LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale rotorbitale da affiancare alla fidata roto-dodo?

+2
GIANGY
meloni
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

meloni


Apprendista Detailer

Ciao a tutti,

Sono felice possessore di una rotorbitale dodo juice, e devo dire che mo trovo bene,
tuttavia vorrei acquistare un' altra rotorbitale in maniera da velocizzare i tempi:
della serie mentre io "sgrosso" un pannelo con l' S3, mio padre lo ripassa lo stesso con l' altra rotorbitale usando l' S30....

Una bella Bigfoot 15 sarebbe uno spettacolo, ma forse e' un po fuori portata...
Come la vedete invece la ERO600? gia per sgrossare dovrebbe essere piu rapida della dodo, ed in questo modo lascerei la dodo per le rifiniture (magari con semre montato il platorello da 75mm...)

Fatemi sapere se secondo voi potrebbe andare oppure sono soldi buttati..

CIAOOOOO

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

ciao, io fossi in te' penserei a un rotativa, la ERO600 sara' piu' evoluta e performante della DAS6 ma penso che e' sempre una roto e devi muoverti lentamente e magari con piu' passaggi.... certo la big foot e' un'altro pianeta.. (provata di persona)

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Quoto Giangy, prendi una rotativa tipo la shine.
Sennò se vuoi restare sulle roto la ERO 600 va bene per quello che vuoi fare Wink

PELO

PELO
Laureato in Detailing

non avrebbe senso affiancare la ERO600 alla Das...poi quella standard. Se vuoi rimanere sempre nel rotorbitale ma non puoi permetterti la bigfoot allora vendi pure la das e prendi la ERO, non ha senso tenerle entrambe Very Happy

http://www.elmocarcare.it

meloni


Apprendista Detailer

beh io eventualmente terrei tutte e due, anche perche mentre io faccio passo a sgrossare il pannello successivo, mio padre che spesso mi da una mano puo procedere alla finitura del pannello appena sgrossato.

Una rotativa gia l' avrei, ma sono troppo contento della facilita' d' uso e del fattore "stupid proof" delle rotorbitali..

a dirla tutta qualche tempo fa quando ancora era disponibile la dodo avrei voluto comprarne un' altra da affiancare a quella che gia avevo, ma a questo punto volevo prenderne una un po piu prestante..

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ah beh se hai la fortuna di avere compagno/pazzo d'avventura fai bene! Very Happy

http://www.elmocarcare.it

meloni


Apprendista Detailer

Infatti l'intento era proprio quello....

Poi come ho gia detto potrei tenere sulla dodo il platorello da 80mm per le rifiniture nei punti poco accessibili.. Ed il platorello piu grande sull'altra.

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

ne approfitto di questo thread, e chiedo scusa all utente che lo ha aperto, ma per chi ha avuto la possibilita di provare sia la Das che la ERO600, che differenze ci sono a livello lavorativo?!

meloni


Apprendista Detailer

hahahaha tranquillo!!!! anzi.... mi per qualto mi riguarda tutto fa brodo!

Admin

Admin
Admin

Ragazzi non andiamo OT: ci sono già post di confronto sulla ERO600 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

chiedo scusa per essere andato in ot, ma nn avendo trovato un topic di confronto tra la das e la ERO lo avevo chiesto.. Embarassed

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.