LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq C6 foto

+99
Claudio81
crisso
Giulio74
Pier Luigi
Maxw205
beppe1057
Ajk
lan0972
Salvototo
feff0
andreaz13
lucacali87
AndreM_91
menior
Pelletkw
Marco0961
Alex222b
Baz
ChrisAlfa91
andrea1982
tek78
quaddista
teo0511
yuko
rufra
Cocchi
NOFX
henry 72
crackman
sonny91
om001
giu81
badspirit
sku89
Tetsuya86
anto155
Only HONDA
Roby974
valvoramo
AbsoluteNew
Gerva90
dottmarino
Danielem
turrikan
Mirko78
rustico
Peppo
v6boss
Asx
Nippe
ghid
RacingEngineV8
LucaCapo
AdrenalinusII
Brisi
MircoT
cuoresportivo86
vincenzoasl
AlanFord
gianluca.brossa
frask
kekko28
DavideSR
benzebu
danfra79
cliobluenergy
pizzodetailing
Daniele_ct
.DieD
tav86
bb00
ORSO
andry-96
niky
caffo86
17hamsik
Morriss
lory85
ironandrew
crt
gigipunto
jango
capra
mArCo1928
Alessio
Giovanni92
PietroASR
lerch82
batfed
ciccante88
tidus
Antony.f
MET
Gialdo
Gio'Pa'
Kore-29
filippo89
ROBY
Admin
103 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 18]

226Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 2 Mag 2015 - 16:26

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Secondo me nel video hanno un po' esagerato col prodotto.
Poi magari tu sei stato troppo avaro, non saprei. Se hai dubbi di non aver coperto bene tutto, potresti fare 2 strati.

227Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Dom 3 Mag 2015 - 16:27

Alessio

Alessio
Moderatore

Se la prima passata non soddisfa, puoi applicare la seconda. Poco prodotto alla volta


_________________
Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

228Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mar 5 Mag 2015 - 12:53

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Prova in altre condizioni di luce! Se guardi la foto si nota la differenza solo in certe angolazioni Wink

https://www.nicolapecis.com/

229Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Dom 10 Mag 2015 - 18:21

Ospite


Ospite

Che durata ha il prodotto una volta applicato?

230Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Dom 10 Mag 2015 - 21:11

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

la scheda dice 6 mesi, ma alcuni dicono 4

231Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mar 9 Giu 2015 - 10:10

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Dopo due mesi e mezzo dall'applicazione posso dirvi che è ancora in perfette condizioni e la cosa sorprendente è la capacità antistatica, in questo periodo non ho sentito la necessità di dover passare nemmeno un panno dato che si deposita veramente pochissima polvere ed è sufficiente abbassare un'attimo i finestrini in movimento per vederla volare via Cool
Fenomenale cheers

https://www.nicolapecis.com/

232Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mar 9 Giu 2015 - 18:04

Peppo


Apprendista Detailer

Ragazzi, qualcuno di voi ha provato questo prodotto sulla pelle ed ecopelle? Mi sembra interessante la sua protezione dai graffi, soprattutto sul volante e i battitacco Smile
Come applicatore ho
giallo Meg, bianco Gtech e rosso Gtech Smile Quale consigliate?
Grazie

233Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mar 9 Giu 2015 - 18:47

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Per la pelle c'è L1

https://www.nicolapecis.com/

234Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mar 9 Giu 2015 - 20:10

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

protegge dai graffi leggerissimi, non da graffi veri e propri Smile nippe, tutto questo con 1 o 2 mani di prodotto?

235Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mar 9 Giu 2015 - 21:27

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

1 solo strato

https://www.nicolapecis.com/

236Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mar 9 Giu 2015 - 22:56

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

bene Smile

237Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 10 Giu 2015 - 20:47

Admin

Admin
Admin

Peppo ha scritto:Ragazzi, qualcuno di voi ha provato questo prodotto sulla pelle ed ecopelle? Mi sembra interessante la sua protezione dai graffi, soprattutto sul volante e i battitacco Smile
Come applicatore ho
giallo Meg, bianco Gtech e rosso Gtech Smile Quale consigliate?
Grazie
 Va bene anche sull'ecopelle ma non ha la durata di L1 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

238Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 15 Lug 2015 - 16:53

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Ma ragazzi sul serio C6 ha effetto antistatico? Non lo vedo elencato da nessuna parte. Che io sappia l'unico a lasciare un effetto antistatico è G6.

Che a proposito non so se vado OT o cosa, ma se uso G6 su una superficie plastica lucida trattata con C6 lo rimuovo o i due prodotti possono convivere?

239Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 15 Lug 2015 - 17:16

rustico

rustico
Detailer Novello

Admin ha scritto:
Peppo ha scritto:Ragazzi, qualcuno di voi ha provato questo prodotto sulla pelle ed ecopelle? Mi sembra interessante la sua protezione dai graffi, soprattutto sul volante e i battitacco Smile
Come applicatore ho
giallo Meg, bianco Gtech e rosso Gtech Smile Quale consigliate?
Grazie
 Va bene anche sull'ecopelle ma non ha la durata di L1 Wink

Anto rivolgo la domanda a te visto che abbiamo gli interni di materiali simili:

Sui sedili consigli L1? Al momento lo sto usando solo sul volante in vera pelle, mentre per i pannelli (vinile credo) ed i sedili (ecopelle) avevo preso C6 apposta...

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

240Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 15 Lug 2015 - 20:02

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

cliobluenergy ha scritto:Ma ragazzi sul serio C6 ha effetto antistatico? Non lo vedo elencato da nessuna parte. Che io sappia l'unico a lasciare un effetto antistatico è G6.

Che a proposito non so se vado OT o cosa, ma se uso G6 su una superficie plastica lucida trattata con C6 lo rimuovo o i due prodotti possono convivere?
Per quale motivo dovresti usare un prodotto per i vetri sulle plastiche?scratch
C6 ha intrinsecamente proprietà antistatiche nel senso che la finitura rende meno propenso alla polvere di fermarsi

Altra foto presa dall'ultimo lavoro, è uno dei miei prodotti preferiti Very Happy
Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Ap7aso

https://www.nicolapecis.com/

241Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 15 Lug 2015 - 20:16

Admin

Admin
Admin

Bella foto Nippe, come sempre! 
Rustico siamo ot, meglio aprire un post dedicato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

242Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Gio 16 Lug 2015 - 14:47

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:
cliobluenergy ha scritto:Ma ragazzi sul serio C6 ha effetto antistatico? Non lo vedo elencato da nessuna parte. Che io sappia l'unico a lasciare un effetto antistatico è G6.

Che a proposito non so se vado OT o cosa, ma se uso G6 su una superficie plastica lucida trattata con C6 lo rimuovo o i due prodotti possono convivere?
Per quale motivo dovresti usare un prodotto per i vetri sulle plastiche?scratch
C6 ha intrinsecamente proprietà antistatiche nel senso che la finitura rende meno propenso alla polvere di fermarsi

Perché sono plastiche lucide e trovo che un prodotto come G6 dia una pulizia migliore rispetto a AP o un normale APC. Poi mi posso anche sbagliare Wink

243Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Dom 20 Set 2015 - 19:16

Mirko78

Mirko78
Apprendista Detailer

Provato oggi su plastiche del cruscotto, prima pulizia con Ap 1:20 poi C6 con pad in microFibra GT.
Mi è piaciuto molto in tutto, semplice da applicare veloce e il risultato è quello promesso, plastiche protette senza compromessi sul cambio di colore, la finitura è quella naturale delle plastiche nuove come piace a me, al tatto si sente un minore attrito segno che il prodotto è presente e lavora.
Ottimo.

244Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Dom 20 Set 2015 - 20:16

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Qualcuno ha già provato il C6 AB? Oltre alla protezione dai batteri ha riscontrato qualche differenza col C6 normale?

245Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Dom 20 Set 2015 - 20:38

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Antibatterico sulle plastiche, ci vedete un senso? Ok I1, ok I2 ma c6 e L1...boh...

246Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 21 Set 2015 - 10:47

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Almeno i batteri non salgono nemmeno sulle plastiche Laughing arrivano in macchina e sono costretti a saltare giù perché tutte le superfici sono antibatteriche lol!

247Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 21 Set 2015 - 19:00

Admin

Admin
Admin

turrikan ha scritto:Qualcuno ha già provato il C6 AB? Oltre alla protezione dai batteri ha riscontrato qualche differenza col C6 normale?
Nessuna differenza, solo il filtro Biocote. 

ghid ha scritto:Antibatterico sulle plastiche, ci vedete un senso? Ok I1, ok I2 ma c6 e L1...boh...
E perché no? Io lo vedo sensato su tutte le superfici interne.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

248Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 21 Set 2015 - 20:20

Mirko78

Mirko78
Apprendista Detailer

Concordo, è un miglioramento del già ottimo C6 ottieni uguale finitura e protezione con in più un antibatterico senza dover far nulla di diverso.

249Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 4 Nov 2015 - 11:59

Danielem

Danielem
Apprendista Detailer

Va bene anche sulle plastiche un po' porose vero?

250Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 10 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 4 Nov 2015 - 19:48

Admin

Admin
Admin

Certo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.