è una sabbiatrice a ghiaccio secco. che funziona ad aria compressa.
io non mi fido, oltretutto ai pellet sparati a 6 bar sulla superficie, si parla di un getto davvero freddo, il ghiaccio secco è a -80°c, nel migliore dei casi, evaporando, è sempre fortemente sottozero. non credo faccia bene alle superfici o mi sbaglio?
dal sito ufficiale tradotto con google
I dispositivi polarjet bisogno di operare solo una alimentazione di aria compressa. La forma compatta dà loro una grande mobilità e manovrabilità.
p600
Il polarjet 600 richiede pochissima aria, già con 600 l / min a 6 bar, è possibile eseguire pulizie dolci.
P1600
Polarjet il 1600 è ideale per la pulizia più potente ma sempre gentile. Il massimo delle prestazioni si ottiene con 1600 l / min a 6 bar.
P2000
Il polarjet 2000 è progettato per ghiaccio secco pulizia nell'industria. Il grande serbatoio del pellet è stato progettato per lunga durata radiazioni. Il massimo delle prestazioni si ottiene con 2000 l / min a 6 bar.
detersivo
Ghiaccio secco è solido anidride carbonica ghiacciata (CO2) ad una temperatura di - 78,5 ° C.
Mini Pellet
Questa dimensione pellet è particolarmente su misura per la pulizia delicata con polarjet. Con queste palline più piccole raggiungere ogni piccolo angolo.
imballaggio
Lo spessore più spesso muro della nostra ghiaccio secco fornisce un ottimo isolamento. In modo che l'evaporazione dei pellets è ridotto al minimo.
spedizione
In pacchetti di 28 kg di ghiaccio secco per ottenere il ghiaccio secco per la data desiderata.
dispositivo
Il dispositivo non deve comprare, ma vi chiediamo per il vostro lavoro disponibili.
ghiaccio secco
Riceverai ogni settimana, quantitativo consegnato, su misura per le vostre esigenze ghiaccio secco in pacchetti 28kg.
servizio
Se l 'apparecchio sia difettoso, questo viene sostituito entro 24-48h
Technology Guarantee
I dispositivi sono in continuo sviluppo. È automaticamente e gratuitamente sviluppi tecnologici durante il periodo contrattuale.