LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Last Touch Express

+111
yuko
2008
Denis90
highdetalio
badspirit
totòpt
Frankdetails
Roby974
NOFX
giu81
robertofg
Riccardo_djentlman
frenky1980
Gerva90
gserlupi
icotmax
alex 68
djcalo
Asx
il_bis
mmaaxx83
.DieD
franzturbo
frask
kekko28
cuoresportivo86
Lucagfc
MrWolf
andry-96
freddolone
Cereo
cenzino83
brandon
yago73
lory85
lucalazio
Paso
Cueza_89
ilmirko
LoreL26
icoponte
passion4details
tav86
ci17no
Roby Pozzato
gerov50
Giovanni92
the_rkp
gabrya3
bando
ghid
fede
kà87
GHICAB
Teo-HDi
batfed
giangi91
gigipunto
Tiziano
frequentflyer
BENZ
tonyy88
simo989
tunerz
Alessio
giuseppe.mansutti
anbelloadg
niky
Musclecars
pmroma
alesoft
ciccante88
magio
marco.a86
Luca69
carlinorosanero
cawadany
fabio67
Sosuke
steflender
raviola
oscar_lars
Giobart
Jolly71
Sacco_93
GM
davide85PC
silverboy85
meloni
Ironjay
v6boss
nikolino
teknoarte
mariowolf
DavideSR
adridict
fabio_leon
dallas
-SiMo-
Admin
filippo89
mementote65
Car.d
Toretto
cevo599
Axty
SandroRacing
MinimaL_FoX
Gaetano_megg3
cupitt
cicciovecchio79
115 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 23]

51MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 27 Apr 2012 - 21:26

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Gaetano_megg3 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Gaetano_megg3 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Gaetano_megg3 ha scritto:last touch spruzzato (erroneamente) su parti grezze darebbe problemi di macchie ?
cosa intendi x parte grezze?paraurti in plastica non verniciata?

si proprio quella
non da nessun problema,e anzi le ravviva Wink

grazie,cordiale ed esaustivo come al solito Wink
sempre un piacere Wink

52MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 27 Apr 2012 - 22:16

DavideSR

DavideSR
Moderatore

E prepariamo quest'altro ordine...

53MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 27 Apr 2012 - 22:18

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

DavideSR ha scritto:E prepariamo quest'altro ordine...
lol!

54MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Dom 29 Apr 2012 - 18:48

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:il last touch e' un prodotto molto lubrificato,prova a dare 3 spruzzate su una micro a pelo corto,e poi passalo su un pannello x volta, con movimenti orizzontali,vedrai che risultato! Very Happy risparmio di tempo e di prodotto.... Wink altrimenti andrebbe lavorato come il reload,piccole zone alla volta...esempio una portiera la dovresti dividere in 4 zone,un cofano in 6... Wink il prodotto ma-fra poi soffre un po le temperature estreme,il grande freddo e il grande caldo... ma con questa semplice operazione di spruzzare sul panno,si puo' soprassedere al problema Wink

e se usiamo il panno viola della mafra????e poi asciughiamo con un altro panno in fibra che non sia mafra?


55MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Dom 29 Apr 2012 - 20:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mariowolf ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:il last touch e' un prodotto molto lubrificato,prova a dare 3 spruzzate su una micro a pelo corto,e poi passalo su un pannello x volta, con movimenti orizzontali,vedrai che risultato! Very Happy risparmio di tempo e di prodotto.... Wink altrimenti andrebbe lavorato come il reload,piccole zone alla volta...esempio una portiera la dovresti dividere in 4 zone,un cofano in 6... Wink il prodotto ma-fra poi soffre un po le temperature estreme,il grande freddo e il grande caldo... ma con questa semplice operazione di spruzzare sul panno,si puo' soprassedere al problema Wink

e se usiamo il panno viola della mafra????e poi asciughiamo con un altro panno in fibra che non sia mafra?


operazione piu' che fattibile Wink

56MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 1 Mag 2012 - 13:46

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

cicciovecchio avevo pensato per la stsura direttamente del last.tuck questi 2 panni....quale mi consigli?

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?products_id=231

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?products_id=630

quindi direttamente 2 spruzzate sul panno.

ho notato che il panno viola mafra si inzuppa troppo,e normale?perche quando e troppo bagnato penso che sia inutile spruzzare altro prodotto giusto? tu cosa mi consigli?

57MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 1 Mag 2012 - 14:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mariowolf ha scritto:cicciovecchio avevo pensato per la stsura direttamente del last.tuck questi 2 panni....quale mi consigli?

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?products_id=231

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?products_id=630

quindi direttamente 2 spruzzate sul panno.

ho notato che il panno viola mafra si inzuppa troppo,e normale?perche quando e troppo bagnato penso che sia inutile spruzzare altro prodotto giusto? tu cosa mi consigli?
il cobra miracle towel e' perfetto Wink
il panno viola ma-fra invece,e' piu' indicato x la classica applicazione "spruzzo/distendo/asciugo" direttamente sulla carrozzeria...ma cmq ci vogliono minimo 3 panni viola ma-fra x fare un auto di medie dimensioni

58MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 1 Mag 2012 - 14:10

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

quindi allora diluisco 1:1 faccio 2 spruzzate sul panno e comincio a stenderlo fino a che si asciughi?giusto?

59MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 1 Mag 2012 - 14:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mariowolf ha scritto:quindi allora diluisco 1:1 faccio 2 spruzzate sul panno e comincio a stenderlo fino a che si asciughi?giusto?
giusto...darei anche 4 spruzzate x il primo utilizzo io Wink ma prova anche ha spruzzarlo direttamente sulla carrozzeria,non e' un prodotto difficile da applicare e rimuovere Very Happy

60MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 1 Mag 2012 - 14:21

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

cciovecchio ,io possiedo il last tuck ,lo comperato all'iper,non troppo contento sono rimasto,penso che questo da 2 litri concentrato sia diverso........

per questo voglio aquistarlo,te cosa dici?c'e differenza tra quello dell'iper sempre mafra e questo da 2 litri?io dico di si,anche perche sicuramente quello che vendono gia diluito sara piu acqua che prodotto.

quindi io spruzzo e passo in orizzontale fino a che si asciughi...

61MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 1 Mag 2012 - 14:26

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mariowolf ha scritto:cciovecchio ,io possiedo il last tuck ,lo comperato all'iper,non troppo contento sono rimasto,penso che questo da 2 litri concentrato sia diverso........

per questo voglio aquistarlo,te cosa dici?c'e differenza tra quello dell'iper sempre mafra e questo da 2 litri?io dico di si,anche perche sicuramente quello che vendono gia diluito sara piu acqua che prodotto.

quindi io spruzzo e passo in orizzontale fino a che si asciughi...
in quello professionale e' stata migliorata la formula,piu' facile l applicazione e gloss superiore...ho avuto di problemini anche io con il last touch linea commerciale Wink

62MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 1 Mag 2012 - 20:48

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

ok...aquistato,spero di riacquistare fiducia il last tuch.

63MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 2 Mag 2012 - 21:20

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

ciccio domani arrivera il last tuch,quindi diluzione 1:1

magari su 500ml di acqua mettero 300 di last tuch.

64MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 2 Mag 2012 - 21:22

adridict

adridict
Detailer Novello

perchè non 500 e 500? ti assicuro che ti durerà una vita... forse sarà quello che finirai per ultimo di tutti quelli che hai xD ha una gran resa con 1 lt di soluzione ci puoi fare anche 30 auto...

65MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 2 Mag 2012 - 21:23

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

No Mario rispetta le diluizioni consigliate all inizio,poi quando prenderai confidenza con il prodotto potrai giocare con le diluizioni

66MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 2 Mag 2012 - 21:28

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

dimmi dimmi,che succede con queste diluzioni......???va bene rispettero le diluzioni,pero dimmi che succede --....per favore ovviamente....

67MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 2 Mag 2012 - 23:57

Admin

Admin
Admin

Ragazzi non possiamo sporcare in questa maniera le discussioni...
Le indicazioni di uso dei prodotti sono ovunque e sulle diluizioni c'è anche un file che può aiutare.
Ogni ulteriore elemento inutile sará cancellato senza preavviso.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

68MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Gio 3 Mag 2012 - 20:47

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Oggi mi e arrivato il prodotto,devo dire che il colore cambia notevolmente,vediamo sabato quando lo provero.

69MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Gio 3 Mag 2012 - 22:45

teknoarte


Aiutante Detailer

L'ho provato anch'io...ma comunque è vero che non scherza con gli aloni
beh... sicuramente è molto conveniente, vengono tanti bei litrozzi la resa estetica è buona, al tatto ok.
Ma sai cos'è, sono un novello e 2 settimane fa al primo ordine ho preso avevo preso, a dire il vero come lube, Final Inspection, non è un vs, lo so... ma il primo amore non si scorda mai!!! Very Happy

70MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 4 Mag 2012 - 9:52

Admin

Admin
Admin

Ma Last Touch Express NON è un clay lube... scratch


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

71MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 4 Mag 2012 - 19:52

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Per tutti quelli ancora scettici sui prodotti ma fra vi allego delle foto dei miei ultimi lavoretti chiusi proprio con il last touch, a voii i commenti

[img]MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Dscf7212t


[img]MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Dscf6710 [img]MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Dscf7096y

A Minoz piace questo messaggio.

72MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 4 Mag 2012 - 20:48

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

wowwwwwwww Filippo!!!! cheers molto belli i riflessi,nell audi sopratutto Shocked

73MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 4 Mag 2012 - 21:49

teknoarte


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Ma Last Touch Express NON è un clay lube... scratch

intendevo dire che, una volta preso il prodotto, anche se lo avevo aquistato come lube, lo ho poi apprezzato per le superbe doti -a mio parere- di quik detailer ( per un uso non dissimile-insomma- dal mafra last touch.
ora M34 è finito, ma sono contento di avere ancora tanto Mafra Last touch.
e poi guardando i lavori di filippo89 anch'io devo dire... WOOOOW che riflessi Cool

74MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 4 Mag 2012 - 21:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

teknoarte ha scritto:
Admin ha scritto:Ma Last Touch Express NON è un clay lube... scratch

intendevo dire che, una volta preso il prodotto, anche se lo avevo aquistato come lube, lo ho poi apprezzato per le superbe doti -a mio parere- di quik detailer ( per un uso non dissimile-insomma- dal mafra last touch.
ora M34 è finito, ma sono contento di avere ancora tanto Mafra Last touch.
e poi guardando i lavori di filippo89 anch'io devo dire... WOOOOW che riflessi Cool
anche se m34 e' un quick,mentre il last touch e' un protettivo...comunque ho capito che tu ti riferivi al paragone dei 2 prodotti,solamente il gloss finale

75MA-FRA Last Touch Express - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 4 Mag 2012 - 22:41

Admin

Admin
Admin

teknoarte ha scritto:
Admin ha scritto:Ma Last Touch Express NON è un clay lube... scratch

intendevo dire che, una volta preso il prodotto, anche se lo avevo aquistato come lube, lo ho poi apprezzato per le superbe doti -a mio parere- di quik detailer ( per un uso non dissimile-insomma- dal mafra last touch.
ora M34 è finito, ma sono contento di avere ancora tanto Mafra Last touch.
e poi guardando i lavori di filippo89 anch'io devo dire... WOOOOW che riflessi Cool

Ma Last Touch Express NON è nemmeno un quick detailer...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.