LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Se questo non è amore...

+43
jhonny_best
alesoft
passion4details
GIANGY
Giovanni92
firo
trapanibirgi
fabiosky
valter.t
tunerz
filippo89
Newentry
drew1893
ciccante88
Musclecars
BMW Z4 Coupè
rndrrt
Emanuele B
PELO
mementote65
xAngelox
fabioff90
Admin
dallas
Lou77
franc_ct
DavideSR
myrx-8
Carlo86
gambo
The SoldanoS
dado7L
Giobart
agonyAKAwamin
montruz88
Sephirot75
Berserk
cupitt
Alessio
cicciovecchio79
raviola
MinimaL_FoX
adridict
47 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 16]

26Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Dom 13 Mag 2012 - 12:51

adridict

adridict
Detailer Novello

mascarinhocatania ha scritto:in ezequiel carbonio! Very Happy
-_-....hahahahah

27Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Dom 13 Mag 2012 - 22:11

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Adri non ci parlare con quelli che hanno o avranno una A1 Twisted Evil

28Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Dom 13 Mag 2012 - 22:20

adridict

adridict
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:Adri non ci parlare con quelli che hanno o avranno una A1 Twisted Evil
hahaha ma era pure mio compagno alle superiori non posso non parlargli xD e poi è simpatico dai...pazienza per l'A1 Rolling Eyes

29Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Dom 13 Mag 2012 - 22:21

DavideSR

DavideSR
Moderatore

adridict ha scritto:
DavideSR ha scritto:Adri non ci parlare con quelli che hanno o avranno una A1 Twisted Evil
hahaha ma era pure mio compagno alle superiori non posso non parlargli xD e poi è simpatico dai...pazienza per l'A1 Rolling Eyes
Vabbè compatiamolo per l'acquisto lol!

30Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Lun 14 Mag 2012 - 15:33

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Se non conoscessi adri penserei che tutti gli alfisti sono veramente convinti!! Laughing

31Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Lun 14 Mag 2012 - 15:42

Lou77

Lou77
Detailer Novello

mascarinhocatania ha scritto:Se non conoscessi adri penserei che tutti gli alfisti sono veramente convinti!! Laughing
....di avere un trasparente di burro, gli alfisti sono i detailer più attivi...


Bella collezione completa di ogni ben di dio!

32Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Mar 15 Mag 2012 - 9:59

dallas


Detailer Novello

Beh, questo solo da un certo punto in avanti... prima il trasparente era bello duro, come tutto il resto Razz

Comunque essere alfisti è un brutto virus per cui non credo esista cura.... non riesci ad adattarti ad altro!

33Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Mar 15 Mag 2012 - 10:22

adridict

adridict
Detailer Novello

Diciamo che tra essere Alfisti o detailer non so cosa sia peggio xD... Sono passioni costose hahahah

34Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Mar 15 Mag 2012 - 11:40

Lou77

Lou77
Detailer Novello

....si molto costose...ma la gioia di avere un alfa dettagliata non ha prezzo!

35Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Mer 16 Mag 2012 - 19:35

adridict

adridict
Detailer Novello

Se questo non è amore... - Pagina 2 Img_2110
Piccolo aggiornamento Wink

36Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Mer 16 Mag 2012 - 19:43

DavideSR

DavideSR
Moderatore

mascarinhocatania ha scritto:Se non conoscessi adri penserei che tutti gli alfisti sono veramente convinti!! Laughing
Detto da uno che ha comprato una A1... lol!

E poi possedere una vettura del Biscione non vuol dire essere alfista, io per esempio non mi posso definire tale.


Ottimi acquisti.

37Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Mer 6 Giu 2012 - 20:12

adridict

adridict
Detailer Novello

Piccoli grandi aggiornamenti! Wink
Se questo non è amore... - Pagina 2 Foto10
Se questo non è amore... - Pagina 2 Img_2114

38Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Mer 6 Giu 2012 - 20:22

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

accipicchia .. stiamo facendo sul serio Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Se questo non è amore... - Pagina 2 Frontb10

39Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Mer 6 Giu 2012 - 20:28

Alessio

Alessio
Moderatore

Molto interessante quel barattolino di cera comune Wink mazza!!! Complimenti!


_________________
Se questo non è amore... - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

40Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Mer 6 Giu 2012 - 20:31

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Complimenti! Facci sapere come va la roto Very Happy

41Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Mer 6 Giu 2012 - 20:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Shocked ... giusto due cosuccie... Wink

http://www.agdetailing.it

42Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Mer 6 Giu 2012 - 20:38

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Alla faccia dei piccoli aggiornamenti!! Shocked Shocked
Complimenti! Wink

Con in sfondo il Mac, hai conquistato Admin!! lol! lol!

43Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Mer 6 Giu 2012 - 20:50

adridict

adridict
Detailer Novello

Hahaha guarda non so com'è combinata casa sua ,ma la mia sembra un apple store xD...
Comunque grazie a tutti!

44Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Mer 6 Giu 2012 - 21:49

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Belle queste novità!! Very Happy soprattutto quelle della seconda foto!

45Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Mer 6 Giu 2012 - 23:27

Admin

Admin
Admin

L'ultima foto mi commuove! drunken


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

46Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Gio 7 Giu 2012 - 23:33

adridict

adridict
Detailer Novello

hahah però sembra un mac cinese perchè ho tolto la mela xD

47Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Sab 16 Giu 2012 - 19:29

adridict

adridict
Detailer Novello

Ecco l'ultima arrivata Twisted Evil : Se questo non è amore... - Pagina 2 Img_2210

48Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Sab 16 Giu 2012 - 19:46

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

e facciamo nevicare sempre di più in sicilia!!! cheers


_________________
LE MIE " RICETTE "


Se questo non è amore... - Pagina 2 Frontb10

49Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Dom 17 Giu 2012 - 14:27

adridict

adridict
Detailer Novello

Haha gia! xD l'ho provata stamattina e ho definivamente deciso di abbandonare la tec one xD

50Se questo non è amore... - Pagina 2 Empty Re: Se questo non è amore... Lun 18 Giu 2012 - 17:05

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Non poteva mancare alla collezione!! Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.