LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA SuperClean All Purpose

+50
ORSO
meloni
Gaetano_megg3
Blackzeta
the_rkp
Giovanni92
thelastcrow
ghid
gigipunto
gabrya3
batfed
Emanuele B
ciccante88
xAngelox
Alessio
niky
tav86
Berserk
nikolino
franc_ct
anbelloadg
Giobart
giuseppe.mansutti
tunerz
pincio
nickola
Frenki
Gialdo
cupitt
Fleterik
Roby Pozzato
firo
adridict
MircoT
Manuelec
Cia91
Protox Lancia Y
scrucio
renee69
mariowolf
Musclecars
Admin
filippo89
-SiMo-
Newentry
alesoft
Toretto
PELO
DavideSR
cicciovecchio79
54 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 14]

26 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 4 Ott 2012 - 12:24

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Per le plastiche intere io uso AriaPura quando è necessaria una piena pulizia igienizzante ma poi, per la pulizia settimanale, preferisco SC per la patina che lascia: quasi fosse un dressing leggero tipo 303 Wink
ho fatto una prova usandolo come shampoo,e la patina che lascia è molto evidente,quasi come se fosse stata passata una cera...

27 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 4 Ott 2012 - 15:13

Admin

Admin
Admin

Esatto: in realtà non è una cera ma un anti-ossidante Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 4 Ott 2012 - 15:31

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Vitamine antiossidanti per gli interni! Fantastico haha lol!

29 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 4 Ott 2012 - 15:34

PELO

PELO
Laureato in Detailing

antonio, ma questa patina va rimossa prima del dressing o non c'è problema?

http://www.elmocarcare.it

30 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 4 Ott 2012 - 16:57

Admin

Admin
Admin

Io non ho avuto problemi ma prima di un prodotto per il dressing vi consiglio AriaPura e non SuperClean.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 4 Ott 2012 - 19:17

PELO

PELO
Laureato in Detailing

grazie delle delucidazioni Very Happy

http://www.elmocarcare.it

32 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Ven 5 Ott 2012 - 0:44

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ed in tal caso...dopo AriaPura e prima del dressing è opportuno passare il panno inumidito con acqua??

33 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Ven 5 Ott 2012 - 0:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Non è indispensabile Simo

34 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Ven 5 Ott 2012 - 9:42

Admin

Admin
Admin

Quoto, non serve Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Ven 5 Ott 2012 - 15:42

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

C'è sempre da imparare con ogni prodotto nuovo...grassssie per le dritte...

36 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Ven 5 Ott 2012 - 23:03

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

non male.......

37 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 7 Ott 2012 - 18:37

renee69


Apprendista Detailer

secondo voi lcda superclean può essere una alternativa al perl ? può essere anche una alternativa al fast cleaner?

38 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 7 Ott 2012 - 18:56

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

No,il perl é un protettivo,mentre il fast cleaner un quick detailer.Il Superclean invece è un detergente universale



Ultima modifica di cicciovecchio79 il Dom 7 Ott 2012 - 19:45 - modificato 1 volta.

39 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 7 Ott 2012 - 19:05

PELO

PELO
Laureato in Detailing

il fast cleaner al massimo potrebbe essere un leggerissimo protettivo sulle parti verniciate, perchè contiene una piccola parte di Polarlite.....ma MOLTO piccola Very Happy

http://www.elmocarcare.it

40 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 7 Ott 2012 - 19:47

scrucio


Aiutante Detailer

Bel test Wink
Che panni hai usato? Questo? Cobra All Purpose & Wheel Detailing Towel

41 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 7 Ott 2012 - 19:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

panni da battaglia Very Happy ma per i cerchi quello cobra va benissimo

42 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 7 Ott 2012 - 20:01

renee69


Apprendista Detailer

quindi come shampoo generico per l'auto andrebbe bene? scusate l'ignoranza cosa intendete per dressing?

43 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 7 Ott 2012 - 20:03

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

l ho provato anche in quell uso...io lo spruzzavo su guanto bagnato...ps:il dressing è ls protezione delle plastiche

44 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 7 Ott 2012 - 20:22

renee69


Apprendista Detailer

ma per le plastiche non è meglio aria pura magari coadiuvato dal perl? non riesco a capire in quali casi utilizzare SC...

45 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 7 Ott 2012 - 20:40

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Domanda......??? c'e mio zio che a sporcato il sedile con olio di pizza,questo prodotto va bene??il sedile e in tessuto.l'auto e una fiesta.puo andare bene questo prodotto?

46 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 7 Ott 2012 - 20:42

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Si si Mario...prodotto sicuro su tutte le superfici o tessuti

47 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 7 Ott 2012 - 20:44

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

grazie ciccio.lo metto nel carrello.oggi ho provato con pulimax 1:20,pero dopo e andato via e non so se a fatto qualcosa.

48 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 7 Ott 2012 - 20:48

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

prova con 1:10 caso mai

49 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 8 Ott 2012 - 7:15

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

renee69 ha scritto:ma per le plastiche non è meglio aria pura magari coadiuvato dal perl? non riesco a capire in quali casi utilizzare SC...

Da come ho capito Superclean puo' essere utilizzato per qualsiasi pulizia esterna, puro,diluito o dilito nello shampoo in caso di sporco piu' presente. Ariapura per gli interni e' ideale non solo perche scioglie lo sporco, ma perche igienizza le superfici eliminando gli odori! Il primo come e' indicato nella scheda puo' essere usato anche internamente perche' sicuramente e' un detergente piu aggressivo mantenendo cmq il rispetto per le superfici!

50 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 2 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 8 Ott 2012 - 18:47

Admin

Admin
Admin

In realtà SC è grandioso anche all'interno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.