LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'

+18
Blackzeta
adridict
cupitt
firo
Attilaxxx
PELO
Manuelec
capra
DavideSR
Giobart
Alessio
Matte-m143
franc_ct
Admin
Toretto
tunerz
ciccante88
raviola
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 15]

76RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Ven 21 Dic 2012 - 23:12

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Se c'è qualcosa di dubbio in questa partita è il rigore dato al cagliari.

77RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Ven 21 Dic 2012 - 23:33

Toretto

Toretto
Detailer Novello

ecco la ca..ata delle 23:12

78RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Ven 21 Dic 2012 - 23:35

Toretto

Toretto
Detailer Novello

raviola ha scritto:ahahahhahah io non ho visto nemmeno la partita ma mi piace stuzzicarti ahahahahhahahahahaahhahahahahah Razz

idem
mi piace troppo stuzzicare i rubbentini,in primis mio padre. sono troppo rosiconi.
admin,parlavo dei rigori in generale. dai stai tranquillo che lo avete gia vinto(o ve la hanno fatto gia vincere)



Ultima modifica di Toretto il Ven 21 Dic 2012 - 23:49 - modificato 1 volta.

79RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Ven 21 Dic 2012 - 23:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ahahhaha questa è una profezia migliore di quella dei Maya....

http://www.agdetailing.it

80RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Sab 22 Dic 2012 - 13:03

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Toretto ha scritto:ecco la ca..ata delle 23:12
Premesso che, e questa sarà la centesima volta che lo scrivo sul forum, non tifo Juve.
Il metro di giudizio dell'arbitro è stato lo stesso durante tutta la partita tranne in quell'occasione, quindi per me rigore dubbio.
Espulsione di Astori giusta visto che aveva già preso un altro mezzo giallo per fallo su Quagliarella nel primo tempo.
Manca un rigore grande quanto un palazzo per fallo su Asamoah e la conseguente espulsione di Nainggolan.
Mani di Vidal sul secondo goal infischiabile, se si addita questo episodio è evidente che non si conosce il regolamento. E se Bergomi dice che non è fallo...

Da osservatore imparziale vedo solo castori e il buon Antonio più che incazzarsi, secondo me, si fa solo quattro risate.

81RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Sab 22 Dic 2012 - 13:23

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Magno,Bevo e tifo Roma Very Happy
Io non l'ho vista la partita,solo spezzoni. ma i spezzoni che ho visto erano solo a favore della rubbentus Evil or Very Mad

82RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Sab 22 Dic 2012 - 13:28

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Auguri Zeman è proprio l'allenatore giusto...

83RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Sab 22 Dic 2012 - 13:41

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Finora gli allenatori giusti della Roma sono stati:
Alfréd Schaffer che ci ha fatto vincere il primo scudetto nel 41'-42'
Nils Liedholm,2° scudetto 82'-83'
Fabio Capello,3° scudetto 2000-2001

Tutto il resto,per ora,e' noia Very Happy

edit

Ciro Immobileeeeee!!
Cambiassooooo!!



84RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Sab 22 Dic 2012 - 22:05

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

sto Milan non sa da fare! Evil or Very Mad

85RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Sab 22 Dic 2012 - 22:19

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Dopo commento. voglio dire soltanto una cosa:
Allegri mettete a sede

86RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Sab 22 Dic 2012 - 22:50

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Un bel poker sotto natale ce sta tutto,sopratutto al nano,a galliani,a bojan che se fa panchina pure col milan,e' meglio che torna in spagna.
Yepes fino a 2 giorni fa,faceva la panchina se non la tribuna
De sciglio,ma chi e'?
Nocerino,ma chi e'?
Mexes irriconoscibile
Boateng da quando sta co la Satta......
costant,ma chi e'?
amobrosini,un rosicone!

che il secondo tempo venisse fuori il Milan era normale,che poi non e' che ci ha surclassato come la roma ha fatto nel primo tempo. Il boemo ha dato proprio una lezione di gioco ad Allegri.
Totti ha 36 anni o 26 ?
Osvaldo segna ogni partita

Tajate,tajate,tajate i capelli,Tutankhamon tajate i capelli.
Lamela,che ne devo parlare?
Marquinhos,18 anni,ne devo parlare?
cito solo questi 4.
Fisiologico pure che la Roma prenda gol,ma l'azione che ha portato al rigore del milan era fuorigioco.

@ DavideSR: porti fortuna,fai gli auguri ogni settimana

Grazie Zeman,grazie ragazzi!

P.s. che bello vedere al 49° minuto galliani,ma stava a dormi' in tribuna? o era atapirato?
Per sky: ti prego,non mi fare piu' il primo piano a tassotti,cia un naso che non entrava neanche sul mio televisore che e' 50 pollici.

e come sempre,magno,bevo e tifo ROMA!

Tajate,tajate,tajate i capelli,Tutankhamon tajate i capelli.

87RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Dom 23 Dic 2012 - 11:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io rosico in silenzio Mad

http://www.agdetailing.it

88RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Dom 23 Dic 2012 - 13:53

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Ti capisco Very Happy
se il nano non apre il portafoglio,sai quanti poker vi fanno?

89RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Dom 23 Dic 2012 - 14:02

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

tra il nano, sua figlia ed il pelato non so chi sia peggio Mad

http://www.agdetailing.it

90RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Dom 23 Dic 2012 - 14:10

DavideSR

DavideSR
Moderatore

La figlia di sicuro.

91RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Dom 23 Dic 2012 - 14:13

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

beh almeno lei ha il vantaggio di essere tromb...e pig

http://www.agdetailing.it

92RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Dom 23 Dic 2012 - 14:14

Toretto

Toretto
Detailer Novello

ma si dai,scelgo la figlia,il resto lo lascio a voi Very Happy mi sacrifico per natale.

93RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Gio 3 Gen 2013 - 13:12

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

credevo di averne viste tante e di poter sopportare molto..... ma Muntari regista anche no!!!!!!!

http://www.agdetailing.it

94RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Gio 3 Gen 2013 - 16:07

Toretto

Toretto
Detailer Novello

a nano dormi tranquillo che Destro non te lo damo. se vuoi c'e' Osvaldo,ma devi aprire il portafoglio

non meno di 20 MILIONI di eurini pero'.

95RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Ven 4 Gen 2013 - 1:18

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

se vi diamo la Veronica Lario in prestito per 1 anno ci date il resto in euro? Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

96RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Ven 4 Gen 2013 - 15:22

Toretto

Toretto
Detailer Novello

non se ne parla proprio! piccioli,piccioli

97RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Ven 4 Gen 2013 - 16:02

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

oh ma quella vale 36milioni di eurozzi

http://www.agdetailing.it

98RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Ven 4 Gen 2013 - 16:22

Toretto

Toretto
Detailer Novello

con...tanti saluti! Very Happy

99RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Ven 4 Gen 2013 - 16:45

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e in più sono quasi certo sappia fare certe cose con la palla che Osvaldo se le scorda... credimi è un affare Razz

http://www.agdetailing.it

100RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 4 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Ven 4 Gen 2013 - 17:42

Toretto

Toretto
Detailer Novello

su questo non ho dubbi Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.