LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

troppa confusione in testa!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1troppa confusione in testa! Empty troppa confusione in testa! Lun 1 Ott 2012 - 13:14

magio

magio
Apprendista Detailer

ciao ragazzi,volevo rivoglervi alcune domande che oer voi saranno banali,ma io ultimamente ho una confusione che nn so davvero come comportarmi con la mia macchinina..
allora la mia macchina anche se di 1 anno,però acquistata usata,presenta qualche swirl.
da quando c è l ho ho effettuato sempre lavaggi con i due secchi e guanto in pelo di agnello,clay fine meg e come lubrificante usi il fast cleaner.come cera ho usato la gold class,quella della linea non professionale..e dopo i vari lavaggi uso sempre il last touch mafra..non avendo la roto,non sono mai riuscito a eliminare i difetti.. ho usato solo del polish della 3m che mi aveva dato il carrozziere,lavorato a mano,ma nn ho avuto visto anche la poca esperienza i risultati..
volevo chiedere una cosa anche se la macchina è decontaminata per bene e poi incerata il gloss e compromesso a causa degli swirl?o qualche risultato lo puo dare lostesso?
se ci fosse qualcuno di voi vicino delle mie parti gli farei anche vedere la situazione,per aiutarmi!
grazie

2troppa confusione in testa! Empty Re: troppa confusione in testa! Lun 1 Ott 2012 - 18:45

Admin

Admin
Admin

Premesso che bisognerebbe capire quale polish della 3M tu abbia usato, è molto difficile riuscire a risolvere il problema a mano.
L'uso di una lucidatrice oppure il rivolgersi ad un detailer, potrà, sicuramente, portare a risultati migliori Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3troppa confusione in testa! Empty Re: troppa confusione in testa! Lun 1 Ott 2012 - 19:07

magio

magio
Apprendista Detailer

guarda il polish che ho usato sinceramnte nn so quale sia.. perchè me ne ha dato un po lui in un bocciettino vuoto che aveva..comunque ho gia contattato un detailer vicino alla mia zona..sto aspettando sue notizie! Very Happy

4troppa confusione in testa! Empty Re: troppa confusione in testa! Lun 1 Ott 2012 - 19:19

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh dipende dalla quantità di swirl ci sono...se ce ne sono una marea, tutti quei segni sicuramente andrebbero a mutare il gloss originario della carrozzeria. se invece ce ne sono relativamente pochi(come ce ne ho io Mad , mai lucidata) usando un glaze come il Diamond White si può fare un ottimo lavoro comunque, essendo un pulitore e un leggero coprente! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.