LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Richiesta di un vostro parere

+4
capra
Alessio
mariowolf
d.giarra
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Richiesta di un vostro parere Empty Richiesta di un vostro parere Dom 21 Ott 2012 - 20:58

d.giarra

d.giarra
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi...avrei bisogno di un vostro parere
io posseggo questa macchina
Richiesta di un vostro parere 100_1114

e vorrei fari i cerchi nero lucido(come in foto)
Richiesta di un vostro parere Immagi10

però non so come sia il risultato finale...ho provato a photoshoppare il tutto però non ho molta abilità e il risultato è stato abbastanza pietoso!
Secondo voi come stanno??? Qualcuno li ha visti o ha qualche foto???
Non vorrei fare il lavoro per poi pentirmene e doverli far riverniciare un'altra volta per ritornare al colore originale

Ciao e grazie

2Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Dom 21 Ott 2012 - 21:03

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Compera Plastidip,e una pellicola a spray,se non ti piace il colore la rimuovi te.

ti allego un link.ce ne sono tanti.

https://www.youtube.com/watch?v=627q9JB6f6Q&feature=related

3Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Dom 21 Ott 2012 - 21:06

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Secondo me......stanno meglio i suoi.......uguali al colore delle maniglie.

4Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Dom 21 Ott 2012 - 21:12

d.giarra

d.giarra
Apprendista Detailer

cioè nero lucidi???

5Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Dom 21 Ott 2012 - 21:17

Alessio

Alessio
Moderatore

Lasciali così Smile


_________________
Richiesta di un vostro parere Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Dom 21 Ott 2012 - 21:23

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Anche io concordo con alessio.........

7Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Dom 21 Ott 2012 - 21:26

d.giarra

d.giarra
Apprendista Detailer

ok va bene!!!

8Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Dom 21 Ott 2012 - 21:29

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Io scurerei poco poco i fari posteriori, e metterei la pellicola fume a tutti e 4 i vetri come lo messa io nella 147,solamente che ditro le ho messe un pelo piu scure rispetto al davanti.

9Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Dom 21 Ott 2012 - 21:57

capra

capra
Apprendista Detailer

vado ot in ot Very Happy , ma non e' illegale scurire i vetri anteriori? Shocked

10Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Dom 21 Ott 2012 - 21:59

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Si,pero se li fai appena appena.....non dicono nulla.....certo se becchi il pignolo.......ma solo per quelli anteriori.

11Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Dom 21 Ott 2012 - 23:42

metansk

metansk
Detailer Novello

che figata ragazzi quella pellicola spray per scurire! io proverei al massimo dopo la togli! Very Happy
ma qualcuno l'ha mai provata?..

12Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Lun 22 Ott 2012 - 14:35

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Io l'ho usato il plastidip, non sui cerchi, ma su un pezzo degli interni Wink Tiene senza problemi, e si rimuove facilmente.

13Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Lun 22 Ott 2012 - 19:34

Admin

Admin
Admin

Al limite proverei con un grigio un pò più scuro ma così neri sulla tua secondo me morirebbero Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Mar 23 Ott 2012 - 8:45

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Prima cosa possiamo fare dei render in Photoshop, scrivimi in privato che ti aiuto. Seconda cosa li ci starebbe bene un "matt grey" ovvero un grigio opaco. Se l'auto è nera andrei con un "cool grey"....se l'auto è blu scura andrey con un "blu grey" nella scala Pantoni. Razz



Aggiungo anche: non farti ingannare dal colore chiaro del secondo esempio che hai messo. Ovviamente li il nero risalta molto di più....ma sulla tua rischi di fare un accozzaglia di nero! Laughing

Inoltre il cerchio serve a spezzare il volume dell'auto. Una Golf già di suo è "visivamente" pesantina....se poi mimetizzi anche i cerchi apparirà come un solo volume....mi sono spiegato?

15Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Mar 23 Ott 2012 - 12:53

d.giarra

d.giarra
Apprendista Detailer

si sei stato chiarissimo...mi sa che me li tengo cosi e basta Very Happy

16Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Mar 23 Ott 2012 - 13:35

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Una prova con il plastdip la farei!!se ti stufi o non ti piace allora rimuovi tutto!
Ma ribadisco...andrei su un tono freddo di grigio scuro e opaco! Razz

17Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Mar 23 Ott 2012 - 15:13

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Personalmente, i cerchi neri su auto nera non li vedo bene.

A meno che tu non voglia ottenere un look total black con vetri e fanali oscurati, ma questo look secondo me sta bene solo su auto molto sportive, non su utilitarie, che risulterebbero troppo "appesantite"

18Richiesta di un vostro parere Empty Re: Richiesta di un vostro parere Gio 25 Ott 2012 - 22:21

d.giarra

d.giarra
Apprendista Detailer

Grazie a tutti per i consigli...ho deciso che li tengo cosi...ora però mi sorge un'altra domanda...i cerchi presentano alcuni sfrisi dovuti all'uso delle catene da neve!
Voi avete un'idea di che cifra potrebbero chiedermi per riverniciarli tutti e quattro??? ciao e grazie!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.