LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

penso sia arrivata l ora di presentarmi!

+13
Gaetano_megg3
v6boss
Newentry
Admin
dado7L
Kore-29
serglasser
Giobart
giacomo_defilippis
raviola
MinimaL_FoX
Alessio
fonzapriliars125
17 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fonzapriliars125


Aiutante Detailer

ciao a tutti ragazzi!
son andrea,ho 22 anni ed abito vicino a rovigo,in veneto...da sempre son appassionato di auto,moto e di elaborazioni ed oltre che guidarle mi piace soprattutto prendermi cura di loro sia per quanto riguarda la normale manutenzione sia per quanto riguarda la loro pulizia....
il modo maniacale con cui accudisco i mezzi che ho avuto e che ho,ha incuriosito i miei vicini di casa che mi chiedevano scherzosamente se volevo lavare anche la loro auto...io però presi la domanda seriamente e cosi abitando in una specie di quartiere son riuscito a crearmi il mio piccolo "giro di clienti".
avevo circa 16 anni quando ho iniziato ed avevo a disposizione prodotti in vendita nei supermercati,quindi marche tipo mafra,sonax ed arexons....poi ho compiuto 18 anni e volevo qualcosa di migliore....prodotti che durassero di piu e che soprattutto pulissero veramente senza aggredire le vernici e le parti in plastica...mi son quindi dedicato alla linea meguiars e già ho apprezzato il salto di qualità rispetto ai prodotti da me precendetemente usati e soddisfatto ho deciso di acqusitare prodotti della linea gold class ed ntx....tutto andava bene e con i nuovi prodotti son anche riuscito ad allargare un po il giro lavando l auto anche ad amici e conoscenti...un giorno però girando su internet mi son imbattuto in questo forum e da quel giorno non l ho piu abbandonato...ho cominciato a leggere molti dei vostri post,mi son fatto una idea dei prodotti e tecniche e solo ora dopo un bel po di mesi ho deciso di presentarmi...ovviamente non poteva mancare un ordine nello shop che spero darà soddisfazioni ancora maggiori sia a me che ai miei "clienti"
per il momento mi dedicherò ancora al lavaggio auto o moto...ma mi piacerebbe davvero tanto esser capace di correggere pure i difetti della carrozzeria donandole nuova vita ed imparare ad utilizzare una rotativa o rotorbitale come voi!anche perchè molte auto che lavo necessitano davvero di un buon intervento di ricondizionamento della vernice...

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto Smile


_________________
penso sia arrivata l ora di presentarmi! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Benvenuto Smile

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto

http://www.agdetailing.it

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

benvenuto,complimenti presentazione con i fiocchi,ho avuto una ragazza di Concadirame,Rovigo.

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Benvenuto !

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ciao Andrea, benvenuto!

http://www.detailingmilano.it

fonzapriliars125


Aiutante Detailer

grazie a tutti!!!

Admin

Admin
Admin

Ciao Andrea, benvenuto e gran bella presentazione!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

penso sia arrivata l ora di presentarmi! 2eee7id penso sia arrivata l ora di presentarmi! 10epy0k penso sia arrivata l ora di presentarmi! Dietro2 penso sia arrivata l ora di presentarmi! 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ciao.

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

benvenuto

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Welcome , scommetto che la famosa frase dei vecini è: te porto anca a mia? Laughing
Succede sempre anche a me!! La rotorbitale è d'obbligo, vedrai che risultati otterrai e i tuoi vicini sbaveranno ancora di più!!


_________________
penso sia arrivata l ora di presentarmi! 29olg9k         penso sia arrivata l ora di presentarmi! 8fgZ1A  penso sia arrivata l ora di presentarmi! 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

fonzapriliars125


Aiutante Detailer

ahahahah piu o meno la frase è quella!!!per la roto probabilmente farò l ordine il prossimo mese....farò prima la macchina dei miei e poi proverò sulla mia che ha parecchi swirl e graffi leggeri dovuti a lavaggi eseguiti male!




messaggio editato per utilizzo improprio della funzione quote

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ciao Andre già da come ti presenti... prometti bene!!!!

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

ciao

montruz88

montruz88
Apprendista Detailer

Ciao!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.