LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia borchie in ABS

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia - Pulizia borchie in ABS Empty Pulizia borchie in ABS Mar 4 Dic 2012 - 21:50

key


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi,
ho montato le invernali e ho montato delle borchie davvero molto belle e fatte in materiale plastico ABS.
Volevo chiedervi se per pulirle, il pulimax potrebbe essere valido o sconsigliato.
Ne ho un flacone praticamente pieno e volevo usarlo all'uopo.

2Pulizia - Pulizia borchie in ABS Empty Re: Pulizia borchie in ABS Mar 4 Dic 2012 - 21:51

Alessio

Alessio
Moderatore

spruzzi, lasci agire e pennello. Risciaquo.


_________________
Pulizia - Pulizia borchie in ABS Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Pulizia - Pulizia borchie in ABS Empty Re: Pulizia borchie in ABS Mar 4 Dic 2012 - 21:55

key


Aiutante Detailer

perfetto, quindi vado di pulimax!
Lo ritengo abbastanza delicato da non risciare di rovinare la laccatura ma averne conferma mi rende più tranquillo.

4Pulizia - Pulizia borchie in ABS Empty Re: Pulizia borchie in ABS Mar 4 Dic 2012 - 22:26

Alessio

Alessio
Moderatore

prima, ovviamente prova in una piccola zona e vedi il risultato.


_________________
Pulizia - Pulizia borchie in ABS Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Pulizia - Pulizia borchie in ABS Empty Re: Pulizia borchie in ABS Mar 4 Dic 2012 - 23:11

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Mi permetto di approfittare della discussione di key..possono essere anche pulite con superclean in diluizione 1:20,no?

6Pulizia - Pulizia borchie in ABS Empty Re: Pulizia borchie in ABS Mar 4 Dic 2012 - 23:20

niky

niky
Detailer Novello

Yes, è pur sempre un APC.

7Pulizia - Pulizia borchie in ABS Empty Re: Pulizia borchie in ABS Mer 5 Dic 2012 - 5:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

superclean va bene anche sulla pasta! eccellente alternativa con meno rischi, anche se il pulimax usato a dovere non da problemi!

8Pulizia - Pulizia borchie in ABS Empty Re: Pulizia borchie in ABS Mer 5 Dic 2012 - 6:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Perfetto Ale,grazie!!..Very Happy

9Pulizia - Pulizia borchie in ABS Empty Re: Pulizia borchie in ABS Mer 5 Dic 2012 - 19:24

key


Aiutante Detailer

al momento ho a disposizione Chanteclair e Pulimaz.
Non vorrei andare a comprare un altro prodotto solo per le borchie.

10Pulizia - Pulizia borchie in ABS Empty Re: Pulizia borchie in ABS Mer 5 Dic 2012 - 19:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh usa il pulimax ovviamente! avrai tempo per provare gli altri! aiutati con un pennellino!

11Pulizia - Pulizia borchie in ABS Empty Re: Pulizia borchie in ABS Mer 5 Dic 2012 - 19:29

Alessio

Alessio
Moderatore

pulimax dil. 1:20 e prova Smile


_________________
Pulizia - Pulizia borchie in ABS Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

12Pulizia - Pulizia borchie in ABS Empty Re: Pulizia borchie in ABS Gio 6 Dic 2012 - 23:17

key


Aiutante Detailer

grazie ragazzi, provvederò Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.