LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Natale e le spedizioni...

+8
Blackzeta
xAngelox
ciccante88
tunerz
BENZ
valter.t
Berserk
Admin
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il Natale e le spedizioni... Empty Il Natale e le spedizioni... Gio 20 Dic 2012 - 9:54

Admin

Admin
Admin

Ormai è una costante: il periodo natalizio porta con se un super-lavoro per i corrieri che, in molti casi, non riescono a consegnare nelle canoniche 24-48 ore ma slittano un po'. Se doveste riscontrare ritardi con le consegne, non preoccupatevi: il vostro collo non è stato perso ma è probabile che i vettori non siano riusciti a completare il giro per tempo.
In ogni caso inviate una mail a info@lacuradellauto.it e sarete puntualmente informati su ogni passo del vostro prezioso carico Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Gio 20 Dic 2012 - 11:55

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Immaginavo...doveva essere qui ieri mattina ma non si é visto, sono in trepidante attesa!!! Very Happy

3Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Ven 21 Dic 2012 - 14:28

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

Wink



Ultima modifica di valter.t il Ven 21 Dic 2012 - 15:41 - modificato 1 volta.

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

4Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Ven 21 Dic 2012 - 15:28

BENZ


Apprendista Detailer

Il mio pacco dice che è in transito Fiano HUB, lunedì consegna il corriere? Riesco a riceverlo?

5Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Ven 21 Dic 2012 - 15:29

Admin

Admin
Admin

Per informazione sulla gestione degli ordini info@lacuradellauto.it Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Ven 21 Dic 2012 - 18:58

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Vedo che ci sono ritardi..non è ancora arrivato neanche il mio..Sad

7Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Ven 21 Dic 2012 - 19:22

BENZ


Apprendista Detailer

quando hai ordinato, o meglio quando è partita la tua spedizione?

8Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Ven 21 Dic 2012 - 20:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

a me è arrivato con un paio di giorni di ritardo rispetto alla media ma non preoccupatevi che prima o poi arriva!

9Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Ven 21 Dic 2012 - 21:13

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

tranquilli io ho visto il furgone della GLS super lucido trattato con i vostri prodotti!! lol! scusate l'Ot e e e

10Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Ven 21 Dic 2012 - 21:33

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

arrivato 2 gg dopo il previsto, sempre perfetto Wink

eccolo :
https://www.lacuradellauto.com/t1599p150-ringraziamento-a-la-cura-dell-auto#238050

11Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Sab 22 Dic 2012 - 11:02

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

BENZ ha scritto:quando hai ordinato, o meglio quando è partita la tua spedizione?

scusa..leggo solo adesso..è stato evaso il 14/12..spero vada in consegna oggi ma ne dubito fortemente..

contrordine!!!..pacco consegnato 20 minuti fa!!!.. Very Happy

12Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Dom 23 Dic 2012 - 10:04

BENZ


Apprendista Detailer

GLS consegna di sabato?? Sul tracking mi risulta consegnato ma io il pacco non l'ho ricevuto e il servizio clienti della cura dell'auto non mi ha dato risposta!

13Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Dom 23 Dic 2012 - 11:15

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si di sabato consegna, stupito anche io quando ieri l'hanno consegnato!

14Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Dom 23 Dic 2012 - 11:34

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

a me hanno consegnato il pacco ieri mattina...che dire servizio e spedizione superveloce!!!!Grazie Antonio!!!!

15Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Mar 10 Dic 2013 - 8:54

rafy439


Aiutante Detailer

Quest'anno non c'è la promo delle spese di spedizione gratuite?

16Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Lun 16 Dic 2013 - 22:45

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

rafy439 ha scritto:Quest'anno non c'è la promo delle spese di spedizione gratuite?

colpa della crisi  Shocked 

17Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Lun 16 Dic 2013 - 22:55

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Sopra i 150€ sono già gratuite

18Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Mar 17 Dic 2013 - 8:31

rafy439


Aiutante Detailer

beh si, ma l'anno scorso il "limite" era 70€....

c'ho sperato...ormai però l'ordine l'ho fatto!  Surprised 

19Il Natale e le spedizioni... Empty Re: Il Natale e le spedizioni... Mar 17 Dic 2013 - 20:13

Paso

Paso
Detailer Novello

Io ormai faccio solo ordini da 150 € in su quindi non mi pongo il problema hahah  Laughing 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.