LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA - Un nuovo progetto

+59
Gio'Pa'
canest
Musclecars
alesoft
Cia91
GM
adridict
jan
Luca69
tidus
Frenki
vts79
xAngelox
meloni
Roby Pozzato
BMW Z4 Coupè
franc_ct
drew1893
ciccante88
fabioff90
jet
leonidas
DavidEsperix
cawadany
Marco87
marco.a86
valter.t
littledog
Dami83
agonyAKAwamin
mauryxxx76
dallas
SlayTek
DavideSR
R128
Sephirot75
Emanuele B
cicciovecchio79
Gas964
mementote65
filippo89
serglasser
-SiMo-
The SoldanoS
Alain
raviola
PELO
cupitt
metansk
pincio
Alessio
Berserk
Ironjay
Carlo86
mou
Manuelec
Giobart
dado7L
Admin
63 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 10]

176LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 24 Set 2012 - 21:19

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Quando comparirà un kit Rota (ERO600 PRO?) + Tamponi LCDA + V8 + V10 ?
Sarà il mio prossimo acquisto dopo il meeting tra 2 we Smile

177LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 24 Set 2012 - 21:21

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Giobart ha scritto:

il V8 ha una lunghezza perfetta, non è lungo come un menz, ma non è corto come un M105! Wink

interessante ....... dei 2 pulitori che ne pensi ?


_________________
LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

178LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 24 Set 2012 - 21:24

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ho solo il Super Clean, devo ancora testarlo a fondo! Wink

179LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 24 Set 2012 - 21:28

Alessio

Alessio
Moderatore

e come ti è sembrato?


_________________
LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

180LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 24 Set 2012 - 21:35

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Come detto prima per giudicarlo devo ancora testarlo a fondo, al momento promette bene! Wink

181LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 24 Set 2012 - 21:39

Alessio

Alessio
Moderatore

be ovviamente Smile mi fido di te Wink


_________________
LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

182LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 24 Set 2012 - 21:49

jan

jan
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ok... ci siamo Wink
LCDA V8
LCDA V10
LCDA SuperClean
LCDA AriaPura

Ottimo Antonio!
ma questi prodotti meriterebbero un 3D a parte!



183LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 24 Set 2012 - 21:54

adridict

adridict
Detailer Novello

Prodotti interessantissimi! però ammazza se costano xD

184LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 24 Set 2012 - 21:56

jan

jan
Apprendista Detailer

la roba buona..costa!

cmq, come un 3M..

185LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 24 Set 2012 - 22:43

GM


Apprendista Detailer

prodotti molto interessanti, attendiamo qualche prova sul campo Wink
il superclean se non sbaglio può essere un alternativa al d101 ma allo stesso tempo anche del d140

186LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 24 Set 2012 - 22:49

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Veramente fantastico. Complimenti.
La mancanza di esperienza mi impedisce di fare commenti tecnici, ma non mi impedisce di sorprendermi e di entusiasmarmi per un giovane imprenditore pugliese che (io la vedo così) sfida i colossi mondiali del settore, o quanto meno entra in competizione con loro. Adesso aspetto con ansia di leggere commenti e recensioni, e a tempo debito (ho poco spazio in garage, è già pieno di flaconi e flaconcini! Wink ) di provarli. Tremo al pensiero di cos'altro hai in mente e non ci hai ancora detto! Smile


187LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 24 Set 2012 - 22:56

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Questo superclean si sposa bene con il panno Martina?

188LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Mar 25 Set 2012 - 8:58

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Vediamo se ho capito BENE il V8 come polish da taglio e il V10 come finitura + sigillante.
In pratica posso chiudere un ciclo solo con il V10 e poi mantenere nel tempo.

189LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Mar 25 Set 2012 - 9:54

Admin

Admin
Admin

V8 è un polish-compound: un prodotto con un taglio deciso (con lana lavora sulla 1500-2000) ma in grado di produrre una finitura assoluta.
Lavoratelo con un tampone orange e provate ad effettuare uno step con un superfinitore e vedrete che non aggiungerete nulla al gloss ed alla brillantezza. V10 è un tocco extra.
SuperClean e AriaPura lasciano talmente pochi residui da essere lavorabilissimi anche con un panno in micro.
SuperClean è un potentissimo sgrassante prelavaggio, anche, e può essere lasciato senza problemi, anche per ore, sulla superficie Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

190LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Mar 25 Set 2012 - 10:04

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ok perfetto!
Chiaro e preciso Very Happy

191LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Mar 25 Set 2012 - 12:55

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

A causa di impegni di lavoro ultimamente mi stavo connettendo meno e sempre più velocemente lasciandomi sfuggire novità come queste, per fortuna mi è caduto l occhio su questo post e dopo aver letto tutta l'introduzione dei prodotti lcda posso solo dirti Antonio sei un Grande, complimenti per quello che fai e per la passione che ti spinge a fare sempre meglio,questo è frutto di studi e passione vera. Ancora complimenti e spero di provarli presto Wink

192LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Mar 25 Set 2012 - 13:47

tidus

tidus
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:V8 è un polish-compound: un prodotto con un taglio deciso (con lana lavora sulla 1500-2000) ma in grado di produrre una finitura assoluta.
Lavoratelo con un tampone orange e provate ad effettuare uno step con un superfinitore e vedrete che non aggiungerete nulla al gloss ed alla brillantezza. V10 è un tocco extra.
SuperClean e AriaPura lasciano talmente pochi residui da essere lavorabilissimi anche con un panno in micro.
SuperClean è un potentissimo sgrassante prelavaggio, anche, e può essere lasciato senza problemi, anche per ore, sulla superficie Wink
quindi volendo solo V8 è cera e si dovrebbe avere l'effetto 105+205+cera.
Con roto come va?che tampone usare?

193LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Mar 25 Set 2012 - 14:37

canest

canest
Detailer Novello

Complimenti per l'impegno e prodotti molto interessanti!

194LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Mar 25 Set 2012 - 14:43

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

tidus ha scritto: quindi volendo solo V8 è cera e si dovrebbe avere l'effetto 105+205+cera.
Con roto come va?che tampone usare?

A me sembra di aver capito il contrario, V8 è un prodotto one-step in grado di dare buon taglio e ottima finitura, ma nessuna protezione. Invece V10 ha taglio minimo, per correzioni leggere, ottima finitura ed in più protezione di media-lunga durata.
Cosa usare con roto l'ha scritto nel post di presentazione, ora come ora non lo ricordo. Forse c'è scritto anche nella descrizione dello shop.

195LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Mar 25 Set 2012 - 15:07

Admin

Admin
Admin

Esatto ragazzi, è tutto indicato nelle descrizioni dello shop. Ma se ci dovessero essere curiosità particolari.... bè... siamo qui Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

196LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Mar 25 Set 2012 - 19:30

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Piu che altro vorremo test/foto di questi prodotti all' opera!!

197LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Mar 25 Set 2012 - 19:30

Admin

Admin
Admin

E ci saranno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

198LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Mar 25 Set 2012 - 19:35

filippo89

filippo89
Detailer Novello

dajeee antonio con le foto hahaha

199LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Mar 25 Set 2012 - 19:38

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Admin ha scritto:V8 è un polish-compound: un prodotto con un taglio deciso (con lana lavora sulla 1500-2000) ma in grado di produrre una finitura assoluta.
Lavoratelo con un tampone orange e provate ad effettuare uno step con un superfinitore e vedrete che non aggiungerete nulla al gloss ed alla brillantezza. V10 è un tocco extra.

Questo v8 mi sta facendo venire idee di strani test , di quelli veramente bizzarri .......il prezzo e' oggettivamente importante ma potrebbe non essere un problema se riuscisse a fare quello che ho in mente Wink


_________________
LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

200LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 8 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Mar 25 Set 2012 - 21:35

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Aspettiamo con trepidazione Emanuele, questi prodotti credo che daranno molta soddisfazione!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.