LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale Pulitore per cerchi neri ?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quale Pulitore per cerchi neri ? Empty Quale Pulitore per cerchi neri ? Mar 17 Lug 2012 - 21:26

ilmaury


Apprendista Detailer

Ciao,monto dei cerchi neri neri verniciati originali Opel,qual'e' il pulitore piu' adatto ? $nello shop ho individuato questi :

Scholl Concepts RIM 7 Wheel Cleaner Gel

Wolf's Chemical Nano Wheel Cleaner Clean & Coat

possono andare bene,nel senso che non intaccano la verniciatura ?
O quali altri ?
ciao,grazie


2Quale Pulitore per cerchi neri ? Empty Re: Quale Pulitore per cerchi neri ? Mar 17 Lug 2012 - 21:38

Alessio

Alessio
Moderatore

Rim 7 fa al caso tuo essendo molto delicato Smile
poi vanno bene pure Splendorlega, anche D140 o Rim9000 nella quale non mi hanno mai creato nessun problema sui cerchi diamantati, neri o con finitura opaca.


_________________
Quale Pulitore per cerchi neri ? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Quale Pulitore per cerchi neri ? Empty Re: Quale Pulitore per cerchi neri ? Mar 17 Lug 2012 - 21:38

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

il RIM7 non è acido e quindi va bene anche per i cerchi più delicati, l'altro non so...

4Quale Pulitore per cerchi neri ? Empty Re: Quale Pulitore per cerchi neri ? Mar 17 Lug 2012 - 22:50

ilmaury


Apprendista Detailer

Fino ad adesso ho usato solo Iron-x e idropulitrice,prendero' il Rim 7 allora
grazie

5Quale Pulitore per cerchi neri ? Empty Re: Quale Pulitore per cerchi neri ? Mer 18 Lug 2012 - 16:50

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

io ho i cerchi verniciati neri e diamantati. uso lo splendorlega diluito 1:5 è perfetto Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.