LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti...e complimenti!!

+8
316ti
francesco
kokador
devil27
1LIKENO1
Sephirot75
Carlo86
andre_Z4
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti...e complimenti!! Empty Ciao a tutti...e complimenti!! Gio 18 Feb 2010 - 12:40

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Ciao a tutti...scrivo dalla provincia di modena e ho un Bmw Z4...
E' da un pò che seguo il vostro forum dato che vorrei fare un bel trattamento alla mia macchina che per è andata 5/6 volte sotto i rulli in due anni...ma è sempre stata parrcheggiata in garage.

Per ora ho acquistato i seguenti prodotti:
-108
-110
-ClayBar + M34
-105
-205
-M21
-M26
-303 Fabric Guard per la capotta

e pad gialli meguiar's gli Even Coat e i vari panni in microfibra!!

Spero appena viene una bella giornata di svolgere un buon lavoro!
Complimenti a tutti per il forum e gli ottimi consigli che date... Very Happy Very Happy

2Ciao a tutti...e complimenti!! Empty Re: Ciao a tutti...e complimenti!! Gio 18 Feb 2010 - 13:32

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Ciao, benvenuto!

http://www.solodettagli.it

3Ciao a tutti...e complimenti!! Empty Re: Ciao a tutti...e complimenti!! Gio 18 Feb 2010 - 14:57

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Benvenuto.

4Ciao a tutti...e complimenti!! Empty Re: Ciao a tutti...e complimenti!! Gio 18 Feb 2010 - 17:43

1LIKENO1

1LIKENO1
Apprendista Detailer

Benvenuto!

5Ciao a tutti...e complimenti!! Empty Re: Ciao a tutti...e complimenti!! Gio 18 Feb 2010 - 17:45

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao andre benvenuto

6Ciao a tutti...e complimenti!! Empty Re: Ciao a tutti...e complimenti!! Gio 18 Feb 2010 - 17:52

kokador

kokador
Detailer Novello

benvenuto collega!

7Ciao a tutti...e complimenti!! Empty Re: Ciao a tutti...e complimenti!! Gio 18 Feb 2010 - 22:10

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

benvenuto>!
direi che parti abbastanza bene!

8Ciao a tutti...e complimenti!! Empty Re: Ciao a tutti...e complimenti!! Gio 18 Feb 2010 - 22:19

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao benvenuto

9Ciao a tutti...e complimenti!! Empty Re: Ciao a tutti...e complimenti!! Gio 18 Feb 2010 - 23:15

Admin

Admin
Admin

Ciao Andre, benvenuto!
Bè concordo con francesco, parti già molto bene.
Vi assicuro che andrea è molto scrupoloso nel chiedere le informazioni segno di una inequivocabile passione per il detailing!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Ciao a tutti...e complimenti!! Empty Re: Ciao a tutti...e complimenti!! Ven 19 Feb 2010 - 1:24

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Grazie a tutti per l'accoglienza...e scusa antonio spero di non averti stancato con tutte le domande che ti ho fatto ma credo che in un lavoro di precisione come il detailing non ci sia da lasciare niente al caso...sopratutto se uno sta partendo adesso come me!! Cool

Domani se il tempo permette parto con il trattamento...mhhh...speriamo!!

11Ciao a tutti...e complimenti!! Empty Re: Ciao a tutti...e complimenti!! Ven 19 Feb 2010 - 1:31

Admin

Admin
Admin

ma scherzi: come dico sempre meglio una domanda in più prima che un problema da risolvere dopo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Ciao a tutti...e complimenti!! Empty Re: Ciao a tutti...e complimenti!! Ven 19 Feb 2010 - 22:44

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao, benvenuto!

13Ciao a tutti...e complimenti!! Empty Re: Ciao a tutti...e complimenti!! Mer 3 Mar 2010 - 10:59

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Ciao Z4, benvenuto Smile

14Ciao a tutti...e complimenti!! Empty Re: Ciao a tutti...e complimenti!! Lun 8 Mar 2010 - 16:53

geox276

geox276
Aiutante Detailer

benvenuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.