LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

carovana 8° Detailing Day - Baranzate, Milano 06.10.2012 - Comitiva Veneto-Friulana

+3
MaX-XxX
alesoft
Luca69
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Luca69

Luca69
Detailer Novello

alesoft ha scritto:Ragazzi, per i kart e la cena che si fa ??


Io partecipo ad entrambi Very Happy

MaX-XxX ha dato l'ok per la cena ma per i kart non sa se ci riesce ....secondo me lo convinciamo una volta li Very Happy

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Perfetto, aspetto il mio trasportato e do' anche io l'adesione Smile

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Luca69 ha scritto:
alesoft ha scritto:Ragazzi, per i kart e la cena che si fa ??


Io partecipo ad entrambi Very Happy

MaX-XxX ha dato l'ok per la cena ma per i kart non sa se ci riesce ....secondo me lo convinciamo una volta li Very Happy

Mi metto a dettagliare i kart mentre aspetto Very Happy vediamo se riesco a tenere gli occhi aperti lol!

Luca69

Luca69
Detailer Novello

MaX-XxX ha scritto:
Luca69 ha scritto:
alesoft ha scritto:Ragazzi, per i kart e la cena che si fa ??


Io partecipo ad entrambi Very Happy

MaX-XxX ha dato l'ok per la cena ma per i kart non sa se ci riesce ....secondo me lo convinciamo una volta li Very Happy

Mi metto a dettagliare i kart mentre aspetto Very Happy vediamo se riesco a tenere gli occhi aperti lol!

lucidatore pazzo lol! lucidatore pazzo lol! lucidatore pazzo lol!

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Luca69 ha scritto:
MaX-XxX ha scritto:
Luca69 ha scritto:
alesoft ha scritto:Ragazzi, per i kart e la cena che si fa ??


Io partecipo ad entrambi Very Happy

MaX-XxX ha dato l'ok per la cena ma per i kart non sa se ci riesce ....secondo me lo convinciamo una volta li Very Happy

Mi metto a dettagliare i kart mentre aspetto Very Happy vediamo se riesco a tenere gli occhi aperti lol!

lucidatore pazzo lol! lucidatore pazzo lol! lucidatore pazzo lol!

Se gareggio pure io però mi porto il nero gomme sicuro Very Happy devo differenziarmi lol!

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Purtroppo io ho un problema familiare e forse per la sera non posso fermarmi AAAARGH!!!! non posso speronarvi :-))
Nel caso il mio trasportato volesse fermarsi potrebbe tornare con te Luca ??

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

accidenti.. mi spiace.. fatalità ti avevo appena risposto al pm ... ok allora per confermare attendo se c'è posto per il ritorno altrimenti torno con te non è un problema..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Perfetto Wink

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Siamo in 3 in auto e la mia Saab è omologata per 5 .... direi che il posto c'è Wink

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

se posso allora torno con voi..Grazie Smile

HTTP://autoperfetta.weebly.com

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ragazzi non è che mi passereste a prendere a Padova?

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Senti alesoft altrimenti ti possiamo prelevare al casello di Padova Est o Padova Ovest a seconda di dove ti va meglio visto che li passiamo entrambi Smile

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ragazzi dobbiamo esseri a milano per le 9 a che ora ci troviamo ??

Luca69

Luca69
Detailer Novello

alesoft ha scritto:Ragazzi dobbiamo esseri a milano per le 9 a che ora ci troviamo ??
Ho mandato un mp a MaX-XxX: lui lavora ven notte e mi deve dire a che ora riesce a liberarsi.

Per DavideSR lo passi a prendere tu a Padova?

Edit: ci siamo sentiti al telefono: DavideSR sale con te. Poi per il ritorno vediamo.

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

non vorrei dire, ma credo e visto i tanti tutor attivi specie in zona brescia e bergamo, da Verona ci metti un'ora e 45 / 2 ore... perciò è meglio essere da me per 7...

HTTP://autoperfetta.weebly.com

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Perfetto!! per le sette saro' da te' Smile
Il tuo cell ce l'ho... per cui no problem!

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

Smile perfetto.. Very Happy

HTTP://autoperfetta.weebly.com

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

La perfezione e' calcolo Smile
Con luca69 mi sono sentito per cui ci siamo gia' accordati per il dafarsi.
Mal che vada ci becchiamo tutti in autostrada..

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Ciao a tutti ho appreso questa sera che anche io parteciperò al Dday, io parto da Ferrara, potrei aggiungermi a voi zona Verona, magari ci si trova in autogrill per il caffè

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Franz69 ha scritto:Ciao a tutti ho appreso questa sera che anche io parteciperò al Dday, io parto da Ferrara, potrei aggiungermi a voi zona Verona, magari ci si trova in autogrill per il caffè

Bene! Credo che noi da Udine saremo un po' tirati con i tempi, ma puoi sentire Alesoft Smile

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Franz69 ha scritto:Ciao a tutti ho appreso questa sera che anche io parteciperò al Dday, io parto da Ferrara, potrei aggiungermi a voi zona Verona, magari ci si trova in autogrill per il caffè

Eccomi :-)))

Ti mando in PM il numero del mio cell cosi' ci accordiamo per incontrarci!



walkthrough :-)



Allora da Mestre a via Aquileia, 44 – Baranzate (Milano)sono circa 270 km tempo di percorrenza circa 2:40.
Devo passare a prendere DavideSR alla stazione di Padova.

Pertanto partirò da Mestre alle 5.30 +o-

Per essere alle 6:00 alla stazione di Padova per ritirare DavideSr Very Happy

Poi rientriamo in autostrada e ci avviamo al ritiro di anbelloadg Andrea a Verona (non ricordo l'uscita Smile )

Quindi direi di regolarci in base a questi orari.

In pm ci passiamo i numeri di cellulare per ritrovarci in autostrada ok ??

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Da Ferrara a via Aquileia, 44 – Baranzate ci sono 265km e 3 ore di viaggio secondo la guida Michelin se parto alle 5.30 entro in autostrada a Verona sud alle 7

Contando pausa caffè sigaretta bagno di 15minuti arrivo alle 8.45

Tu Ale per che ora pensi di essere zona Verona sud? Potremmo trovarci al primo Autogrill che incontriamo

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Certamente.
Facciamo cosi' il primo che arriva a verona sud squilla e aspetta che ne dici ??
Mandami il tuo cel il PM ...

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Perfetto, ti ho mandato il numero

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Noi non riusciamo a partire da Udine prima delle 6 - forse 5:45 - e quindi credo che riusciamo a essere a Verona Sud alle 8:30!
Ale: ho il tuo numero, in caso ti avviso. Altrimenti ci vediamo direttamente a Baranzate

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.