LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Questa volta non me lo sono fatto scappare... Vetture che sembrano diamanti ...

+8
PELO
Alessio
Giobart
DavidEsperix
cupitt
Admin
fabioff90
luca.canella
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

a occhio e croce un 42 di piede Laughing

http://www.agdetailing.it

luca.canella


Apprendista Detailer

Sai che da circa il 6 o 7mo post siamo OT ??? Siamo mitici !!!
Comunque se è un 42 se lo becco non gli serve più la scarpa dopo te lo assicuro perchè la gamba gliela taglio.
Fai conto che oggi per 6 ore sono stati a saldare e raddrizzare il cofano e non è ancora finito.
Non hai la minima idea di che caxxo di disastro mi han fatto...

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Si nota bene purtroppo anche senza le linee di paint, l'avevo notata guardando la minigonna del furgone mercedes riflesso! Wink
Niente se avete già provato tutto, non resta che stuccare! Sad

luca.canella


Apprendista Detailer

Non dovrebbe servire lo stucco, da quanto mi hanno detto tirano su la parte con l'aggeggio elettrico e poi scartavetrano tutto fino alla lamiera. Poi riverniciano tutto fino alla portiera. Dall'altro lato hanno tirato pugni sempre sul fianchetto ma sulla parte alta e sono venuti su tutti a mano con l'arpione senza nemmeno sbeccare, però se fai il lavoro da una parte deve essere uguale dall'altra.
Non ti parlo del cofano... 6 ore di saldatura e raddrizzatura e non è ancora finito nemmeno per darci il fondo...

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

allucinante!

http://www.agdetailing.it

luca.canella


Apprendista Detailer

Cosa faccio allora ? Una volta pronta nel frattempo uso reload anche sulla parte nuova o solo d155 su tutto ?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Povera la gattona, non se lo meritava proprio Sad Crying or Very sad Sad!
Faranno un'intervento bell'invasivo per sistemarla!

luca.canella


Apprendista Detailer

Beh sarà la base per la riverniciatura completa che era in programma... non di certo adesso però

Cosa faccio? Reload o d155 ?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Reload sulla parte riverniciata e poi mantieni tutta l'auto con il D155 nei successivi lavaggi! Wink
Avvisa Cri che il D155 contiene siliconi, percui di pulire bene con antisilicone prima di verniciare le zone interessate dalla riparazione, perchè son sicuro che ce ne saranno sù parecchi strati sull'auto! Very Happy
Anche se portando i pannelli alla lamiera..... ma la prudenza per eseguire un'ottima verniciatura non sono mai troppe! Wink

luca.canella


Apprendista Detailer

Mi segno subito questa cosa.

Poi non ho capito, io il d155 lo uso abbastanza poco, preferisco il reload, ha un effetto migliore e il 155 mi lascia troppi aloni che mi fanno smadonnare di brutto.

Potrei usare il reload su tutto come al solito o no ?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Si usa tranquillamente il Reload! Wink

capra

capra
Apprendista Detailer

per i danni e chi le ha fatti non ho parole, ma posso tornare in topic andando OT?...se l'amico di Bellinzona tratta così le macchine, vorrei proprio sapere che quadrante guarda quando legge l'ora affraid

luca.canella


Apprendista Detailer

DavidEsperix ha scritto:su questo non sono informato,ma Jaguar fornisce la base originale come ricambio??

Ciao questa è la base per ottenere il colore originale con vernici Spies Hecker

[img]Questa volta non me lo sono fatto scappare... Vetture che sembrano diamanti ... - Pagina 3 54538010151044070504015 [/img]

luca.canella


Apprendista Detailer

capra ha scritto:per i danni e chi le ha fatti non ho parole, ma posso tornare in topic andando OT?...se l'amico di Bellinzona tratta così le macchine, vorrei proprio sapere che quadrante guarda quando legge l'ora affraid

Patek

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

ciao Luca si per la ricetta sono d'accordo è il mio lavoro..forse non ci siamo capiti io intendevo se Jaguar forniva tinta base già pronta in barattolo..!!anche se non credo proprio.. Very Happy Very Happy Very Happy
scusa la domanda e questa sarebbe la marca del trasparente che usa il Tuo super Carrozziere?? Question Question Question

capra

capra
Apprendista Detailer

luca.canella ha scritto:
capra ha scritto: vorrei proprio sapere che quadrante guarda quando legge l'ora affraid

Patek

gia'che siamo in OT, non penso fosse un calatravino Very Happy , imho un perpetuo affraid

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

esageriamo di brutto Sky Moon Tourbillon... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

capra

capra
Apprendista Detailer

mhmh, direi di no, imho se ha un turbo ha un doppio...Haldimann Twisted Evil Twisted Evil

luca.canella


Apprendista Detailer

Era un Patek Philippe Nautilus 42 mm oro bianco quadrante argentè, sono appassionato anch'io dell'argomento

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

probabilmente ne avrà uno per ogni settimana del mese, comunque anche un bel j.W.C Da vinci anni 70 non sarebbe stato da poco Wink

http://www.agdetailing.it

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io l'orologio nemmeno lo porto...

capra

capra
Apprendista Detailer

gli appassionati di orologi dicono:

per sapere che l'ora e' piu' che sufficiente il telefonino cheers
anche un orologio rotto, segna l'ora giusta 2 volte al giorno cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.