LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Accordo commerciale con Autogeek

+16
Roby_x6_
MANUELsport
Depaip
ricvec
itarogue
Fausto
cliotto81
francesco
Fragia
pet
vts79
ontheair
defeat
DSW
cicciosq
Admin
20 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1Accordo commerciale con Autogeek Empty Accordo commerciale con Autogeek Mer 29 Lug 2009 - 17:16

Admin

Admin
Admin

Ciao ragazzi, oggi sono emozionato come un bambino.
alcuni sapevano già, ma non ho diffuso la notizia prima dell'arrivo effettivo della merce.
Oggi mi hanno consegnato 7 mega-cartoni provenienti da autogeek!
siamo diventati wholesale, grossisti, per cui possiamo avere accesso a tutto il loro catalogo!
coem detto ho già ordinato e ricevuto moltissimi prodotti che nei prossimi giorni provvederò a provare e mettere a catalogo.
nei prossimi giorni tutti gli iscritti alla mailing del negozio riceveranno comunicazione.
tra un pò faccio qualche foto... Wink Very Happy

http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 29 Lug 2009 - 18:00

cicciosq


Aiutante Detailer

Grandee!!! Ho dato un'occhiata al sito autogeek e ci sono una marea di prodotti e sopratutto i prezzi sono molto concorrenziali , in particolare ho notato il prezzo della lucidatrice roto-eccentrica Flex XC 3401 299 dollari Surprised

3Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 29 Lug 2009 - 18:18

DSW


Diplomato in Detailing

la versione USA è 110v, e a quel prezzo non potrai mai averla in europa Wink

4Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 29 Lug 2009 - 19:41

defeat

defeat
Detailer Novello

foto!foto!foto!
siiiiiiiiiii grande admin!contatti seri con autogeek probabilmente uno dei migliori siti di detailing americani grande!

5Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 29 Lug 2009 - 20:03

ontheair


Aiutante Detailer

vendono prodotti Pinnacle... così dopo il detailing si fa anche il montaggio video?
lol! lol! lol!

6Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 29 Lug 2009 - 21:35

Admin

Admin
Admin

bè allora comincerò con il farvi ingolosire...
Accordo commerciale con Autogeek Img_4141
Accordo commerciale con Autogeek Img_4142
Accordo commerciale con Autogeek Img_4143
Accordo commerciale con Autogeek Img_4144
Accordo commerciale con Autogeek Img_4145
Accordo commerciale con Autogeek Img_4146
Accordo commerciale con Autogeek Img_4147
Accordo commerciale con Autogeek Img_4210

c'è davvero tanto: le spazzole daytona per i cerchi, i panni, i miracle dryer, le bonnett, i prodotti della pinnalce (ho preso anche le valigette, bellissime!!!) tra cui la mitica cera souveran in confezione stupenda, i prodotti wolfgang, quelli della dp tra cui un polish per i vetri già provato oggi!
poi ci sono i prodotti specifici per i cerchi, e quelli della 303 per le plastiche e le cappottine delle cabrio.
insomma un manicomio!
oggi mi sentivo come un bambino il giorno di natale!
ho anche preso alcuni prodotti meg che in italia non arrivano come il d103 (all purpose cleaner plus...)

Very Happy Very Happy Very Happy

http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 29 Lug 2009 - 21:45

defeat

defeat
Detailer Novello

grandissimo Antonio!!!! sai che goduria a stare là in mezzo Very Happy
e dimmi ho visto che su autogeek sono molto quotate queste pezze in microfibra COBRA
hai avuto modo di palpare già oggi?XD

8Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 29 Lug 2009 - 21:50

Admin

Admin
Admin

fantstiche! io, per ora, ne ho prese di tre/quattro tipi. ma conto di provarle tutte.
peccato che tasse e spedizioni incidano per l'80%... Evil or Very Mad

http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 29 Lug 2009 - 21:59

defeat

defeat
Detailer Novello

eh si questo fatto lo immaginavo No
però sicuramente facendo un ordine grosso i costi vengono ammortizzati in parte.
ah tempo fa vidi anche una spugnona della pinancle aveva proprio na bella faccia devo dire
non ne hai prese da quanto vedo o sbaglio?Accordo commerciale con Autogeek Autogeek_2061_20574490
anche se forse m pare di aver capito che la usano solo per la rimozione di insetti tipo boh...

10Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 29 Lug 2009 - 22:11

DSW


Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:bè allora comincerò con il farvi ingolosire...
Accordo commerciale con Autogeek Img_4141
Accordo commerciale con Autogeek Img_4142
Accordo commerciale con Autogeek Img_4143
Accordo commerciale con Autogeek Img_4144
Accordo commerciale con Autogeek Img_4145
Accordo commerciale con Autogeek Img_4146
Accordo commerciale con Autogeek Img_4147
Accordo commerciale con Autogeek Img_4210

c'è davvero tanto: le spazzole daytona per i cerchi, i panni, i miracle dryer, le bonnett, i prodotti della pinnalce (ho preso anche le valigette, bellissime!!!) tra cui la mitica cera souveran in confezione stupenda, i prodotti wolfgang, quelli della dp tra cui un polish per i vetri già provato oggi!
poi ci sono i prodotti specifici per i cerchi, e quelli della 303 per le plastiche e le cappottine delle cabrio.
insomma un manicomio!
oggi mi sentivo come un bambino il giorno di natale!
ho anche preso alcuni prodotti meg che in italia non arrivano come il d103 (all purpose cleaner plus...)

Very Happy Very Happy Very Happy

geek geek geek

11Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 29 Lug 2009 - 22:59

Admin

Admin
Admin

spugne le ho prese, ma di un altro tipo. sono morbidissime!
ringrazio ovviamente dsw che mi ha fornito una consulenza preziosa nel momento in cui ho deciso di aprire questo canale. lol!

http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 29 Lug 2009 - 23:09

cicciosq


Aiutante Detailer

Antonio , prevedi l'arrivo di qualche lucidatrice roto-orbitale o roto-eccentrica a buon prezzo?

13Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Mer 29 Lug 2009 - 23:17

Admin

Admin
Admin

non credo... al momento abbiamo la g220 come roto e stiamo aspettando le flex come roto eccentriche. purtroppo credo che gli strumenti più economici non siano in grado di fornire buoni ed affidabili risultati.
ne conosco tante di aziende con in catalogo roto da 80 euro ma non sono mai andate bene...

http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Gio 30 Lug 2009 - 0:07

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

grande anto sai che anche io aspettavo da tempo questo momento!!!!

15Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Gio 30 Lug 2009 - 9:04

Admin

Admin
Admin

adesso sto provando i prodotti e sto facendo la lista per il prossimo ordine di Agosto... se doveste avere richieste particolari fatemi sapere!

http://lacuradellauto.forumattivo.com

16Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Gio 30 Lug 2009 - 9:47

DSW


Diplomato in Detailing

bella idea, potremmo fare dei gruppi di acquisto.... Smile

17Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Gio 30 Lug 2009 - 10:44

pet

pet
Apprendista Detailer

Grande Antoino, veramente da geek
Capisco perchè ti senti un bambino....a me fa quell' effetto solo a vedere le foto

18Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Gio 30 Lug 2009 - 11:39

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

anto io aspetto di vedere cosa c,è in questo di ordine poi ti dico con precisione

19Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Gio 30 Lug 2009 - 11:53

DSW


Diplomato in Detailing

infatti, aspettiamo elenco dettagliato! Basketball

20Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Gio 30 Lug 2009 - 22:26

Admin

Admin
Admin

vi anticipo l'elenco, tanto tra un pò vedrete tutti i prodotti nel catalogo:
303 AEROSPACE PROTECTANT
303 FABRIC/VINYL CONVERTIBLE TOP CLEANER
303 FABRIC CLEANER
303 AEROSPACE CLEANER (REFILL)
303 HIGH TECH FABRIC GUARD
COBRA THE BONE MICROFIBER SPONGE
COBRA GOLD PLUSH MICROFIBER 16X24
COBRA GOLD PLUSH MICROFIBER XL 25X36
COBRA WAFFLE WEAVE GLASS TOWEL BLU 16X27
COBRA MICROFIBER 6,5 BONNETS
COBRA MICROFIBER APPLICATOR PAD
DAYTONA SPEED MASTER WHEEL BRUSH
DP GLOSS TIRE GEL
DP WATERLESS WASH
DP GEL WHEEL CLEANER
DP HIGH PERFORM. GLASS RESTORER
DP WHEEL GLAZE
DP KRYSTAL VISION GLASS CLEANER
GRIT GUARD BLACK
MOTHERS GENUINE LAMBSWOOL WASH MITT
P21S PAINTWORK CLAENSING LOTION
P21S 100% CARNAUBA WAX
Pinnacle Bodywork Shampoo
Pinnacle Paintwork Cleansing Lotion
Pinnacle Advanced Finish Polish
Pinnacle Leather & Vinyl Cleaner
Pinnacle Souveran paste Wax BOX
PINNACLE LIQUID SOUVERAN WAX
PINNACLE CRYSTAL MIST CARNAUBA DETAIL
PINNACLE SOUVERAN LIQUID SPRAY
PINNACLE LEATHER CONDITIONER
PINNACLE VINYL & RUBBER PROTECTANT
PINNACLE BLACK ONYX TIRE GEL
PINNACLE LEATHER CLEANER & CONDITIONER
PINNACLE DETAILER'S TOOL BAG
WOLFGANG LEATHER CLEANER
WOLFGANG LEATHER CARE CONDITIONER
WOLFGANG METALLWERK ALLUMINIUM COMP.
WOLFGANG METALLWERK FINE ALLUMINIUM POLISH
WOLFGANG METALLWERK CONCIURS METAL SEAL

adesso vorrei prendere i tamponi della lake country:
http://www.autogeek.net/lc-ccs-6inch-pads.html

anche se per la g220 andrebbero meglio questi:
http://www.autogeek.net/ccs-5-5inch-foam-buffing-pads.html

mi sono informato e la lake country produce tra i migliori tamponi al mondo.
inoltre mentre meguiar's propone 3 livelli di consistenza (rosso, giallo e nero) la lake ne produce addirittura 7!!!

http://lacuradellauto.forumattivo.com

21Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Ven 31 Lug 2009 - 0:37

DSW


Diplomato in Detailing

quanti prodottini interessanti... Basketball
per i tamponi si anche io come ti avevo già detto prenderei i 5,5" che vanno meglio secondo me e anche i 4".
Come scelta mi baserei su arancio-bianco-nero che sono i più usati e al massimo uno fra rosso e blu che sono quasi identici per mettere cere-sigillanti.

22Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Ven 31 Lug 2009 - 1:01

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

per favore mi potreste spigare le misure dei tamponi,mispiego quale plate con quale tampone quale per la g220 ma poi cioè tipo quelli da 150mm ci vanno nella g220??? scate ma non ci capisco nulla 3-4-5-5,5-6-7 BOOO!

23Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Ven 31 Lug 2009 - 1:08

Admin

Admin
Admin

si infatti in base anche al tuo consiglio stavo decidendo.
volevo un vostro consiglio...
nel prossimo ordine devo mettere in conto:
1. per la rotativa: tamponi (pensavo da 6,5" e 4") con relativi platorelli (lc-43-125 e lc-76-093)
2. per la rotorbitale: tamponi (da 5,5" e 4") con platorelli da 3,5" e 5"

per le consistenze vorrei provarle tutte e sette per approfondire anche questa conoscenza.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

24Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Ven 31 Lug 2009 - 1:11

DSW


Diplomato in Detailing

per favore mi potreste spigare le misure dei tamponi,mispiego quale plate con quale tampone quale per la g220 ma poi cioè tipo quelli da 150mm ci vanno nella g220??? scate ma non ci capisco nulla 3-4-5-5,5-6-7 BOOO!


sono solo misure in pollici, quindi 4--->100mm 5,5--->140mm 6,5---> 165mm.
la g220 ha un platorello da 125mm quindi vanno bene dai 5" in su, con i tamponi da 4" ci vuole un platorello più piccolo da 3,5".

25Accordo commerciale con Autogeek Empty Re: Accordo commerciale con Autogeek Ven 31 Lug 2009 - 1:21

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

la flex 3401 da 6 in sù vero?? certo che sono pesante con questa3401

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.