottimi lavori!!!
bravo!!! Very Happy Very Happy

24PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 14 Mag 2012 - 1:54

bengio88

bengio88
Apprendista Detailer

Pelo ottimo lavoro! Anch'io oggi mi sono cimentato nella pulizia dei passaruota con grandissimo successo e con un po' meno di successo per quel che riguarda i cerchi in lega! Sad "Esternamente" li ho puliti abbastanza bene, tranne che per qualche punto dove i lapilli delle pastiglie non sono proprio andati via! (Ho già posto la domanda in un altro post...) Mentre nella parte "interna", non sono proprio tornati nuovi come i tuoi! Buona parte del catrame e del ferodo è rimasto lì! Sad Ma come fai a spargere l'IronX così uniforme e omogeneo? Io, non appena spruzzo, scivola via che è una meraviglia e rimane praticamente ad agire solo nei punti dove "ristagna"...

25PELO vs cerchi in lega Ibiza Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 14 Mag 2012 - 11:20

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

ottimo lavoro Wink come ti trovi con le toyo? soprattutto, la durata com'è?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.