LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA SuperClean All Purpose

+50
ORSO
meloni
Gaetano_megg3
Blackzeta
the_rkp
Giovanni92
thelastcrow
ghid
gigipunto
gabrya3
batfed
Emanuele B
ciccante88
xAngelox
Alessio
niky
tav86
Berserk
nikolino
franc_ct
anbelloadg
Giobart
giuseppe.mansutti
tunerz
pincio
nickola
Frenki
Gialdo
cupitt
Fleterik
Roby Pozzato
firo
adridict
MircoT
Manuelec
Cia91
Protox Lancia Y
scrucio
renee69
mariowolf
Musclecars
Admin
filippo89
-SiMo-
Newentry
alesoft
Toretto
PELO
DavideSR
cicciovecchio79
54 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 14]

301 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 21 Mar 2013 - 17:41

Admin

Admin
Admin

Mmmmh il plus è piccolino, meglio utilizzare due panni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

302 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 21 Mar 2013 - 17:46

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

certo se la zona da trattare è estesa, do lo stesso consiglio! Wink

303 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 21 Mar 2013 - 17:50

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Beh dai io ho il 60x60 mica è tanto piccolo, però il discorso è che non mi pare abbia un lato a pelo corto e uno a pelo lungo... Razz

304 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 25 Mar 2013 - 13:28

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Visto che nel prossimo ordine vorrei inserire questo prodotto e l'ho utilizzerei per pulire gomme e passaruota interni(plastica + insonorizzante),vorrei sapere per gomme e passaruota che diluizione potrei utilizzare. Contate che i passaruota sono per 3/4 ricoperti da materiale insonorizzante pieno di buchetti e quindi lo sporco si infila in profondità e 1/4 sono di plastica.

305 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 25 Mar 2013 - 14:06

Alessio

Alessio
Moderatore

1.10 - 1.15 come diluizione media.


_________________
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

306 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 25 Mar 2013 - 19:48

PELO

PELO
Laureato in Detailing

secondo me non è il prodotto idoneo per pulire i passaruota Razz

http://www.elmocarcare.it

307 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 25 Mar 2013 - 19:53

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

Blackzeta ha scritto:Visto che nel prossimo ordine vorrei inserire questo prodotto e l'ho utilizzerei per pulire gomme e passaruota interni(plastica + insonorizzante),vorrei sapere per gomme e passaruota che diluizione potrei utilizzare. Contate che i passaruota sono per 3/4 ricoperti da materiale insonorizzante pieno di buchetti e quindi lo sporco si infila in profondità e 1/4 sono di plastica.

forse è meglio un supermafrasol Rolling Eyes

308 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 25 Mar 2013 - 20:01

PELO

PELO
Laureato in Detailing

quoto. nei passaruota ci sono molti residui di catrame e ferodo, ci vuole qualcosa di chimicamente più aggressivo. anche io dico supermafrasol, magari in alta diluizione. però stop OT Wink

http://www.elmocarcare.it

309 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 25 Mar 2013 - 22:41

Admin

Admin
Admin

É chiaro che in quel caso necessita di azione meccanica con una spazzola Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

310 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 25 Mar 2013 - 22:44

Alessio

Alessio
Moderatore

bè ovviamente con azione meccanica. OCCHIO che Sc non scolorisce a lungo andare la plastica! Wink


_________________
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

311 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 25 Mar 2013 - 23:14

meloni


Apprendista Detailer

Provato anche in cucina per pulire le stoviglie: potere pulente eccezionale e soprattutto non aggredisce la mani!!

312 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 31 Mar 2013 - 15:39

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Dietro consiglio di un amico molto saggio, era spuntata l'idea di utilizzare il superclean all purpose per rimuovere i puntini di catrame e lo sporco incrostato dalla carrozzeria. So che non è il prodotto più adatto in quanto ce ne sono di più specifici, ma vorrei utilizzare questo perchè a quanto ho letto posso stare tranquillo di non danneggiare il trasparente.
La domanda è: sul catrame con che diluizione mi avventuro? Puro?

313 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 31 Mar 2013 - 16:28

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

fai delle prove.. anche puro non farai danni

314 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 31 Mar 2013 - 19:03

gioriv


Aiutante Detailer

Questo prodotto mi intriga troppo, mi son letto tutto ma non ho ancora capito una cosa, forse perchè sono di coccio.
Vorrei usarlo come prelavaggio, lo posso usare con la tecone ? se si, nel senso che l'uso è pagante, con quale diluizione e quali modalità?

Thanks

315 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 31 Mar 2013 - 19:10

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

si puo usare come prelavaggio ma devi lasciarlo lavorare per un tempo abbastanza lungo, anche 20 minuti e con diluizioni abbastanza concentrate

316 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 31 Mar 2013 - 19:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

gioriv ha scritto:Questo prodotto mi intriga troppo, mi son letto tutto ma non ho ancora capito una cosa, forse perchè sono di coccio.
Vorrei usarlo come prelavaggio, lo posso usare con la tecone ? se si, nel senso che l'uso è pagante, con quale diluizione e quali modalità?

Thanks

Rende benissimo se nebulizzato con un erogatore a pompa da giardinaggio! lo uso abitualmente con diluizione 10:1!

317 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 31 Mar 2013 - 22:51

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Ma da quello che ho capito io non rende benissimo con la TecOne, soprattutto rispetto a prodotti specifici per foam. Se non sbaglio mi pare di aver letto che sia stato fatto in modo da ridurre al minimo la formazione schiuma, quindi usarlo in un erogatore che serve a fare schiuma mi sembra un controsenso no!? Razz

318 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Dom 31 Mar 2013 - 23:21

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

infatti rende meglio,come hanno scritto prima,con un erogatore a pompa che è simile agli spruzzatori classici

319 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Sab 6 Apr 2013 - 11:07

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Ragazzi mi serve sapere un paio di cosette, ho letto tutte le pagine ma avendo letto decine e decine di info anche di altri prodotti qualcosa scappa, vengo al dunque, mi deve arrivare superclean quindi mi sto preparando i flaconi per le diluizioni vorrei fare una diluizione 50:1 per il vano motore (non è mai sporco ma parlo di polvere e qualche residuo perché lo pulisco già) andrebbe bene?
Volendo usando questa diluizione o magari altre più concentrate potrei evitare di risciacquare?
Grazie

320 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Sab 6 Apr 2013 - 13:00

Newentry

Newentry
Moderatore

SC può anche non esser risciacquato. Ma anche se il vano è pulito mi pare che 50:1 sia parecchio diluito


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 2eee7id  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 10epy0k  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Dietro2  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

321 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Sab 6 Apr 2013 - 13:08

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Ho pensato al 50:1 appunto per evitare di lasciare unto o aloni siccome volevo evitare di usare acqua nel vano motore

322 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Sab 6 Apr 2013 - 13:14

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ma non mi sembra che SC lasci residuo oliosi...comunque con una micro umida puoi togliere il prodotto in eccesso senza fare il risciacquo

323 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Sab 6 Apr 2013 - 13:55

Newentry

Newentry
Moderatore

Non contiene tensioattivi, non lascia aloni


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 2eee7id  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 10epy0k  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Dietro2  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

324 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Sab 6 Apr 2013 - 14:18

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io a volte lo utilizzo anche puro e anche in questo caso non ho avuto bisogno di ripassare la microfibra asciutta, è un prodotto davvero innovativo Very Happy

http://www.elmocarcare.it

325 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 13 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Sab 6 Apr 2013 - 14:28

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Perfetto!!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.