LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio..ho bisogno di un prodotto che abbia elevatissima idrorepellenza

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio Very Happy Very Happy Very Happy su una cera o sigillante Smile Smile Smile devo ottenere un elevato potere idrorepellente.. Very Happy Very Happy Very Happy non importa tanto il gloss ecc..non ho interessi estetici in questo caso.. Very Happy Very Happy
ringrazio anticipatamente tutti.. Very Happy Very Happy Very Happy

pincio

pincio
Detailer Novello

reload Wink

PELO

PELO
Laureato in Detailing

davide, ricordi nella tua carrozzeria alla fine quando facemmo il test dell'acqua sulle varie protezioni? beh c'era quella protezione in alto a sinistra (guardando il cofano avendolo di fronte) che ricordo aveva un idrorepellenza paurosa, la superficie rimaneva perfettamente asciutta e TUTTE le goccie andavano via. Non ricordo quale prodotto fosse.....piaceva solo a me Very Happy

http://www.elmocarcare.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Il cofano era stato suddiviso così, a sinistra (lato passeggero) c'era il Wolfgang Deep Gloss, in centro-alto Body Wrap, centro-basso M16, destra(lato guida)-alto Wolfgang Fuzion, destra-basso (mi sembra) Pinnacle Souveran.
Per l'idrorepellenza, solitamente nei sigillanti è maggiore! Wink

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

grazie per ora ragazzi.. Very Happy Very Happy Very Happy ho un cliente fissato con una Toyota land cruiser che vuole vedere l'acqua scivolare via come l'aria.. Very Happy Very Happy Very Happy e prima di applicare qualcosa volevo info da Voi.. Very Happy Very Happy Very Happy
Reload lo uso normalmente e per me è buono in tutto..però consigli su esperienza vissuta sono graditi.. Very Happy Very Happy Very Happy

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Senza andare sui nano seri, ti consiglio di usare il Body Wrap! Wink

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Giob un nano serio non lo vuole perchè la cambia tra qualche mese... Very Happy Very Happy Very Happy io già sognavo Finest... cheers cheers cheers allora vado di Body almeno lo uso.. Wink Wink Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.