LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA superclean Waterless system

+21
328
Toretto
DavideSR
cupitt
Roby Pozzato
Luca69
GoRdo6lSiCl6
Emanuele B
-SiMo-
Alessio
raviola
adridict
cicciovecchio79
Marksportium
Cia91
Admin
Protox Lancia Y
Giobart
ciccante88
dado7L
filippo89
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51LCDA superclean Waterless system - Pagina 3 Empty Re: LCDA superclean Waterless system Mer 26 Dic 2012 - 19:15

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Non confondiamo quick detailer con prodotti per il lavaggio waterless.
Il prodotto Ma-Fra adatto a questa tecnica è l'Ecodry Detailer

52LCDA superclean Waterless system - Pagina 3 Empty Re: LCDA superclean Waterless system Mer 26 Dic 2012 - 19:30

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

occhio agli ot! cmq si certo ci sono prodotti che nascono appositamente per trattare completamente l'auto e altri come il fast cleaner per piccole zone e "imperfezioni". fine ot
Superclean lo uso per entrambe le cose!

53LCDA superclean Waterless system - Pagina 3 Empty Re: LCDA superclean Waterless system Mar 1 Gen 2013 - 21:46

nickola

nickola
Detailer Novello

Off Topic



Ultima modifica di nickola il Sab 5 Gen 2013 - 16:28 - modificato 2 volte.

http://www.gamshinedetailing.com/

54LCDA superclean Waterless system - Pagina 3 Empty Re: LCDA superclean Waterless system Mar 1 Gen 2013 - 22:37

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Sicuramente si riferiscono ad auto non molto sporche per l'uso del waterless...
Le auto che hanno una sporcizia medio / alta e' meglio sempre un pre lavaggio per togliere lo sporco.
Pena swirl.

55LCDA superclean Waterless system - Pagina 3 Empty Re: LCDA superclean Waterless system Mer 2 Gen 2013 - 9:30

Admin

Admin
Admin

Nickola o ci sei o ci fai: una cosa è effettuare test per conoscere i limiti del prodotto (e lo facciamo quotidianamente), un'altra è la pratica quotidiana...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

56LCDA superclean Waterless system - Pagina 3 Empty Re: LCDA superclean Waterless system Sab 5 Gen 2013 - 16:19

meloni


Apprendista Detailer

Ciao a tutti.... oggi ho lavato la mia fiesta per meta' con il SuperClean, e per meta' con AriaPura entrambi diluiti 10:1, ho come avuto l'impressione che l'ariapura abbia lasciato la superficie piu lucida.... avete avuto anche voi quest'impressione?

57LCDA superclean Waterless system - Pagina 3 Empty Re: LCDA superclean Waterless system Dom 6 Gen 2013 - 19:26

Admin

Admin
Admin

Può essere che ci fosse ancora del SC da rimuovere bene? Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.