LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buonasera a tutto il forum

+5
francesco
s.amato
Admin
316ti
Cliozzo
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buonasera a tutto il forum Empty Buonasera a tutto il forum Lun 1 Mar 2010 - 23:25

Cliozzo


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, ho 20 anni.

Da qualche mese ho scoperto che qualche gettone al lavaggio automatico non è il miglior modo per "curare" le nostre auto.

Tutto è iniziato quando sono entrato, per caso, nel sito di detailingworld... sono bastate un paio di immagini e sono rimasto Shocked

Beh, ora tocca alla mia macchina Cool, spero di trovare tanti consigli su questo forum. (unico in Italia a quanto pare)

2Buonasera a tutto il forum Empty Re: Buonasera a tutto il forum Lun 1 Mar 2010 - 23:30

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

3Buonasera a tutto il forum Empty Re: Buonasera a tutto il forum Lun 1 Mar 2010 - 23:35

Admin

Admin
Admin

Ciao Cliozzo! Benvenuto anche a te in questa pazza ma lucida comunità! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Buonasera a tutto il forum Empty Re: Buonasera a tutto il forum Mar 2 Mar 2010 - 1:15

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

ciao!!!

http://www.amatodetailing.it

5Buonasera a tutto il forum Empty Re: Buonasera a tutto il forum Mar 2 Mar 2010 - 9:06

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

benvenuto!

6Buonasera a tutto il forum Empty Re: Buonasera a tutto il forum Mar 2 Mar 2010 - 10:14

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao Maurizio, benvenuto!

7Buonasera a tutto il forum Empty Re: Buonasera a tutto il forum Mar 2 Mar 2010 - 20:47

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao maurizio benvenuto

8Buonasera a tutto il forum Empty Re: Buonasera a tutto il forum Mer 3 Mar 2010 - 11:29

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Ciao Maurizio, benvenuto a te ed alla tua Cliozza Smile

9Buonasera a tutto il forum Empty Re: Buonasera a tutto il forum Lun 8 Mar 2010 - 16:50

geox276

geox276
Aiutante Detailer

benvenuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.