LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Regalo di qualche str....zo

+9
Giulio
FedeFiko
316ti
Admin
DSW
francesco
Carlo86
alfetta
napoletano
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Regalo di qualche str....zo - Pagina 2 Empty Re: Regalo di qualche str....zo Mer 31 Mar 2010 - 13:56

byseba

byseba
Apprendista Detailer

Carlo86 ha scritto:Madò che bastardi

Bastardi è dire poco...anche a me è successo e ti posso capire,stessa auto..rigato tutta la fiancata Sx sto aspettando l'assicurazione per rifare la fiancata completamente..

27Regalo di qualche str....zo - Pagina 2 Empty Re: Regalo di qualche str....zo Mer 31 Mar 2010 - 14:38

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Preso il kit...vediamo un pò!!!

http://www.amatodetailing.it

28Regalo di qualche str....zo - Pagina 2 Empty Re: Regalo di qualche str....zo Mer 31 Mar 2010 - 14:43

charly

charly
Apprendista Detailer

Figli di p........ Verniciare ....

29Regalo di qualche str....zo - Pagina 2 Empty Re: Regalo di qualche str....zo Mer 31 Mar 2010 - 15:27

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Credo anch'io si debba verniciare...
Comunque che bastar...! Riuscire a prenderne uno Regalo di qualche str....zo - Pagina 2 Kick_f10

30Regalo di qualche str....zo - Pagina 2 Empty Re: Regalo di qualche str....zo Mer 31 Mar 2010 - 15:44

Giulio

Giulio
Apprendista Detailer

napoletano ha scritto:Boh!

Comunque io prenderò il kit di colore all'auto ricambi per avere la stessa tonalità, Simone intanto ordina i kit da ebay, e la prossima settimana ci incontriamo per decidere
come procedere.

Metteremo sicuramente le foto !!!!
Io ti consiglio di farti fare il ritocco al negozio qui,dove ci riforniamo noi..

31Regalo di qualche str....zo - Pagina 2 Empty Re: Regalo di qualche str....zo Mer 31 Mar 2010 - 17:22

charly

charly
Apprendista Detailer

il problema e che creo che il ritocco così grande si vedrà sempre

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.