LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

forse ho esagerato..

+11
alesoft
xAngelox
DavideSR
Giobart
valter.t
PELO
Matte-m143
BMW Z4 Coupè
ciccante88
cupitt
nikolino
15 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1forse ho esagerato.. Empty forse ho esagerato.. Mer 26 Dic 2012 - 11:45

nikolino


Apprendista Detailer

non so se ho postato bene, e neanche se a qualcuno puo' interessare, pero' ho dovuto rifare la frizione alla Y ne ho approfittato..... dopo una bella pulita, un passaggio di collinite e via... Very Happy Very Happy

forse ho esagerato.. 100_7210

2forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Mer 26 Dic 2012 - 11:55

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ahahahah sei un pazzo.. quella collinite a motore acceso durerà si e no 3-4 minuti Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


forse ho esagerato.. Frontb10

3forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Mer 26 Dic 2012 - 12:00

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

bella pulizia, detergente usato?

4forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Mer 26 Dic 2012 - 12:18

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

5forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Mer 26 Dic 2012 - 12:20

Matte-m143

Matte-m143
Apprendista Detailer

Ahahahaha pazzo Smile Smile Smile

6forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Mer 26 Dic 2012 - 12:23

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ahahahahahahahahahahah ma sei malato io domani farò la testata, non sarò così folle Laughing
comunque dario non credere che il cambio arrivi a chissà quale temperatura, solo che al posto della collinite era meglio la finish kare Very Happy

http://www.elmocarcare.it

7forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Mer 26 Dic 2012 - 16:11

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ha parte il lodevole lavoro,non era meglio cambiare auto Question

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

8forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Mer 26 Dic 2012 - 16:59

PELO

PELO
Laureato in Detailing

valter le cose si aggiustano anche e non sempre è possibile spendere per cambiare auto...

http://www.elmocarcare.it

9forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Mer 26 Dic 2012 - 18:05

nikolino


Apprendista Detailer

eheheh...per la pulizia meccanica sono sempre stato un malato cronico, ora andando un attimo O.T. vi posto due..tre foto del motore della mini D.T.
ritornando a noi, il cambio l'ho pulito con il S.C. assoluto e pennelli di varie dimensioni poi dove sono arrivato ho passato il P1 a mano, e nei piccoli anfratti spazzolette varie, in foto non si vede bene ma la culatta l'ho verniciata nero lucido, infine ho dato la collinite 845, mi è sembrata quella piu' resistente tra le poche opzioni a mia disposizione, purtoppo la FK non la ho, pero' come dice pelo il cambio non raggiunge temperature d'alta quota, ma in tal senso possiamo toglieci il dubbio, tra i vari strumenti ho anche un termometro digitale ad infrarossi, se domani usiamo l'auto me lo porto dietro e misuro la temperatura della scatola cambio
Pelo, nei prossimi giorni gradirei vedere la testa e coperchio punterie puliti e lustrati come si deve lol! , ed in seguito almeno una una passata di perl alla scatola filtro e coperchio della distribuzione..... lucidatore pazzo lucidatore pazzo ora qualche foto del lavoro svolto sulla mini, forse se non conoscete il motore la cosa vi dira' poco o niente ma gli appassionati del modello penso gradiranno

forse ho esagerato.. Lato_f10

forse ho esagerato.. Motore10

forse ho esagerato.. Motore11

forse ho esagerato.. Pastic10



Ultima modifica di nikolino il Mer 26 Dic 2012 - 18:11 - modificato 1 volta.

10forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Mer 26 Dic 2012 - 18:10

nikolino


Apprendista Detailer

...eppure mi è stato spiegato.ma ho sbagliato di nuovo.... Sad

i pezzi sono stati lucidati o cromati, di verniciato non c'è nulla, solo il rosso

11forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Mer 26 Dic 2012 - 18:27

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sistemato! Wink

Ottimo lavoro sulla mini, un restauro degno di tale nome! Very Happy

12forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Mer 26 Dic 2012 - 19:09

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Grande! Ahahahah

13forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Mer 26 Dic 2012 - 20:22

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

wau complimenti!! un'ottima pulizia molto accurata affraid

14forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Gio 27 Dic 2012 - 9:07

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

PELO ha scritto:valter le cose si aggiustano anche e non sempre è possibile spendere per cambiare auto...
non mi sono espresso bene,ci si fa un mazzo tanto per sistemare una vettura,vedi tu e altri come te,e siccome siamo purtroppo in italia,domani ti dicono che quella vettura è limitata nella circolazione,dopodomani che può uscire dal cortile,dopodomani che la devi demolire,tutto li,hai speso soldi e tempo,e la soddisfazione di aver fatto un capolavoro va ha farsi benedire.....e poi sono tanto suonato che pensavo il post fosse tuo invece è di un'altro utente del forum.....ha oramai siamo al caffè...
i complimenti per il motore e la componentistica della mini.... Wink

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

15forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Gio 27 Dic 2012 - 9:12

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Grande , in tutti i dettagli :-)

Direi che sei sull'orlo della follia Razz

16forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Gio 27 Dic 2012 - 10:05

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Ottimo lavoro. Riguardo le temperature del cambio, se fosse stato un cambio moderno avrei detto anche io che non scalda, ma la mini è fatta come le moto, usa l'olio motore per lubrificare gli ingranaggi del cambio.

17forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Gio 27 Dic 2012 - 10:28

Admin

Admin
Admin

ah ah ah un grande! Compliments!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Gio 27 Dic 2012 - 14:19

nikolino


Apprendista Detailer

grazie a tutti. i complimenti fanno sempre piacere... e danno una ulteriore spinta per proseguire... lucidatore pazzo lucidatore pazzo eheheh, avrei anche altre foto, ma non vorrei esagerare, si tratta solo di pezzi meccanici dettagliati, pero' se non si creano problemi posso anche postarli, magari qualcuno puo' prendere spunto e voglia di fare...

19forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Gio 27 Dic 2012 - 14:25

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Postale ...Postale... Siamo Curiosoni....Wink

20forse ho esagerato.. Empty Re: forse ho esagerato.. Gio 27 Dic 2012 - 14:27

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti per il lavoro Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.