LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

scholl speed 9000 vs pulimax

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1scholl speed 9000 vs pulimax Empty scholl speed 9000 vs pulimax Sab 21 Apr 2012 - 16:51

Luca166

Luca166
Apprendista Detailer

Ciao ho bisogno di un vostro consiglio,sono indeciso tra questi due prodotti,mi servono per la manutenzione ordinaria dei tessuti,tappetini e plastiche interne,per la prima pulizia ho usato altri prodotti,ho letto il test di admin sullo school e mi sembra ottimo,ma rispetto al pulimax?

altra domanda:il pulimax ho letto si può utilizzare anche sulla pelle,ma quale diluizione mi consigliate?
devo riuscire a togliere dello sporco tra le venature della pelle,ho gia provato diverse volte tempo fà con il detergent mafra senza risultato Neutral

2scholl speed 9000 vs pulimax Empty Re: scholl speed 9000 vs pulimax Sab 21 Apr 2012 - 17:42

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Luca166 ha scritto:Ciao ho bisogno di un vostro consiglio,sono indeciso tra questi due prodotti,mi servono per la manutenzione ordinaria dei tessuti,tappetini e plastiche interne,per la prima pulizia ho usato altri prodotti,ho letto il test di admin sullo school e mi sembra ottimo,ma rispetto al pulimax?

altra domanda:il pulimax ho letto si può utilizzare anche sulla pelle,ma quale diluizione mi consigliate?
devo riuscire a togliere dello sporco tra le venature della pelle,ho gia provato diverse volte tempo fà con il detergent mafra senza risultato Neutral
non voglio andare in OT quindi ti rispondo esclusivamente sui prodotti protagonisti dell post... lo speed 9000 si puo' paragonare ad un quick x interni,il pulimax invece e' un vero e proprio detergente,dal ottimo potere pulente...il pulimax si puo' essere usato sulla pelle,a meno che sia molto vecchia e rovinata,e cmq e' sempre meglio fare una prova in una zona nascosta,ed iniziare con una diluizione non troppo alta,io partirei 1:20... il pulimax x le pulizie ordinarie e' pure un ottimo prodotto,ma non lascia nessuna finitura sulla superficie,quindi e' quasi obbligo passare un protettivo ravvivante dopo...lo scholl speed lascia una bella finitura ma il potere pulente e' decisamente inferiore,ora sta a te decidere cosa preferisci Wink

3scholl speed 9000 vs pulimax Empty Re: scholl speed 9000 vs pulimax Sab 21 Apr 2012 - 18:04

Luca166

Luca166
Apprendista Detailer

Grazie del consiglio,per la finitura non sarebbe un problema di solito passo sempre un protettivo sulle plastiche dopo la pulizia,dello scholl mi incuriosiva l'effetto rigenerante sui tessuti che diceva admin Smile

4scholl speed 9000 vs pulimax Empty Re: scholl speed 9000 vs pulimax Sab 21 Apr 2012 - 18:08

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Luca166 ha scritto:Grazie del consiglio,per la finitura non sarebbe un problema di solito passo sempre un protettivo sulle plastiche dopo la pulizia,dello scholl mi incuriosiva l'effetto rigenerante sui tessuti che diceva admin Smile
confermo x l effetto rigenerante ottimo...il pulimax e' anche ottimo come finitura sui tessuti...mentre su altre superfici la sua finitura e' neutra Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.