LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ferrari 288 GTO

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ferrari 288 GTO  Empty Ferrari 288 GTO Ven 28 Dic 2012 - 13:54

firo

firo
Detailer Novello



Ho trovato questo interessante video su una vettura davvero fantastica Very Happy molto bello ed educativo

2Ferrari 288 GTO  Empty Re: Ferrari 288 GTO Ven 11 Gen 2013 - 2:00

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

Molto bello... Grazie

Non indica che tipo di prodotti usa, pero molto interessante il pezzo in cui spiega il fatto di trattare con velocita e pressione differente i diversi materiali di cui è fatta la carrozzeria..

3Ferrari 288 GTO  Empty Re: Ferrari 288 GTO Ven 11 Gen 2013 - 8:56

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

qualcuno che me lo traduce? Rolling Eyes

4Ferrari 288 GTO  Empty Re: Ferrari 288 GTO Lun 14 Gen 2013 - 20:32

firo

firo
Detailer Novello

Scusate ho visto solo ora Embarassed I prodotti immagino siano di marca Ammo (che non conosco) ma a me è piaciuta molto la parte nominata da passion e anche alcune altre Smile

Ciccante se vuoi te lo sottotitolo lol!

5Ferrari 288 GTO  Empty Re: Ferrari 288 GTO Mer 10 Apr 2013 - 21:50

Wild77


Apprendista Detailer

Avevo visto il video, tutta la sua serie è interessante e si vedono spesso anche bellissime auto. Parla molto e spiega molto per cui aiutano non poco a capire non tanto che prodotto usi, ma come lavora.

Ammo, è la linea di prodotti americana in cui credo il tizio abbia qualche interesse, visto che credo che sia tutta o in parte sua Smile

6Ferrari 288 GTO  Empty Re: Ferrari 288 GTO Dom 5 Mag 2013 - 10:51

bando

bando
Apprendista Detailer

Ecco il signore che per caso mi ha introdotto al Detailing.

Si chiama Larry Kosilla,ed è appunto detailer e founder di Ammo. I prodotti li vendono principalmente online e pur non avendoli studiati bene su diluizioni e etc mi sembra di ricordarli piuttosto cari.

Parla moltissimo nei video,praticamente ogni video è una piccola lezione di detailing,e fa anche test di attrezzature che lui utilizza personalmente. Ad esempio è un entusiasta utilizzatore di Rupes bigfoot.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.