LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti.. niubbo all'attacco

+8
dado7L
MinimaL_FoX
Admin
Alessio
Newentry
Giobart
Kore-29
Fiamma_mmx
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Empty Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Mer 27 Giu 2012 - 23:07

Fiamma_mmx


Apprendista Detailer

Ciao a tutti..

Mi chiamo Matteo.. Per tutti quelli che non hanno voglia di chiamarmi così, va bene Fiamma..
è da un pò di tempo che seguo il forum e tento di seguire il sito.. Ma sono ancora totalmente ignorante in materia, me ne accorgo ogni volta che accedo al negozio di questo sito..

Ad essere sincero però, la scimmia del detailing mi è salita sulle spalli svariate volte..

Per ora però mi sono limitato ad eseguire tutti i lavori a mano.. Non grosse cose da professionisti, ma certo di mantenere una certa costanza..
Per svariati motivi, tra cui la reperibilità, uso solamente prodotti Meguiars..

"Sfortunatamente" la mia auto non da grossissime soddisfazioni nel detailing a causa del colore chiaro, ma ho già pronta l'auto della morosa.. che è marrone scuro.. Twisted Evil

2Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Empty Re: Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Mer 27 Giu 2012 - 23:28

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Benvenuto matteo

3Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Empty Re: Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Mer 27 Giu 2012 - 23:37

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

4Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Empty Re: Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Gio 28 Giu 2012 - 0:12

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Ciao a tutti.. niubbo all'attacco 2eee7id Ciao a tutti.. niubbo all'attacco 10epy0k Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Dietro2 Ciao a tutti.. niubbo all'attacco 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

5Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Empty Re: Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Gio 28 Giu 2012 - 8:30

Alessio

Alessio
Moderatore

Benvenuto Smile di dove sei?


_________________
Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Empty Re: Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Gio 28 Giu 2012 - 10:30

Admin

Admin
Admin

Ciao Matteo, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Empty Re: Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Gio 28 Giu 2012 - 11:24

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Benvenuto Smile

8Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Empty Re: Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Gio 28 Giu 2012 - 12:19

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto Matteo!

http://www.detailingmilano.it

9Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Empty Re: Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Gio 28 Giu 2012 - 20:24

Fiamma_mmx


Apprendista Detailer

Grazie a tutti del benvenuto..

Pian piano provvederò magari ad aggiornare il profilo..

Comunque vengo dalle campagne di Venezia.. Laughing Laughing ..

10Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Empty Re: Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Gio 28 Giu 2012 - 21:21

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto

http://www.agdetailing.it

11Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Empty Re: Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Ven 29 Giu 2012 - 10:04

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

12Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Empty Re: Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Ven 29 Giu 2012 - 10:57

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ben arrivato!!!!

13Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Empty Re: Ciao a tutti.. niubbo all'attacco Ven 29 Giu 2012 - 13:23

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

benvenuto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.