LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Novità Wolf's Chemical

+12
niky
filippo89
Roby Pozzato
Marco87
Musclecars
agonyAKAwamin
alesoft
cicciovecchio79
ciccante88
SandroRacing
xAngelox
Admin
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Novità Wolf's Chemical - Pagina 2 Empty Re: Novità Wolf's Chemical Lun 10 Dic 2012 - 11:35

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Quindi praticamente come ONR, 2 once per gallone. Ottimo, grazie. Smile

27Novità Wolf's Chemical - Pagina 2 Empty Re: Novità Wolf's Chemical Lun 10 Dic 2012 - 15:22

Admin

Admin
Admin

Molto, molto simile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Novità Wolf's Chemical - Pagina 2 Empty Re: Novità Wolf's Chemical Sab 22 Dic 2012 - 10:40

Sacco_93

Sacco_93
Apprendista Detailer

A me invece piacerebbe capire se The Jeweler è meglio dell S40+ come finitura e se si può usare anche la rotorbitale scratch

29Novità Wolf's Chemical - Pagina 2 Empty Re: Novità Wolf's Chemical Sab 22 Dic 2012 - 11:40

Admin

Admin
Admin

Si può usare con rotorbitale ma è diverso dall'S40 che per il tipo di abrasivi contenuti riesce a fare più cose: anche una leggerissima correzione. S40 lo reputo più "raffinato" come polish Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Novità Wolf's Chemical - Pagina 2 Empty Re: Novità Wolf's Chemical Mer 27 Feb 2013 - 14:52

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Antonio, qualche novità sull'arrivo del Mean Green? Ricordo male o doveva arrivare per metà febbraio?

31Novità Wolf's Chemical - Pagina 2 Empty Re: Novità Wolf's Chemical Mar 4 Giu 2013 - 11:00

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

mi accodo per chiedere se ci sono novità sul ritorno del Mean Green... dato che mi sono trovato molto molto molto bene.. Very Happy

32Novità Wolf's Chemical - Pagina 2 Empty Re: Novità Wolf's Chemical Mar 4 Giu 2013 - 11:54

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Conviene chiedere direttamente a: info@lacuradellauto.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.