LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

E' arrivato anche il mio turno

+24
Peter Griffin
myrx-8
GIANGY
cicciovecchio79
alesoft
magio
valter.t
tunerz
MircoT
Admin
Berserk
Alessio
firo
franc_ct
xAngelox
raviola
Giobart
filippo89
BMW Z4 Coupè
fabioff90
Musclecars
cupitt
adridict
ciccante88
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Mar 22 Gen 2013 - 16:24

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Avanti con i mutui cheers
Belli gli acquisti!

52E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Mar 22 Gen 2013 - 18:50

firo

firo
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Grande Andrea... ormai non ti ferma più nessuno! Very Happy

Ahahah in realtà sto trovando un forte deterrente nel conto corrente Sad

valter.t ha scritto:vai vai ,,,,,,.... alla grande.. cheers

Grazie cheers

ciccante88 ha scritto:Ottimi acquisti, avrai da divertirti! Wink

Grazie cheers per il momento ho solo da bestemmiare, speriamo che i nuovi arrivati mi aiutino un pochetto Embarassed

xAngelox ha scritto:wau!!!

Grazie Smile

Admin ha scritto: Wink

Di la verità che sei un sensitivo in realta Razz

alesoft ha scritto:Avanti con i mutui cheers
Belli gli acquisti!

Grazie, mica lavori in banca per caso? lol!

53E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Mar 22 Gen 2013 - 21:26

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Razz

54E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 12:25

firo

firo
Detailer Novello

Visto che quest'anno ho ricevuto regali di compleanno un po' deludenti ho deciso di recuperare investendo i regali dei nonni Razz

E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Imag0110

E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Imag0111

Grazie ad Admin per il piccolo ma sempre graditissimo omaggio Very Happy

55E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 12:47

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Grandi acquisti, facci sapere com'è la torcia! Bellissimo l'hydro Wink

56E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 12:52

firo

firo
Detailer Novello

Grazie Very Happy

per la torcia ho avuto la malaugurata idea di accenderla mentre guardavo il bordo (senza puntarla direttamente sugli occhi) e ora non ci vedo più dall'occhio sinistro lol!

57E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 13:22

Admin

Admin
Admin

Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

58E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 13:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Che bei regali ti sei fatto Andrea!! Very Happy

59E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 13:52

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Il virus galoppa galoppa galoppa... Razz

60E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 14:14

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

la mitica parola.....ha soli tre mesi dal primo...ordine.......ho non lo ferma più nessuno....alla faccia,,, ti chiameremo il rambo del detailer sei pronto per andare in vietnam ha liberare le auto prigioniere di ologrammi ...hahahahaaa Razz

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

61E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 16:04

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

grandi acquisti e ottima collezione!!!

62E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 16:12

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

bella collezione!

63E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 16:13

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

bellissime up!!!

64E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 18:46

firo

firo
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Che bei regali ti sei fatto Andrea!! Very Happy

Grazie Very Happy Ci volevano dopo 3 profumi Mad

cicciovecchio79 ha scritto:Il virus galoppa galoppa galoppa... Razz

Non per molto ancora Embarassed ora non ho più bonus fino a Pasqua lol!

valter.t ha scritto:la mitica parola.....ha soli tre mesi dal primo...ordine.......ho non lo ferma più nessuno....alla faccia,,, ti chiameremo il rambo del detailer sei pronto per andare in vietnam ha liberare le auto prigioniere di ologrammi ...hahahahaaa Razz

lol! lol! Grazie lol! lol!

GIANGY ha scritto:grandi acquisti e ottima collezione!!!

Grazie Very Happy

myrx-8 ha scritto:bella collezione!

Grazie cheers

tunerz ha scritto:bellissime up!!!

Grazie lucidatore pazzo

Ora spero di riuscire a postare il primo lavoro se trovo il tempo di finirlo Off Topic

65E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 21:34

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

vai Firooo cheers

http://www.agdetailing.it

66E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 21:55

firo

firo
Detailer Novello

Grazie bounce

67E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 22:09

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Interessantissime aggiunte Wink

68E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 22:29

firo

firo
Detailer Novello

Grazie Very Happy

@ciccante: ho testato un po la p7 e devo dire che è davvero una bomba! Come la accendi vedi tutti gli swirl, anche i più lievi che non si vedono con i fari (ho testato su auto nero pastello con 3 fari da 500w che la illuminavano). Mentre come lampadina "normale" fino a circa 100 metri illumina praticamente a giorno l'area lol! se la punti in viso a qualcuno penso perda la vista per sempre Shocked

69E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 21 Feb 2013 - 23:44

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Ottimi acquisti Wink

70E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Ven 22 Feb 2013 - 11:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

firo ha scritto:Grazie Very Happy

@ciccante: ho testato un po la p7 e devo dire che è davvero una bomba! Come la accendi vedi tutti gli swirl, anche i più lievi che non si vedono con i fari (ho testato su auto nero pastello con 3 fari da 500w che la illuminavano). Mentre come lampadina "normale" fino a circa 100 metri illumina praticamente a giorno l'area lol! se la punti in viso a qualcuno penso perda la vista per sempre Shocked

Addirittura?? se hai la possibilità puntala anche su un auto bianca che nascondono bene i difetti! grazie per le info!

71E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Ven 22 Feb 2013 - 12:16

firo

firo
Detailer Novello

Sta sera provo sulla aygo bianca di mia sorella ma non so se ha difetti sotto allo strato di sporcizia che la ricopre lol! in un anno penso non l'abbia mai lavata Evil or Very Mad


Grazie Angelo Very Happy

72E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Ven 22 Feb 2013 - 12:21

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

OTTIMI ACQUISTI Wink

73E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Ven 22 Feb 2013 - 13:00

firo

firo
Detailer Novello

Grazie ale Smile sto ancora aspettando il preventivo per il muto lol!

EDIT: @ciccante: Appena testata anche sul bianco e si vedono bene gli swirl anche li Very Happy mi sono pure cecato con il riflesso... è un'arma impropria lol!

74E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Mar 26 Mar 2013 - 22:09

firo

firo
Detailer Novello

Visto che era in offerta da beps non ho saputo resistere lol! E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Dscn3915

75E' arrivato anche il mio turno - Pagina 3 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Mar 26 Mar 2013 - 22:11

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Un gran prodotto... Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.