LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova sede per Lacuradellauto.it

+20
A25
carrarmat
DSW
alice_88
andre_Z4
Carlo86
IvanTO
ricvec
superAndre
francesco
MET
kokador
vts79
Giulio
ful_vio
devil27
316ti
s.amato
Fausto
Admin
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Mer 24 Mar 2010 - 11:48

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

ottimo ! e ce anche la postaxione di spedizione con tanto di traking... MITICO!

quella scaffalatura e' ottima ! non ci hai risparmiato allora...

prima o poi ti passo a trovare!

27Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Mer 24 Mar 2010 - 12:01

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Bellissima!Complimenti!! Very Happy

28Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Mer 24 Mar 2010 - 12:59

devil27

devil27
Detailer Novello

favoloso il magazzino complimenti antonio Very Happy

29Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Mer 24 Mar 2010 - 13:31

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Bello Antò!
Cosa sono tutti quei prodotti bianchi nella seconda foto? Rolling Eyes

http://www.solodettagli.it

30Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Mer 24 Mar 2010 - 18:55

316ti

316ti
Detailer Novello

bel magazzino........

31Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Mer 24 Mar 2010 - 19:01

kokador

kokador
Detailer Novello

appero' sei aggiustato bene!
ma io volevo le foto delle segretarie Crying or Very sad

32Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Mer 24 Mar 2010 - 19:28

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Posso chiudermi in magazzino 2 o 3 giorni?!!! Smile
Complimenti...ottimo posto!!

33Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Mer 24 Mar 2010 - 19:43

alice_88

alice_88
Apprendista Detailer

niente male......quasi quasi ti vengo a trovare............ Very Happy Very Happy

34Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Mer 24 Mar 2010 - 19:45

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Antò ti serve un ragazzetto che ti pulisce i tamponi?? Very Happy

35Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Mer 24 Mar 2010 - 19:49

DSW


Diplomato in Detailing

c'è di tutto ragazzi.. Very Happy

36Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Mer 24 Mar 2010 - 20:44

Admin

Admin
Admin

adesso la zona antistante deve essere terminata perchè stanno finendo un'altro ufficio e va rifatto il pavimento.
quei flaconi bianchi sono basi ad acqua della ppg...
allora faccio un paio di foto alle due segretarie domani! Very Happy
andrea pulisce i tamponi tanto bene da farli sparire sto ragazzetto? Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Mer 24 Mar 2010 - 22:09

carrarmat

carrarmat
Aiutante Detailer

Leggo ora il post,complimenti per la sede,dove siete esattamente?

38Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Mer 24 Mar 2010 - 23:09

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

io posso anche lucidare oltre a pulire i tamponi...!!! Tanto adesso ho anche la FLEX....

http://www.amatodetailing.it

39Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Mer 24 Mar 2010 - 23:30

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

grande anto....complimenti....

40Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Gio 25 Mar 2010 - 0:20

A25

A25
Apprendista Detailer

apperò...complimenti antonio...quanti bei prodotti!!! What a Face

41Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Gio 25 Mar 2010 - 14:36

1LIKENO1

1LIKENO1
Apprendista Detailer

Grandissimo...Complimentoni!

42Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Gio 25 Mar 2010 - 14:47

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

C'è proprio di tutto, non manca lo spazio per nuovi prodotti però!

43Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Gio 25 Mar 2010 - 16:08

Admin

Admin
Admin

Grazie a tutti... Embarassed
La via è Torre Tresca, 5 ma è meglio che mi avvisiate prima perchè raramente sono in ufficio...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Gio 15 Apr 2010 - 14:05

A25

A25
Apprendista Detailer

Ragazzi stamattina ho potuto veramente apprezzare l'organizzazione del negozio e la velocità di consegna dei prodotti acquistati...

dopo circa 20 ore dall'acquisto ho ricevuto tutto a casa perfettamente...
scrivo questo messaggio per lasciare un feedback positivo...credo che il giudizio di chi ha già acquistato sia molto importante per chi non acquista abitualmente sul web come me e vuole dele rassicurazioni!!!


srietà ed ottima organizzazione sono ai massimi livelli!! Wink

45Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Gio 15 Apr 2010 - 19:38

Giulio

Giulio
Apprendista Detailer

Su qyesto non c'è dubbio,celeri e precisi...

46Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Sab 17 Apr 2010 - 15:19

perlupo

perlupo
Apprendista Detailer

leggo solo ora!
complimenti per la nuova sede Antonio

47Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Sab 17 Apr 2010 - 20:20

Lustmord

Lustmord
Apprendista Detailer

anche io leggo adesso, complimenti, molto meglio in avere la sede in città! Wink

48Nuova sede per Lacuradellauto.it - Pagina 2 Empty Re: Nuova sede per Lacuradellauto.it Dom 18 Apr 2010 - 12:31

kokador

kokador
Detailer Novello

Lustmord ha scritto:anche io leggo adesso, complimenti, molto meglio in avere la sede in città! Wink

nel baricentro!
si dai questa battuta era fiacca lo ammetto Very Happy lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.