LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

S.Amato Car Care Vs. BMW Serie 1M Coupè...questa ruggisce veramete...!!!

+37
andre_Z4
Armaky
ciccante88
DavideSR
Depaip
PELO
N!co..
davide85PC
Emanuele B
Newentry
SandroRacing
BMW Z4 Coupè
GIANGY
dado7L
myrx-8
Kore-29
valter.t
franc_ct
-SiMo-
Math87
Berserk
adridict
vts79
Admin
Giobart
fabioff90
niky
tunerz
anbelloadg
alesoft
raviola
cupitt
Alessio
Musclecars
Dannypower
xAngelox
s.amato
41 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Che spettacolo de lavoro Wink troppo forte simò Very Happy

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bravissimo come sempre...una macchina degna di un detailer all'altezza di quel calcare! Ottimo lavoro!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Addirittura una cottura in forno eseguita per ben 4 volte!!! affraid
Cacchio mi fate preoccupare.. allora è meglio che non vado a guardare sulla mia altrimenti se so quello che ci si deve dannare per togliere quei segni.. mi viene da star male Shocked
E sicuramente ce ne sarà più di qualcuno.. Crying or Very sad

La cosa che mi aiuta è il colore.. riesce a mascherare molte delle piccole imperfezioni Razz
Eppure quando passo da Roma.. vorrei proprio venirti a trovare alla Tecnicar..

Ricordo ancora quando è venuto quel cliente col bmw e ti ha scongiurato di ripristinarla dopo averla lasciata in balia di qualche pazzo maniaco che gliel'aveva rovinata tutta Mad

Il mio plauso non può che giungere spontaneo per questo eccezionale lavoro di ripristino totale su di un fantastico mezzo terra-terra come questo cheers

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Armaky ha scritto:Addirittura una cottura in forno eseguita per ben 4 volte!!! affraid
Cacchio mi fate preoccupare.. allora è meglio che non vado a guardare sulla mia altrimenti se so quello che ci si deve dannare per togliere quei segni.. mi viene da star male Shocked
E sicuramente ce ne sarà più di qualcuno.. Crying or Very sad

La cosa che mi aiuta è il colore.. riesce a mascherare molte delle piccole imperfezioni Razz
Eppure quando passo da Roma.. vorrei proprio venirti a trovare alla Tecnicar..

Ricordo ancora quando è venuto quel cliente col bmw e ti ha scongiurato di ripristinarla dopo averla lasciata in balia di qualche pazzo maniaco che gliel'aveva rovinata tutta Mad

Il mio plauso non può che giungere spontaneo per questo eccezionale lavoro di ripristino totale su di un fantastico mezzo terra-terra come questo cheers

Grazie mille Armaky...ricorda ancora del BMW nero "maciullato"...troppo forte Smile

Grazie ancora a tutti per i complimenti Wink Grazie ragazzi Smile

http://www.amatodetailing.it

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Tu forse non lo saprai ma sono ormai due anni che seguo praticamente quasi tutti i tuoi lavori.. Smile

Ora, essendo in tema bmw, ho ricordato quella vicenda a mio modo di vedere molto particolare e nemmeno tanto lontana dalla realtà che, ad oggi, fa riferimenti a molti di noi che si recano presso millantatori che promettono "miracoli" con poche ore di lavoro ed una spesa minima Mad

Essere professionisti del settore porta i propri vantaggi ed ha anche ben altri costi, in termini di spese, ma sopratutto di risorse messe a disposizione per ottenere così risultati a dir poco sbalorditivi affraid

Vuoi vedere come ti seguo?!Non sai quanto vi ho invidiato quando siste stati invitati.. tutti i big e non.. alla rupes, per far scatenare al meglio quelle roto e dir poco eccezionali.. Razz

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Wooowww...che super lavoro che mi ero perso!!
Come al solito impeccabile...tanti complimenti!! Smile

canest

canest
Detailer Novello

Bellissimo lavoro complimenti!

luigi7878


Aiutante Detailer

ti porto pure la mi quanto mi costa questo detailing?

Alessio

Alessio
Moderatore

per info sui prezzi. info@lacuradellauto.it


_________________
S.Amato Car Care Vs. BMW Serie 1M Coupè...questa ruggisce veramete...!!! - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Si Luigi per info contata info@lacuradellauto.it Smile

http://www.amatodetailing.it

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Armaky ha scritto:Tu forse non lo saprai ma sono ormai due anni che seguo praticamente quasi tutti i tuoi lavori.. Smile

Ora, essendo in tema bmw, ho ricordato quella vicenda a mio modo di vedere molto particolare e nemmeno tanto lontana dalla realtà che, ad oggi, fa riferimenti a molti di noi che si recano presso millantatori che promettono "miracoli" con poche ore di lavoro ed una spesa minima Mad

Essere professionisti del settore porta i propri vantaggi ed ha anche ben altri costi, in termini di spese, ma sopratutto di risorse messe a disposizione per ottenere così risultati a dir poco sbalorditivi affraid

Vuoi vedere come ti seguo?!Non sai quanto vi ho invidiato quando siste stati invitati.. tutti i big e non.. alla rupes, per far scatenare al meglio quelle roto e dir poco eccezionali.. Razz

Quanta gioia per quello che mi hai scritto Smile Grazie...!!!

http://www.amatodetailing.it

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Comunque grazie a tutti per i complimenti...scusate la mia poca presenza, ma sto lavorando ad una cosa, e spero a breve di metterVi al corrente Smile

http://www.amatodetailing.it

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Io credo, più che altro, che tutti qui si aspettano che tu lo faccia.. Razz
Ma non tanto per il solo fatto di metterci semplicemente a conoscenza.. no! Shocked
Bensì per il fatto che, da quando ti 6 iscritto, hai l'obbligo morale, sociale e passionale che ti tiene legato inscindibilmente a questa forma di riconosceza (direi a questo punto più che dovuta lol! ) nei riguardi di tutti coloro i quali ti seguono sin dalla volta in cui quella rotativa.. scratch lucidatore pazzo

Ora.. sperando che tu non me ne voglia.. Razz aspettiamo tutti con ansia il tuo attuale Work in progress! cheers

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Simo scusa la curiosità... che prodotto usi per la pulizia del vano motore?

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Simo complimenti per il lavoro,spettacolare.a tal proposito ti posso fare una domanda?la mia Clio presenta più o meno gli stessi difetti iniziali presenti sul BMW,con la differenza che ha 20 anni la macchina.secondo te visto che voglio intraprendere il "fai da me" per imparare,può essere una buona base di partenza? Very Happy

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Armaky ha scritto:Io credo, più che altro, che tutti qui si aspettano che tu lo faccia.. Razz
Ma non tanto per il solo fatto di metterci semplicemente a conoscenza.. no! Shocked
Bensì per il fatto che, da quando ti 6 iscritto, hai l'obbligo morale, sociale e passionale che ti tiene legato inscindibilmente a questa forma di riconosceza (direi a questo punto più che dovuta lol! ) nei riguardi di tutti coloro i quali ti seguono sin dalla volta in cui quella rotativa.. scratch lucidatore pazzo

Ora.. sperando che tu non me ne voglia.. Razz aspettiamo tutti con ansia il tuo attuale Work in progress! cheers

A breve non temere Wink

http://www.amatodetailing.it

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

MaX-XxX ha scritto:Simo scusa la curiosità... che prodotto usi per la pulizia del vano motore?


Uno sgrassatore, o un APC...dipende da quanto sporco devi eliminare. Hai una vasta scelta sul negozio on-line...

http://www.amatodetailing.it

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Gio#22 ha scritto:Simo complimenti per il lavoro,spettacolare.a tal proposito ti posso fare una domanda?la mia Clio presenta più o meno gli stessi difetti iniziali presenti sul BMW,con la differenza che ha 20 anni la macchina.secondo te visto che voglio intraprendere il "fai da me" per imparare,può essere una buona base di partenza? Very Happy

Ti potresti esercitare, l'unica accortezza, verifica che abbia il trasparente o sia monostrato. Una vettura di 20 anni fà...la lavorazione è diversa tra le due tipologie di verniciatura.

http://www.amatodetailing.it

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

s.amato ha scritto:
Gio#22 ha scritto:Simo complimenti per il lavoro,spettacolare.a tal proposito ti posso fare una domanda?la mia Clio presenta più o meno gli stessi difetti iniziali presenti sul BMW,con la differenza che ha 20 anni la macchina.secondo te visto che voglio intraprendere il "fai da me" per imparare,può essere una buona base di partenza? Very Happy

Ti potresti esercitare, l'unica accortezza, verifica che abbia il trasparente o sia monostrato. Una vettura di 20 anni fà...la lavorazione è diversa tra le due tipologie di verniciatura.

simo so che per te è una domanda stupida,ma come faccio a capirlo?considera che e una clio 1.8 16v del '92 nero metallizzato,l'altra auto su cui mi eserciterò e la lancia Y elefantino blu di colore blu pastello Smile

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Nero metallizzato non dovrebbe essere monostrato. Anzi sicuramente non lo è comunque per capirlo solitamente metto un polish su un pad di spugna e lucido. Se a fine lucidatura sul pad trovo un trasferimento di colore uguale a quello della vernice della carrozzeria vuol dire che non vi è la presenza di trasparente.

http://www.amatodetailing.it

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

s.amato ha scritto:Nero metallizzato non dovrebbe essere monostrato. Anzi sicuramente non lo è comunque per capirlo solitamente metto un polish su un pad di spugna e lucido. Se a fine lucidatura sul pad trovo un trasferimento di colore uguale a quello della vernice della carrozzeria vuol dire che non vi è la presenza di trasparente.
Grazie simo per la delucidazione.e complimenti ancora per il livello che hai raggiunto.ti seguo pure io da diverso tempo su FB e davvero resto senza parole davanti ai tuoi lavori ,ed ora che frequentò questo forum,anche a quelli di altri ragazzi Smile

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.amato ha scritto:......metto un polish su un pad di spugna e lucido. Se a fine lucidatura sul pad trovo un trasferimento di colore uguale a quello della vernice della carrozzeria vuol dire che non vi è la presenza di trasparente.

vuoi dire che Gio non ha bucato sul mio cofano e che in quel punto era monostrato? Rolling Eyes
povero e io che lo insultato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol! lol! lol!

http://www.agdetailing.it

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
s.amato ha scritto:......metto un polish su un pad di spugna e lucido. Se a fine lucidatura sul pad trovo un trasferimento di colore uguale a quello della vernice della carrozzeria vuol dire che non vi è la presenza di trasparente.

vuoi dire che Gio non ha bucato sul mio cofano e che in quel punto era monostrato? Rolling Eyes
povero e io che lo insultato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol! lol! lol!


Ahahahahaha...sei tremendo!!!

http://www.amatodetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.