LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI!

+7
niky
ciccante88
DavideSR
Admin
alesoft
Gian76
crtlaltdel
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! Mar 27 Nov 2012 - 11:45

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quoto e poi la cera a gettoni è solamente utile(come la pensano loto) in fase di asciugatura ma io sento sempre più gente lamentarsi per aloni vari; io non l'ho mai provata! l'Ultimate quick detailer puoi usarlo in fase di asciugatura o dopo il lavaggio, ce l'ho anch'io da anni ancora da finire e mi ricordo che dia un buon gloss! per il lavaggio ok ma ricorda che quello degli autolavaggi è aggressivo e quindi se casomai applicherai una cera sull'auto, lo shampoo non neutro decererà il tutto!

27Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! Mar 27 Nov 2012 - 13:53

crtlaltdel


Aiutante Detailer

Oh ragazzi grazie.
Ho ricevuto la mail da Antonio per la questione deigli Swirl, sarò contattato da qualcuno in zona Bologna, spero...
Per ora, quindi, posso stare sereno se come protettivo ci metto il qdu?
Quello che non riesco a capire e se il protettivo è un qualcosa che permane sull'automobile: mi spiego, la parte che ho trattato, adesso è senza protettivo, mentre il resto dell'auto ha il protettivo della casa (forse Smile). Tra un mese la situazione sarà invariata o avrò tutta l'auto nelle stesse condizioni della parte trattata, cioè senza protettivo? (Il quale si consuma e devo essere io a metterlo altrimenti restera' senza così come il 70% delle auto che vedo in circolazione).
Come sempre, accetto offese!

28Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! Mar 27 Nov 2012 - 13:58

Admin

Admin
Admin

Leggi il post 23 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! Mar 27 Nov 2012 - 14:00

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

il protettivo è uno strato posto sulla carrozzeria che pian piano va a consumarsi con le varie condizioni climatiche che trova, con i vari lavaggi e via dicendo; sarai tu a doverla riapplicare quando lo riterrai necessario, notando l'effetto beading e sheating che andrà a svanire ! la percentuale è molto più alta del 70% Wink ! per ora puoi usare l'uqd che al massimo contiene cere per evitare di lasciare segni al passaggio con la microfibra ma che comunque non si può contare su di questa come una protezione vera e propria!

30Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! Mer 19 Dic 2012 - 0:41

crtlaltdel


Aiutante Detailer

Ciao a tutti.
Scusate se non ho più risposto, ma in questi giorni sono stato "impegnato" (in realtà io non ho fatto nulla) nel RISOLVERE i problemi che avevo.
Problemi che poi erano in parte anche nella mia testa.
Come anticipato da Admin, sono stato contattato da Lorenzo della "Detailing Passion" per intervenire sull'auto.
Innanzitutto ho conosciuto una persona squisita che mette nella sua professione tanta passione, professionalità e serietà.
Ho avuto modo di imparare molte cose e quindi essere consapevole che con le "mani" giuste si fanno tante cose belle.
Dopo aver scoperto due bolle sui piantoni dell'auto, che la concessionaria ha effettuato il primo lavaggio ai rulli e un disastro per pulire i residui del prodotto per riparare le bolle, l'auto è stata lucidata tutta. Il merito è tutto di Lorenzo, anche per avermi fatto ragionare sulle azioni da intraprendere, ovviamente mostrandomi tutti i difetti che aveva l'auto. Era messa molto male... ma oggi, è uno specchio: clayata, lucidata e sigillata.
Veramente un ottimo lavoro, finalmente mi godo l'auto!
Scusate se mi sono divulgato, ma quando ce vo' ce vo'.
Grazie Admin per il supporto e "l'aggancio", ma un particolare grazie va alla DetailingPassion.
Grazie.

31Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! Mer 19 Dic 2012 - 6:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..e ci lasci senza foto??.. Evil or Very Mad

32Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! Mer 19 Dic 2012 - 18:31

crtlaltdel


Aiutante Detailer

assolutamente... però solo due Sad
arrivano, il tempo di capire come si fà... Laughing

33Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! Mer 19 Dic 2012 - 18:42

Admin

Admin
Admin

Ottimo lavoro, ma non avevo il minimo dubbio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! Gio 3 Gen 2013 - 11:24

crtlaltdel


Aiutante Detailer

Scusate il ritardo...

ecco un dettaglio (premetto, l'auto è nuova):
Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Foto_113

qui il finale (due foto "al volo" prima della "morte" del cellulare):
Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Foto_210
Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Foto_310

35Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! Gio 3 Gen 2013 - 11:24

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

senza dubbi la correzione è ben riuscita! Wink

36Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! Gio 3 Gen 2013 - 11:52

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Mi sembra in buon risultato!!

37Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! Gio 3 Gen 2013 - 16:26

Admin

Admin
Admin

Ottimo 50/50 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! Gio 3 Gen 2013 - 16:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ahahaha, non avevo letto la pagina precedente e quando ho visto le foto.... mi son detto quel posto lo conosco..... quel 50/50 è come una firma.... ma ero confuso!! scratch

Poi ho letto gli ultimi messaggi..... bravo Lorenz ed ottima scelta crtlaltdel nell'affidarti a dei professionisti! Very Happy

39Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! Ven 4 Gen 2013 - 1:22

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

anche a me, quando ho visto le foto, non mi tornavano un paio di cose Laughing

http://www.agdetailing.it

40Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: Giorno dell'acquisto, AIUTATEMI! Ven 4 Gen 2013 - 10:21

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

e e c'è la mano magica Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.