LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

UN GRANDE ABBRACCIO E RINGRAZIAMENTO AL MIO AMICO RAVIOLA

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

luca.canella


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi
volevo solo spendere due parole per ringraziare di cuore il mio AMICO Raviola, una persona che considero davvero splendida (perlomeno nei miei confronti) e che mi ha sempre dimostrato una estrema cortesia, professionalità e passione.
Grazie per la nostra lunga chiaccherata sotto il sole cocente, grazie per tante cose che mi hai insegnato nel tempo e ogni volta è un piacere stare a parlare con te perchè imparo una cosa nuova sempre con quell'atmosfera bella che si crea nei nostri dialoghi.
Spero davvero di cuore che il tuo progetto con i grandissimi Gio e Davide vada in porto e vada alla grande, anche se ne sono già sicuro, avrete un buon pr Wink
Grazie Ale, è bello sentire che il rapporto da cliente diventa un rapporto di amicizia, questa cosa accade davvero di rado e significa solo una cosa, o che a pelle due persone si trovano bene o che davvero sei una persona splendida che merita tutto il meglio dalla vita e dalla sua passione per il detailing.
Questo senza nulla togliere agli altri due ragazzi, che sono bravissimi ma con i quali solo per mancanza di tempo e di contatto non si è ancora creato lo splendido rapporto che ho con Ale.
AGD siete grandi, vi abbraccio di cuore !
Luca

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Luca mi fai arrossire Embarassed
Grazie anche a te per le belle parole Wink

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.