LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ma fra deca flash su plastiche

+2
Alessio
albertoo
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1plastiche - ma fra deca flash su plastiche Empty ma fra deca flash su plastiche Gio 10 Gen 2013 - 14:18

albertoo


Aiutante Detailer

devo effettuare un ordine e volevo acquistare il deca flash per rimuovere il catrame dalla carrozzeria,volevo sapere se il prodotto se lo uso sulla plastica dove è presente il catrame potrebbe creare danni o posso stare tranquillo? grazie Smile

2plastiche - ma fra deca flash su plastiche Empty Re: ma fra deca flash su plastiche Gio 10 Gen 2013 - 14:36

Alessio

Alessio
Moderatore

Non succede nulla, ma dopo l applicazione è necessario pulire bene la zona per evitare che rimangano residui di prodotto


_________________
plastiche - ma fra deca flash su plastiche Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3plastiche - ma fra deca flash su plastiche Empty Re: ma fra deca flash su plastiche Gio 10 Gen 2013 - 14:57

albertoo


Aiutante Detailer

ok grazie mille ho appena fatto l'ordine Very Happy

4plastiche - ma fra deca flash su plastiche Empty Re: ma fra deca flash su plastiche Lun 14 Gen 2013 - 19:07

albertoo


Aiutante Detailer

volevo sapere un ultima cosa se il decaflash va diluito o usato puro?grazie Very Happy

5plastiche - ma fra deca flash su plastiche Empty Re: ma fra deca flash su plastiche Lun 14 Gen 2013 - 19:11

Admin

Admin
Admin

Sempre puro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6plastiche - ma fra deca flash su plastiche Empty Re: ma fra deca flash su plastiche Lun 14 Gen 2013 - 19:15

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ne approfitto per una domanda..ma se si necessita di togliere del catrame dalla carrozzeria,non è meglio tarx?

7plastiche - ma fra deca flash su plastiche Empty Re: ma fra deca flash su plastiche Lun 14 Gen 2013 - 19:16

albertoo


Aiutante Detailer

si lo so... ma ero molto molto incuriosito da questo prodotto,poi il decaflash ho visto che toglie anche le colle adesive

8plastiche - ma fra deca flash su plastiche Empty Re: ma fra deca flash su plastiche Lun 14 Gen 2013 - 19:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anche il tarx è ottimo per gli adesivi! sono delle ottime alternative l'una con l'altra!

9plastiche - ma fra deca flash su plastiche Empty Re: ma fra deca flash su plastiche Lun 14 Gen 2013 - 19:19

Alessio

Alessio
Moderatore

mah dipende dai casi. il decaflash è un prodotto che si presta a vari usi tra cui rimuovere il catrame.
Mi è capitato che a volte il Car Pro TarX non ha rimosso del tutto il catrame attaccato alle minigonne e su plastica grezza, allora li ho usato il Decaflash da una parte e dall'altra TarX. Tutti e due si sono comportati bene.


_________________
plastiche - ma fra deca flash su plastiche Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10plastiche - ma fra deca flash su plastiche Empty Re: ma fra deca flash su plastiche Lun 14 Gen 2013 - 19:36

albertoo


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Sempre puro Wink

grazie admin

11plastiche - ma fra deca flash su plastiche Empty Re: ma fra deca flash su plastiche Gio 28 Mar 2013 - 10:25

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ma tra i due, qual'è è meno rischioso? Essendo io un neofita ed avendo un'auto con verniciatura opaca vorrei prendere uno sgrassatore per i puntini di catrame ma che sono certo non mi rovini il trasparente anche se sbagliando lo tengo troppo o non lo rimuovo bene, anche a discapito di una eventuale efficienza...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.