LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

carrello per lucidatura

+2
adridict
cupitt
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1carrello per lucidatura  Empty carrello per lucidatura Gio 17 Mag 2012 - 21:38

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

semplicemente fantastico!

carrello per lucidatura  712573_p_01a

però che costi Shocked

anche quelli alla rupes del d-day sembravano molto comodi ... non ho trovato foto sul web però


carrello per lucidatura  KL-E


_________________
LE MIE " RICETTE "


carrello per lucidatura  Frontb10

2carrello per lucidatura  Empty Re: carrello per lucidatura Gio 17 Mag 2012 - 21:42

adridict

adridict
Detailer Novello

Secondo me una cosa del genere è fattibilissima... basta avere un'IKEA a portata di mano e tanta buona volontà xD...se avessi una festool lo farei lol! solo che non ce l'ho Sad

3carrello per lucidatura  Empty Re: carrello per lucidatura Gio 17 Mag 2012 - 21:46

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

onestamente tra quelli postati preferisco quello rupes.
i prezzi non li ho visti ma immagino siano abbastanza improponibili Crying or Very sad

http://www.detailingmilano.it

4carrello per lucidatura  Empty Re: carrello per lucidatura Gio 17 Mag 2012 - 21:47

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

dado7L ha scritto:onestamente tra quelli postati preferisco quello rupes.
i prezzi non li ho visti ma immagino siano abbastanza improponibili Crying or Very sad

quello rupes al d-day era molto comodo.. ma credo stia sulle 400€


_________________
LE MIE " RICETTE "


carrello per lucidatura  Frontb10

5carrello per lucidatura  Empty Re: carrello per lucidatura Gio 17 Mag 2012 - 21:57

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Belliiiiiiii..... Dario non devi postare questo cose!! Evil or Very Mad

Di quello del D-Day, l'unico appunto era sulla presa, una sola e non comodissima da raggiungere con il cassetto aperto, quello in foto ne ha due, più accessibili.... sbav.... del festool non si capisce

6carrello per lucidatura  Empty Re: carrello per lucidatura Gio 17 Mag 2012 - 22:10

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Quello del D-Day era bellissimo, ma io mi troverei meglio con quello Rupes in foto...

7carrello per lucidatura  Empty Re: carrello per lucidatura Gio 17 Mag 2012 - 23:15

PELO

PELO
Laureato in Detailing

se ci pensate bene, autocostruirsi un affare del genere è uno scherzo.....400 euro per un carrello per me resta lì dove lo vendono...

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.