LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti!!!

+13
Musclecars
xAngelox
giacomo_defilippis
Admin
alesoft
dado7L
Toretto
Alessio
Giobart
magio
drew1893
BMW Z4 Coupè
Ricca80
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Ciao a tutti!!! Empty Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 14:37

Ricca80

Ricca80
Apprendista Detailer

Ciao a tutti mitici detailer!!! Very Happy

E' da un po' di anni che di tanto in tanto vi leggo... ed è da anni che mi sono appassionato alla cura dell'auto, ma sempre in maniera molto amatoriale e con soluzioni molto 'fai da te'. Suspect

Mi chiamo Riccardo e sono di Torino (prima cintura)... anche se da un po' sto vivendo ad Alba(CN).
Da sempre sono un appassionato dei prodotti Meguiar's, in particolar modo dei prodotti NXT, sia come shampoo che come cera (cere in pasta le mie preferite).

Mi sono iscritto qui perchè sono in attesa che mi consegnino l'auto nuova: si tratterà di una Toyota GT86 colore blu met.
Per esperienza passata, so che le vernici delle asiatiche sono tendenzialmente delicate.. e quindi non vorrei trovarmi nel giro di poco tempo con un auto devestata dagli swirl et similia. Quindi avrò bisogno di tutti i vostri consigli!!!
cheers

2Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 14:45

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Benvenuto e complimenti per la GT86! Eri indeciso tra questa e la Subaru BRZ???? Razz

3Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 14:51

Ricca80

Ricca80
Apprendista Detailer

Very Happy
A dire il vero, per farmi togliere una qualsiasi indecisione, mi è bastato entrare in una concessionaria Subaru!!! Con il trattamento che mi hanno riservato, me ne sono andato senza più rimetterci piede (e notare che ero anche un ex cliente)!!!!
Poi la Toyota ha quelle piccole differenze che me la fanno preferire alla BRZ. Wink

4Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 15:00

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Però il basamento del motore è Subaru!E questo non può che far bene alla Toyota. In fatto di boxer solo Porsche è superiore! cheers Ottima scelta dai!

5Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 15:13

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Ciao Very Happy

6Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 15:14

Ricca80

Ricca80
Apprendista Detailer

La meccanica è tutta Subaru!!
La linea di produzione da cui esce la 86 è Subaru.. solo la doppia iniezione è stata sviluppata da Toyota.

Ma in Italia, sembra che Subaru non sia intenzionata a vendere.. Toyota sta facendo un ottimo marketing, Subaru nulla. In Toyota la provai a luglio e mi feci fare un primo preventivo (in più di una concessionaria), mentre in Subaru mi cacciarono via dicendomi di tornare a settembre. Ad oggi, passando davanti alla concesisonaria Subaru, non si sa nemmeno se gli sia arrivata e sia almeno esposta..

Poi da ex possessore di Subaru direi che preferisco di gan lunga la rete di assistenza Toyota!!!

La GT86 comunque prende il posto di una BMW 320d E92 già venduta un paio di settimane fa. Wink

7Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 15:16

Ricca80

Ricca80
Apprendista Detailer

drew1893 ha scritto:Ciao Very Happy

Ciao Very Happy

8Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 15:31

magio

magio
Apprendista Detailer

ciao! Very Happy

9Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 15:47

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Ricca80 ha scritto:La meccanica è tutta Subaru!!
La linea di produzione da cui esce la 86 è Subaru.. solo la doppia iniezione è stata sviluppata da Toyota.

Ma in Italia, sembra che Subaru non sia intenzionata a vendere.. Toyota sta facendo un ottimo marketing, Subaru nulla. In Toyota la provai a luglio e mi feci fare un primo preventivo (in più di una concessionaria), mentre in Subaru mi cacciarono via dicendomi di tornare a settembre. Ad oggi, passando davanti alla concesisonaria Subaru, non si sa nemmeno se gli sia arrivata e sia almeno esposta..

Poi da ex possessore di Subaru direi che preferisco di gan lunga la rete di assistenza Toyota!!!

La GT86 comunque prende il posto di una BMW 320d E92 già venduta un paio di settimane fa. Wink


Sei passato da una BMW E92 alla GT86 affraid affraid affraid

Grave errore!Secondo me te ne pentirai.......al massimo dovevi passare ad una Z4...come me!rimanendo sul brand BMW!! cheers

10Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 15:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato, complimenti per la scelta dell'auto! Very Happy

11Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 15:52

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto Smile


_________________
Ciao a tutti!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

12Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 15:56

Ricca80

Ricca80
Apprendista Detailer

BMW Z4 Coupè ha scritto:
Sei passato da una BMW E92 alla GT86 affraid affraid affraid

Grave errore!Secondo me te ne pentirai.......al massimo dovevi passare ad una Z4...come me!rimanendo sul brand BMW!! cheers

Laughing Laughing
Grandissimo marchio la BMW.... ma ci ho speso troppi soldi sopra!!
E l'ho data via prima di spenderne tanti altri. Mad

La Z4 era un'alternativa che ho preso in seria considerazione... ma quando ho provato la GT86, me ne sono subito innamorato... e, ahimè, al cuor non si comanda!!!


Grazie a tutti per il benvenuto!!! Smile

13Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 16:03

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

...lasciami dire che una BMW è una BMW!!! Razz

Dai scherzo..bella macchina....ma una Z4 un altro mondo! cheers

14Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 16:05

Toretto

Toretto
Detailer Novello

complimenti per la car,bella macchinina. non dare retta a Z4,se salivi su una slk...
ovviamente si scherza,son gusti personali e non solo!!!

15Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 16:09

Ricca80

Ricca80
Apprendista Detailer

BMW Z4 Coupè ha scritto:...lasciami dire che una BMW è una BMW!!! Razz

Dai scherzo..bella macchina....ma una Z4 un altro mondo! cheers

Ma sicuramente!!!
Nonostante BMW sia stata la prima e unica auto (e ne ho avute parecchie fino ad ora) ad avermi lasciato letteralmente a piedi per più di una volta... BMW, quando tutto funziona, è davvero il piacere di guidare!!
Ma sottolineo: quando tuto funziona!! E nonostante i problemi avuti, resto innamorato del marchio bavarese! Wink

E indubbiamente la Z4 è superiore alla GT86.. non dirò mai il contrario. Ma sono comunque 2 auto completamente differenti, soprattutto fatte per una clientela differente! Wink

16Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 16:11

Ricca80

Ricca80
Apprendista Detailer

Toretto ha scritto:complimenti per la car,bella macchinina. non dare retta a Z4,se salivi su una slk...
ovviamente si scherza,son gusti personali e non solo!!!

Smile Grazie anche a te...
Mi piace un sacco la nuova SLK, ma le mercedes (il marchio) non mi hanno mai attirato più di tanto.

17Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 16:15

Toretto

Toretto
Detailer Novello

invece a me la nuova non piace per niente,non spenderei mai e poi mai 50.000 eurini per quel tipo di slk. con quei soldini una bella cayman s!!!
son gusti e'!!!

18Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 16:19

Ricca80

Ricca80
Apprendista Detailer

Bhe, in effetti una cayman è pur sempre una Porsche... anche tu hai ragione!!! Very Happy

19Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 16:22

Toretto

Toretto
Detailer Novello

se alla slk avessero messo qualche cavalluccio in piu'!!! a parita' di cilindrata la fregano tutte.

20Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 16:25

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto..bella la GT86!!

http://www.detailingmilano.it

21Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 16:27

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

22Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 16:40

Ricca80

Ricca80
Apprendista Detailer

Grazie, grazie a tutti..

23Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 16:52

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Ahahahah toretto ti quoto per la Cayman S....ma la SLK non la comprerei nemmeno se me la regalassero!! Razz

24Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 17:20

Admin

Admin
Admin

Ciao Riccardo benvenuto e complimenti per la prima GT86 del foro! Appena la ritirerai le foto saranno d'obbligo e dovrai raccontarci tutto di lei! Wink cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

25Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 19 Ott 2012 - 17:34

Ricca80

Ricca80
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ciao Riccardo benvenuto e complimenti per la prima GT86 del foro! Appena la ritirerai le foto saranno d'obbligo e dovrai raccontarci tutto di lei! Wink cheers

Sarà un vero piacere!!! Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.