LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I protettivi Gtechniq

+12
Marco87
Musclecars
steflender
drew1893
xAngelox
ciccante88
robair_68
manuweb007
filippo89
Giobart
cupitt
Admin
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Gtechniq - I protettivi Gtechniq - Pagina 2 Empty Re: I protettivi Gtechniq Gio 7 Feb 2013 - 18:34

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no gli allrounder plus sono panni double face! FINE OT per il c1.5 da il meglio di se su una superficie decontaminata e sgrassata; oppure scendi a compromessi di durata passandola sopra ad un glaze!

27Gtechniq - I protettivi Gtechniq - Pagina 2 Empty Re: I protettivi Gtechniq Gio 7 Feb 2013 - 19:30

filippo89

filippo89
Detailer Novello

secondo me è una porcata passare il c1.5 sopra un glaze

28Gtechniq - I protettivi Gtechniq - Pagina 2 Empty Re: I protettivi Gtechniq Gio 7 Feb 2013 - 19:34

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si in effetti è un passaggio un po forzato anche secondo il mio modo di vedere...preferirei usare una cera! fine OT

29Gtechniq - I protettivi Gtechniq - Pagina 2 Empty Re: I protettivi Gtechniq Sab 2 Mar 2013 - 18:02

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

nello schema ad inizio post si vede come,alla voce "durability", il C2 sia più in basso del C1.5
ora chiedo ma il C2,secondo la descrizione nello schop,non dovrebbe durare più del C1.5 ?
o magari sto fraintendendo io qualcosa

30Gtechniq - I protettivi Gtechniq - Pagina 2 Empty Re: I protettivi Gtechniq Sab 2 Mar 2013 - 18:07

Admin

Admin
Admin

Con il C1.5v2 e C2v2 le cose sono un pochino cambiate Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Gtechniq - I protettivi Gtechniq - Pagina 2 Empty Re: I protettivi Gtechniq Dom 3 Mar 2013 - 17:18

Dario


Apprendista Detailer

Cioè?

32Gtechniq - I protettivi Gtechniq - Pagina 2 Empty Re: I protettivi Gtechniq Dom 3 Mar 2013 - 17:36

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Con la versione 2 uscita da poco di entrambi i prodotti, il c1.5 dovrebbe durare leggermente della sua precedente v1 e il c2 quindi durare ora di più!

33Gtechniq - I protettivi Gtechniq - Pagina 2 Empty Re: I protettivi Gtechniq Lun 4 Mar 2013 - 10:31

Admin

Admin
Admin

Il C2 è il sigillante posto tra C1.5 ed Exo, quindi dura di più Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.