LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cera coprente

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cera coprente Empty Cera coprente Dom 10 Feb 2013 - 11:44

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi volevo sapere se mi potreste consigliare una cera che sia abbastanza coprente e che magari non duri troppo poco. Vi chiedo questo perchè in attesa di periodi in cui ho un po piu di tempo per lucidare la macchina intanto vorrei almeno proteggerla!! Cool
Grazie

2Cera coprente Empty Re: Cera coprente Dom 10 Feb 2013 - 11:52

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Lo scholl w6 lo vedo ideale per le tue esigenze! oppure se puoi usare due prodotti l'accoppiata z5+z2 la vedo perfetta, come anche il black hole/diamond white seguito da una cera!

3Cera coprente Empty Re: Cera coprente Dom 10 Feb 2013 - 12:02

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Grazie ciccante! Piu o meno per una auto quanta ne serve? Per regolarmi quale school w6 prendere Smile

4Cera coprente Empty Re: Cera coprente Dom 10 Feb 2013 - 12:03

mmaaxx83


Apprendista Detailer

LoreL26 ha scritto:Ciao ragazzi volevo sapere se mi potreste consigliare una cera che sia abbastanza coprente e che magari non duri troppo poco. Vi chiedo questo perchè in attesa di periodi in cui ho un po piu di tempo per lucidare la macchina intanto vorrei almeno proteggerla!! Cool
Grazie

La Meguiar's Ultimate Wax è abbastanza coprente (almeno la quick)

5Cera coprente Empty Re: Cera coprente Dom 10 Feb 2013 - 12:05

firo

firo
Detailer Novello

Anche il w09 che però è un sigillante che potresti riutilizzare, quando luciderai, come pre cera Wink

6Cera coprente Empty Re: Cera coprente Dom 10 Feb 2013 - 12:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

la confezione da 250gr è più che sufficiente! Wink si anche il w09 è un buon coprente ma lo preferirei con l'uso della roto.

7Cera coprente Empty Re: Cera coprente Dom 10 Feb 2013 - 12:46

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Grazie a tutti! Mi sono letto un po di discussioni penso il w6 sia il piu adatto per me!
Per applicarlo va bene un classico applicatore giallo meg o consigliate uno particolare lcda (nero/giallo/arancione)?

8Cera coprente Empty Re: Cera coprente Dom 10 Feb 2013 - 12:58

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si puoi applicarlo con i pad gialli lavorando leggermente di più dei normali protettivi!

9Cera coprente Empty Re: Cera coprente Dom 10 Feb 2013 - 13:08

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Si puoi applicarlo con i pad gialli lavorando leggermente di più dei normali protettivi!
Perfetto grazie! Un ultima cosa vedo che sei molto disponibile Very Happy Poi non disturbero piu!
Mi sta venendo in mente di farci sia la golf che la mx5. 250ml bastano e avanzano lo stesso vero? Very Happy

10Cera coprente Empty Re: Cera coprente Dom 10 Feb 2013 - 13:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si si bastano, ne va usato veramente poco!

11Cera coprente Empty Re: Cera coprente Dom 10 Feb 2013 - 13:39

lory85

lory85
Detailer Novello

se poi vuoi mantenere la cera-sigillante che vai ad applicare io ho notato che il meg 135 ha il potere di coprire un po i difetti...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.