LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio su abrasivo e coprente

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consiglio su abrasivo e coprente Empty consiglio su abrasivo e coprente Mar 10 Lug 2012 - 14:40

TB21

TB21
Apprendista Detailer

ragazzi ho meguiars m 105 va benissimo s enon fosse che fa tanta di quella polvere che poi faccio prima a rilavare auto che a passare con panno.....


che mi dite dello scholl s3? e simile come risultato?


poi mi serve un coprente....w09? o c'è qualcosa di meglio?

2consiglio su abrasivo e coprente Empty Re: consiglio su abrasivo e coprente Mar 10 Lug 2012 - 14:54

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Guarda io il 105 non l ho mai utilizzato ho utilizzato il menzerna fg 500 che penso possa essere paragonato al 105 e anche esso da molta polvere passando all s3 ho notato meno polvere ma la fa sempre!
Come coprente il black hole!!
In settimana proverò anche il w6+

3consiglio su abrasivo e coprente Empty Re: consiglio su abrasivo e coprente Mar 10 Lug 2012 - 15:00

TB21

TB21
Apprendista Detailer

il black hole pero e il top x auto nere io acasa go 2 auto nere e 2 bianche, vorrei qualcosa x tutte 4

4consiglio su abrasivo e coprente Empty Re: consiglio su abrasivo e coprente Mar 10 Lug 2012 - 15:05

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ragazzi sono argomenti stratrattati sul forum , basta avere un po' di pazienza e cercare Wink

Se proprio non sopportate la polvere fixer o d300 su roto , s3 ne fa un po' meno ma la fa ..

Il black hole funziona da filler anche sugli altri colori Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


consiglio su abrasivo e coprente Frontb10

5consiglio su abrasivo e coprente Empty Re: consiglio su abrasivo e coprente Mar 10 Lug 2012 - 15:44

TB21

TB21
Apprendista Detailer

leggevo il black hole e un polish w09 un sigillante nano

6consiglio su abrasivo e coprente Empty Re: consiglio su abrasivo e coprente Mar 10 Lug 2012 - 16:32

Admin

Admin
Admin

Il Black Hole è un ottimo glaze a base acrilica e con una spiccata capacità coprente.
Il W09 è un sigillante con una leggera azione pulente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7consiglio su abrasivo e coprente Empty Re: consiglio su abrasivo e coprente Mar 10 Lug 2012 - 17:12

TB21

TB21
Apprendista Detailer

allora prenderò black hole.......mi confermi che su auto bianche non avro problemi nel rimuoverlo?

8consiglio su abrasivo e coprente Empty Re: consiglio su abrasivo e coprente Mar 10 Lug 2012 - 23:36

Admin

Admin
Admin

Nessun problema Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.