Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » forse ho esagerato..

forse ho esagerato..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 forse ho esagerato.. il Mer 26 Dic 2012 - 11:45

nikolino

Apprendista Detailer
non so se ho postato bene, e neanche se a qualcuno puo' interessare, pero' ho dovuto rifare la frizione alla Y ne ho approfittato..... dopo una bella pulita, un passaggio di collinite e via... Very Happy Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: forse ho esagerato.. il Mer 26 Dic 2012 - 11:55

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
ahahahah sei un pazzo.. quella collinite a motore acceso durerà si e no 3-4 minuti Razz

3 Re: forse ho esagerato.. il Mer 26 Dic 2012 - 12:00

ciccante88

Detailer Superesperto
bella pulizia, detergente usato?

4 Re: forse ho esagerato.. il Mer 26 Dic 2012 - 12:18

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

5 Re: forse ho esagerato.. il Mer 26 Dic 2012 - 12:20

Matte-m143

Apprendista Detailer
Ahahahaha pazzo Smile Smile Smile

6 Re: forse ho esagerato.. il Mer 26 Dic 2012 - 12:23

PELO

Laureato in Detailing
ahahahahahahahahahahah ma sei malato io domani farò la testata, non sarò così folle Laughing
comunque dario non credere che il cambio arrivi a chissà quale temperatura, solo che al posto della collinite era meglio la finish kare Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

7 Re: forse ho esagerato.. il Mer 26 Dic 2012 - 16:11

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
ha parte il lodevole lavoro,non era meglio cambiare auto Question

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

8 Re: forse ho esagerato.. il Mer 26 Dic 2012 - 16:59

PELO

Laureato in Detailing
valter le cose si aggiustano anche e non sempre è possibile spendere per cambiare auto...

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

9 Re: forse ho esagerato.. il Mer 26 Dic 2012 - 18:05

nikolino

Apprendista Detailer
eheheh...per la pulizia meccanica sono sempre stato un malato cronico, ora andando un attimo O.T. vi posto due..tre foto del motore della mini D.T.
ritornando a noi, il cambio l'ho pulito con il S.C. assoluto e pennelli di varie dimensioni poi dove sono arrivato ho passato il P1 a mano, e nei piccoli anfratti spazzolette varie, in foto non si vede bene ma la culatta l'ho verniciata nero lucido, infine ho dato la collinite 845, mi è sembrata quella piu' resistente tra le poche opzioni a mia disposizione, purtoppo la FK non la ho, pero' come dice pelo il cambio non raggiunge temperature d'alta quota, ma in tal senso possiamo toglieci il dubbio, tra i vari strumenti ho anche un termometro digitale ad infrarossi, se domani usiamo l'auto me lo porto dietro e misuro la temperatura della scatola cambio
Pelo, nei prossimi giorni gradirei vedere la testa e coperchio punterie puliti e lustrati come si deve lol! , ed in seguito almeno una una passata di perl alla scatola filtro e coperchio della distribuzione..... lucidatore pazzo lucidatore pazzo ora qualche foto del lavoro svolto sulla mini, forse se non conoscete il motore la cosa vi dira' poco o niente ma gli appassionati del modello penso gradiranno

Ultima modifica di nikolino il Mer 26 Dic 2012 - 18:11, modificato 1 volta

10 Re: forse ho esagerato.. il Mer 26 Dic 2012 - 18:10

nikolino

Apprendista Detailer
...eppure mi è stato spiegato.ma ho sbagliato di nuovo.... Sad

i pezzi sono stati lucidati o cromati, di verniciato non c'è nulla, solo il rosso

11 Re: forse ho esagerato.. il Mer 26 Dic 2012 - 18:27

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Sistemato! Wink

Ottimo lavoro sulla mini, un restauro degno di tale nome! Very Happy

12 Re: forse ho esagerato.. il Mer 26 Dic 2012 - 19:09

DavideSR

Moderatore
Grande! Ahahahah

13 Re: forse ho esagerato.. il Mer 26 Dic 2012 - 20:22

xAngelox

Diplomato in Detailing
wau complimenti!! un'ottima pulizia molto accurata affraid

14 Re: forse ho esagerato.. il Gio 27 Dic 2012 - 9:07

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
PELO ha scritto:valter le cose si aggiustano anche e non sempre è possibile spendere per cambiare auto...
non mi sono espresso bene,ci si fa un mazzo tanto per sistemare una vettura,vedi tu e altri come te,e siccome siamo purtroppo in italia,domani ti dicono che quella vettura è limitata nella circolazione,dopodomani che può uscire dal cortile,dopodomani che la devi demolire,tutto li,hai speso soldi e tempo,e la soddisfazione di aver fatto un capolavoro va ha farsi benedire.....e poi sono tanto suonato che pensavo il post fosse tuo invece è di un'altro utente del forum.....ha oramai siamo al caffè...
i complimenti per il motore e la componentistica della mini.... Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

15 Re: forse ho esagerato.. il Gio 27 Dic 2012 - 9:12

alesoft

Diplomato in Detailing
Grande , in tutti i dettagli :-)

Direi che sei sull'orlo della follia Razz

16 Re: forse ho esagerato.. il Gio 27 Dic 2012 - 10:05

paolocabri

Detailer Novello
Ottimo lavoro. Riguardo le temperature del cambio, se fosse stato un cambio moderno avrei detto anche io che non scalda, ma la mini è fatta come le moto, usa l'olio motore per lubrificare gli ingranaggi del cambio.

17 Re: forse ho esagerato.. il Gio 27 Dic 2012 - 10:28

Admin

Admin
ah ah ah un grande! Compliments!

18 Re: forse ho esagerato.. il Gio 27 Dic 2012 - 14:19

nikolino

Apprendista Detailer
grazie a tutti. i complimenti fanno sempre piacere... e danno una ulteriore spinta per proseguire... lucidatore pazzo lucidatore pazzo eheheh, avrei anche altre foto, ma non vorrei esagerare, si tratta solo di pezzi meccanici dettagliati, pero' se non si creano problemi posso anche postarli, magari qualcuno puo' prendere spunto e voglia di fare...

19 Re: forse ho esagerato.. il Gio 27 Dic 2012 - 14:25

The SoldanoS

Detailer Novello
Postale ...Postale... Siamo Curiosoni....Wink

20 Re: forse ho esagerato.. il Gio 27 Dic 2012 - 14:27

paolo966

Detailer Novello
Complimenti per il lavoro Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: