LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

un grazie sentito..

+21
ciccante88
firo
franc_ct
Armaky
Gio#22
Peter Griffin
alesoft
Giobart
tav86
PELO
DavideSR
Berserk
polo*130
Alessio
xAngelox
BMW Z4 Coupè
Admin
niky
Toretto
valter.t
tunerz
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 23:06

polo*130

polo*130
Apprendista Detailer

Mi dispiace un botto....ti comprendo tantissimo!!Tre mesi fa era successa la stessa cosa a me sulla portiera guidatore ma una leggera sboffa,sbaglio mio che non vedo l'altra macchina nel far retro sottosterzo....soldi che avrei dovuto sborsare ma non tanto per quello....ma per l'impegno che uno ci mette nel cercare di tenere la macchina non dico perfettissima ma degna di tutte le cure che gli dedichiamo e per banali distrazione ecco cosa succede!Ero incazzato nero....se davo un morso a qualcuno lo avvelenavo!
Ciccante non sei solo....spero di averti un minimo consolato!!!

52un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 23:07

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

PELO ha scritto:eeeeeeeh tempo fa Laughing

voglio le prove Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


un grazie sentito.. - Pagina 3 Frontb10

53un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Mar 7 Mag 2013 - 23:10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

bisogna vedere fino a quanto tempo indietro facebook mantiene lo storico delle chat Very Happy

http://www.elmocarcare.it

54un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Mer 8 Mag 2013 - 0:00

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

azzz mi ero perso la polo di ciccante, sono sempre cose che fanno girare le scatole, che uno ci tenga o no!!1 nel caso di ciccante non voglio immaginare il momento nella quale è successo Shocked comunque ciccante non ci pensare si ripara... son cose che capitano

55un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Mer 8 Mag 2013 - 0:14

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Forza Ale !!! Wink

56un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Mer 8 Mag 2013 - 6:22

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Fa sempre piacere la vostra solidarietà, ancora una settimana e la porto dal dottore!
Quando è successo ho dato il meglio di me, c'era il mio collega che voleva tornare a casa col treno Very Happy !

57un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Mer 8 Mag 2013 - 15:47

bitto

bitto
Apprendista Detailer

quando sabato l'ho vista, pensavo fosse quella di manuelec... Very Happy

58un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Mer 8 Mag 2013 - 15:52

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

No

59un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Mer 8 Mag 2013 - 15:55

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ormai la Poletta è allo sbando!! lol! lol!

60un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Mer 8 Mag 2013 - 15:57

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

La rimetterò in riga molto prossimamente, ho un bel po' di soldi da investire per lei! I love you

61un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Mer 8 Mag 2013 - 16:13

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cavolo Ale mi spiace veramente tanto....
però dai guarda il lati positivi della cosa:
1) finalmente la tua polo non è più vergine ma il merito è tutto e solo tuo Twisted Evil
2) Davide potrà comprarsi l'Ipad nuovo Wink con il quale fare le foto delle fasi del lavoro con i tuoi soldi e quindi sarà un po' come fosse tuo Twisted Evil
3) potresti denunciare Pelo per divulgazione di materiale riservato Laughing
4) in questi giorni anche noi siamo riusciti a dare qualche consiglio sul forum prima che tu dessi il tuo Razz

lol!

caxxate a parte ... massima solidarietà Wink

http://www.agdetailing.it

62un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Mer 8 Mag 2013 - 16:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Aspettavo proprio te Ale per trarre i lati positivi dell'accaduto, perchè a me proprio non mi venivano! Laughing ...potrei richiedere però i risarcimenti morali? Very Happy ... A parte tutto per un po' di tempo sarò impegnato e quindi sul forum ci starò meno, ste donne mi stanno impegnando a tempo pieno! Rolling Eyes

63un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Mer 8 Mag 2013 - 17:51

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

quali donne?? La Polo lol!

64un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Mer 8 Mag 2013 - 19:18

Toretto

Toretto
Detailer Novello

se ti serve una mano,chiama pure e'!!!

65un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Gio 9 Mag 2013 - 10:48

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

cavolo Ale mi dispiace!! io sto aspettando che qualcuno tamponi il mio paraurti posteriore per montarmi quello della gti!! c'è qualcuno che si offre volontario!? lol!

66un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Gio 9 Mag 2013 - 11:13

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Chiama Ciccante, che ormai a tamponare le Polo ci ha preso gusto!! lol! lol! lol!

67un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Gio 9 Mag 2013 - 11:47

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

a a si potrebbe fare Razz

68un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Gio 9 Mag 2013 - 15:56

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si mi sono autotamponato perchè il ducato non si è neanche scosso! Mad

69un grazie sentito.. - Pagina 3 Empty Re: un grazie sentito.. Ven 10 Mag 2013 - 7:08

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Cavolo stai dormendo!? lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.