ecco subito il primo test...
SCARICHIsituazione di partenza un pò ostica, scarichi diesel (no FAP) non trattati da migliaia di km
![LCDA LAB: MA-FRA Cromobrill 2G v2 (o 2.0) Img_6511](https://i.servimg.com/u/f45/15/85/98/97/img_6511.jpg)
![LCDA LAB: MA-FRA Cromobrill 2G v2 (o 2.0) Img_6512](https://i.servimg.com/u/f45/15/85/98/97/img_6512.jpg)
spruzzato e lasciato agire qualche minuto
senza nessuna azione meccanica
sinistra , normale sgrassatore
risultato
![LCDA LAB: MA-FRA Cromobrill 2G v2 (o 2.0) Img_6513](https://i.servimg.com/u/f45/15/85/98/97/img_6513.jpg)
destra cromobrill
ecco il risultato
![LCDA LAB: MA-FRA Cromobrill 2G v2 (o 2.0) Img_6514](https://i.servimg.com/u/f45/15/85/98/97/img_6514.jpg)
gli scarichi sono tornati puliti e lucenti, cosa che normalmente mi richiedeva azione meccanica e polish per metalli , davvero ottimo
unica controindicazione, qualche spruzzo deve essere andato sulla plastica ( a destra degli scarichi) ha macchiato un pò , occhio quindi a quando e dove viene applicato
![LCDA LAB: MA-FRA Cromobrill 2G v2 (o 2.0) Img_6515](https://i.servimg.com/u/f45/15/85/98/97/img_6515.jpg)
considerazioni:
mi ha stupito per la sua facilità di utilizzo e per come ha risolto una situazione davvero difficile, normalmente per ottenere questo risultato dovevo faticare un bel po con sgrassatori, pennelli, e polish..
come dicevo su, l'applicazione richiede qualche cautela.