LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La bestia verde.

+14
Berserk
Ironjay
montruz88
DavidEsperix
s.martino
PELO
Dannypower
Carlo86
Depaip
cupitt
Giobart
dado7L
mou
lucamk7
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26La bestia verde. - Pagina 2 Empty Re: La bestia verde. Mer 25 Apr 2012 - 18:55

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

complimenti ... mi son rilassato solo a guardarlo

27La bestia verde. - Pagina 2 Empty Re: La bestia verde. Mer 25 Apr 2012 - 20:49

Newentry

Newentry
Moderatore

Mou, soprattutto ti consiglio di provare l'emozione, dopo una lucidatura pesante, di dare la cera con le mani direttamente Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

La bestia verde. - Pagina 2 2eee7id La bestia verde. - Pagina 2 10epy0k La bestia verde. - Pagina 2 Dietro2 La bestia verde. - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

28La bestia verde. - Pagina 2 Empty Re: La bestia verde. Mer 25 Apr 2012 - 20:55

mou

mou
Detailer Novello

Newentry ha scritto:Mou, soprattutto ti consiglio di provare l'emozione, dopo una lucidatura pesante, di dare la cera con le mani direttamente Wink


si new...solo x il gusto di provarci, il prox lavoro lo farò ;-)

https://www.emmedicar.com/

29La bestia verde. - Pagina 2 Empty Re: La bestia verde. Mer 25 Apr 2012 - 21:01

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

con quei badili ???? Shocked

lol! lol!

http://www.agdetailing.it

30La bestia verde. - Pagina 2 Empty Re: La bestia verde. Mer 25 Apr 2012 - 21:06

mou

mou
Detailer Novello

raviola ha scritto:con quei badili ???? Shocked

lol! lol!


ma non ho le mani grandi...anzi...il problema sono i calli...e non indaghiamo sulla loro formazione :-):-)

https://www.emmedicar.com/

31La bestia verde. - Pagina 2 Empty Re: La bestia verde. Mer 25 Apr 2012 - 23:45

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ragazzi , occhio che se non permettete il completo assorbimento nel trasparente degli oli essenziali , rischiate un decadimento ( stimato dall' 10 al 21,5 % ) del gloss potenziale .......io vi ho avvisato


_________________
La bestia verde. - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

32La bestia verde. - Pagina 2 Empty Re: La bestia verde. Gio 26 Apr 2012 - 0:11

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:Ragazzi , occhio che se non permettete il completo assorbimento nel trasparente degli oli essenziali , rischiate un decadimento ( stimato dall' 10 al 21,5 % ) del gloss potenziale .......io vi ho avvisato
scusa emanuele, dà vero principiante inesperto, cosa significa ?? quindi è meglio passarla con un pad la cera?? Rolling Eyes

33La bestia verde. - Pagina 2 Empty Re: La bestia verde. Gio 26 Apr 2012 - 1:06

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:Ragazzi , occhio che se non permettete il completo assorbimento nel trasparente degli oli essenziali , rischiate un decadimento ( stimato dall' 10 al 21,5 % ) del gloss potenziale .......io vi ho avvisato

E da cosa dovremmo guardarci? Prova del dito e rimozione con panno a pelo lungo?

34La bestia verde. - Pagina 2 Empty Re: La bestia verde. Gio 26 Apr 2012 - 15:12

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Dai manu non tenerci così sulla corda bounce

35La bestia verde. - Pagina 2 Empty Re: La bestia verde. Gio 26 Apr 2012 - 19:23

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ragazzi , scusatemi tanto ma ......stavo scherzando Very Happy non credevo di essere preso sul serio !

cerchero' pero' di dare un tono serio al mio intervento : consiglio di applicare le cere ( premium in particolare ) a mano , in questo modo , gli oli essenziali ( Buahahahah ) possono essere almeno assorbiti ......dalle vostre mani ! ed essere percio' utili almeno in un senso dato che , vi assicuro , la vernice della vostra auto non li assorbira' mai ......




_________________
La bestia verde. - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

36La bestia verde. - Pagina 2 Empty Re: La bestia verde. Gio 26 Apr 2012 - 21:47

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Ah ok! Ora mi è tutto più chiaro! lucidatore pazzo

37La bestia verde. - Pagina 2 Empty Re: La bestia verde. Gio 26 Apr 2012 - 22:44

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Ragazzi , occhio che se non permettete il completo assorbimento nel trasparente degli oli essenziali , rischiate un decadimento ( stimato dall' 10 al 21,5 % ) del gloss potenziale .......io vi ho avvisato

Fantastico Gatto....

38La bestia verde. - Pagina 2 Empty Re: La bestia verde. Ven 27 Apr 2012 - 8:14

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Dopo la parentesi mani sì, mani no una fotina della sua E15WAX che mi mandò ai tempi che la comprò ( e modificata )ora disponibile anche sul web............


La bestia verde. - Pagina 2 E15wax10

39La bestia verde. - Pagina 2 Empty Re: La bestia verde. Ven 27 Apr 2012 - 11:09

lucamk7

lucamk7
Apprendista Detailer

Depaip ha scritto:Dopo la parentesi mani sì, mani no una fotina della sua E15WAX che mi mandò ai tempi che la comprò ( e modificata )ora disponibile anche sul web............


La bestia verde. - Pagina 2 E15wax10

affraid è fantastica, ma la sta vendendo?

http://caddish-testi.blogspot.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.