LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq C4

+25
spinnerfrancesco
Baz
NOFX
Corvell
Simone84
yuko
apprendistastregone
qulino
Nippe
fordfocus
badspirit
BRAVEDRAGON
Fliviu92
turrikan
Giovanni92
mArCo1928
ciccante88
Berserk
robair_68
filippo89
Giobart
doncolex
Marco87
Admin
spazz
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101Gtechniq C4 - Pagina 5 Empty Re: Gtechniq C4 Mer 13 Mag 2020 - 17:32

Alex0397


Aiutante Detailer

Avrei una domanda, ho da poco cambiato i fari della mia auto (sono nuovi, marchiati hella), c4 può essere usato come protettivo per evitare l'ingiallimento o c'è qualche controindicazione?

102Gtechniq C4 - Pagina 5 Empty Re: Gtechniq C4 Gio 3 Set 2020 - 17:56

bobilix


Aiutante Detailer

Domanda che non c'entra niente con le plastiche dell'auto Smile
Dovrei trattare una plastica di colore grigio di una console(video game),che mi si è macchiata e ha perso il colore.Inoltre ci sarebbero delle schitte stampate sopra.Vi chiedo, è possibile trattare plastiche che non siano quelle esterne delle auto?
Ci sono problemi con le scritte(non so con quale tipo di pigmento siano state fatte)?
Grazie e scusate per la banlità della domanda,ma per me è molto importante avere delle risposte.

103Gtechniq C4 - Pagina 5 Empty Re: Gtechniq C4 Ven 4 Set 2020 - 10:41

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Alex0397 ha scritto:Avrei una domanda, ho da poco cambiato i fari della mia auto (sono nuovi, marchiati hella), c4 può essere usato come protettivo per evitare l'ingiallimento o c'è qualche controindicazione?
Certo che va bene, i protettivi sono pensati proprio per quello. Prepara bene la superficie e sigilla. Ti dureranno sicuramente più a lungo.

104Gtechniq C4 - Pagina 5 Empty Re: Gtechniq C4 Ven 4 Set 2020 - 10:43

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

bobilix ha scritto:Domanda che non c'entra niente con le plastiche dell'auto Smile
Dovrei trattare una plastica di colore grigio di una console(video game),che mi si è macchiata e ha perso il colore.Inoltre ci sarebbero delle schitte stampate sopra.Vi chiedo, è possibile trattare plastiche che non siano quelle esterne delle auto?
Ci sono problemi con le scritte(non so con quale tipo di pigmento siano state fatte)?
Grazie e scusate per la banlità della domanda,ma per me è molto importante avere delle risposte.
Teoricamente dovresti prima pulire e sgrassare bene la superficie, quindi il pericolo con le scritte ci sarebbe più in questa fase che nella stesura del sigillante.
In linea generale i prodotti per auto vanno bene anche per altri utilizzi, tra cui le consolle! Smile

105Gtechniq C4 - Pagina 5 Empty Re: Gtechniq C4 Ven 4 Set 2020 - 10:52

bobilix


Aiutante Detailer

Tetsuja ha scritto:
bobilix ha scritto:Domanda che non c'entra niente con le plastiche dell'auto Smile
Dovrei trattare una plastica di colore grigio di una console(video game),che mi si è macchiata e ha perso il colore.Inoltre ci sarebbero delle schitte stampate sopra.Vi chiedo, è possibile trattare plastiche che non siano quelle esterne delle auto?
Ci sono problemi con le scritte(non so con quale tipo di pigmento siano state fatte)?
Grazie e scusate per la banlità della domanda,ma per me è molto importante avere delle risposte.
Teoricamente dovresti prima pulire e sgrassare bene la superficie, quindi il pericolo con le scritte ci sarebbe più in questa fase che nella stesura del sigillante.
In linea generale i prodotti per auto vanno bene anche per altri utilizzi, tra cui le consolle! Smile

Perfetto grazie 😊

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.