LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CarPro HydrO2

+112
Techno
Mirko90
speedscuba
Octavione
Batman
claudino
alex_gn
Gervasutti
james_91
ALESSIO 68
pavelo 20vt
Pandinodeutsch
KID1412
Ajk
Ste308
Michele_GolfMk7
pierrepi
asterix
paxerry
Segretario
clamiva
Straniero
yuko
DiabolikDk
axelefdj
Marco0961
tek78
Topgun
frenky1980
redchat
henry 72
v6boss
om001
Impact
Fdlsilvius
Tony792
Blackzeta
mw3st3n
matteo2191
NOFX
rudolf83
vespapinasco
jamarc
Fisico
NcK
frask
ghid
Miky72
mmaaxx83
gserlupi
peppe69
ale1991
supers
toniway
lory85
Tiziano
suneatshours86
Gerva90
badspirit
batfed
Melo-Yo
Asx
LucaCapo
Achille78
kekko28
.DieD
cuoresportivo86
Tetsuya86
benzebu
angisbregolius
gmeroni
Cruiser
sydste
frequentflyer
^Antonio^
MrWolf
kawasakiz
spas
Gio#22
17hamsik
mArCo1928
pincio
ilmaury
Admin
L0r3nz0rm
Telemaco
Raffociok
Fiamma_mmx
loreto11
tav86
Giovanni92
giba81
BFC Paul
Alessio
mole
stefu
Peter Griffin
Tonysk8
giangi91
myrx-8
tunerz
fede_racing
niky
truncksz
ciccante88
cicciovecchio79
Giobart
raviola
alesoft
meloni
cupitt
firo
116 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 32 di 34]

776last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 24 Ago 2017 - 12:47

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:Km al mese?
Box ?

come sai ho il garage, e la cosa aiuta anche, km circa 1500/2000 mese però calcola che solo la prima volta ho testato la sua durata reale, perché son solito a darlo ogni mese 1:3

777last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Ven 25 Ago 2017 - 0:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok allora sono in linea cheers
no Box ,piu' Km e auto che resta pure 8 ore parcheggiata nello spiazzale della fabbrica
si fa' una cronoscalata da 0 metri a 1400 ......ogni giorno e vede sbalzi di temperature che durante l'anno vanno da -25 a +42

come te.....anche io ogni mese lo rido' ma in diluizioni piu' alte di 1:3......è talmente facile e veloce  geek
......e poi da' un gloss  geek  geek  geek  Cool Cool Cool

778last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Ven 25 Ago 2017 - 4:04

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Scusa la curiosità, ma dove caaaaspita vivi per avete un'escursione termica del genere? Area Bolzano?

779last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Ven 25 Ago 2017 - 10:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vero un mio amico che si è trasferito ...... viveva in area Bolzano e mi diceva che era tremendo il clima li'
io vivo in Abruzzo in un paese di Alta montagna ma...... lavoro al livello del mare

780last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 2 Ott 2017 - 15:13

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Con queste temperature, 20-22°C, posso fare tutta la macchina in diluizione 1:3 in un colpo solo e poi sciacquare senza il rischio di macchie?
Perchè d'estate con 30 gradi e passa ho avuto qualche problema di colature sulle plastiche nere dell'auto

781last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 2 Ott 2017 - 15:42

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Io la farei comunque a pannelli soprattutto in diluizione 1:3.
Da ciò che ho imparato leggendo il forum ho inteso che è sempre buona norma lavorare a pannelli.
Sulla base della mia esperienza idem.
Perchè sacramentare dopo, quando puoi evitare direttamente il problema?
A parte le temperature tieni presente anche il vento.
Ciao.

782last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 2 Ott 2017 - 15:44

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Inoltre non puoi mai sapere cosa succede dopo che hai spruzzato su tutta l'auto.
Magari si rompe la lancia, va via la corrente etc.

783last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 2 Ott 2017 - 17:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Topgun ha scritto:Con queste temperature, 20-22°C, posso fare tutta la macchina in diluizione 1:3 in un colpo solo e poi sciacquare senza il rischio di macchie?
Perchè d'estate con 30 gradi e passa ho avuto qualche problema di colature sulle plastiche nere dell'auto
Con 20 gradi e zero vento puoi fare mezza macchina o 1/3
Diluito 1:9 io faccio intera macchina
Ovviamente devi essere veloce nell'attivare..... Wink

784last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 3 Ott 2017 - 12:32

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:
Topgun ha scritto:Con queste temperature, 20-22°C, posso fare tutta la macchina in diluizione 1:3 in un colpo solo e poi sciacquare senza il rischio di macchie?
Perchè d'estate con 30 gradi e passa ho avuto qualche problema di colature sulle plastiche nere dell'auto
Con 20 gradi e zero vento puoi fare mezza macchina o 1/3
Diluito 1:9 io faccio intera macchina
Ovviamente devi essere veloce nell'attivare..... Wink


In effetti mi trovo bene anche col Lite che ho già che è 1:9, allora userò quello e faccio interamente tutta la macchina, grazie NOFX Cool

785last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 3 Ott 2017 - 13:47

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Ragazzi ho letto tutta la vostra conversazione ☺️ in conclusione cosa usate per il prelavaggio e lavaggio? Questa settimana voglio ordinare car pro hydro2 lite ,visto che non lo ho mai usato e non voglio combinare danni con il puro ...il lite penso sia il più adatto ☺️poi dopo averlo passato una volta lo ripasso così sono sicuro di averlo passato su tutta la superficie ☺️. Domanda stupida..sulla plastiche della new panda dopo aver passato car pro hydro2 posso passare pure hydra oppure è meglio di no?o prima passare hydra e dopo car pro hydro 2?

786last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 3 Ott 2017 - 23:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo dare 2 layer di Hydro2  .......specie la prima volta Wink
io i prodotti sulle plastiche li' do' sempre prima.....almeno al lavaggio precedente l'applicazione di Hydro2
poi ovviamente gli do' hydro2.....pure sulle plastiche Cool



Ultima modifica di NOFX il Mar 3 Ott 2017 - 23:50 - modificato 1 volta.

787last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 3 Ott 2017 - 23:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Topgun ha scritto: In effetti mi trovo bene anche col Lite che ho già che è 1:9, allora userò quello e faccio interamente tutta la macchina, grazie NOFX Cool

io non ho problemi 1:3 .....se sei veloce nell'attivare con 1:9 ( o Lite ) ......dovresti andare sereno con queste temperature Very Happy

788last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Mer 4 Ott 2017 - 18:41

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Ottimo dare 2 layer di Hydro2  .......specie la prima volta Wink
io i prodotti sulle plastiche li' do' sempre prima.....almeno al lavaggio precedente l'applicazione di Hydro2
poi ovviamente gli do' hydro2.....pure sulle plastiche Cool
perfetto Smile allora prima passo il prodotto per le plastiche e poi doo hydro2... cosa mi consigli di usare per prelavaggio e lavaggio ? neve e semper?

789last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Mer 4 Ott 2017 - 19:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Neve in foam e Semper shampoo.........ma Siamo OT bounce Sad Sad Sad

790last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 5 Ott 2017 - 3:48

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Grazie collega ☺️per ripagarti del tuo consiglio ti posto due foto del risultato ☺️

791last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 5 Ott 2017 - 10:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

qui le foto sono sempre ben accettate Like Like Like Like
....attendiamo Wink

792last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 5 Ott 2017 - 17:43

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Devi aspettare...☺️credo a fine mese

793last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 5 Ott 2017 - 18:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No problem..... Siamo sempre qui Very Happy

794last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 5 Ott 2017 - 22:45

pavelo 20vt


Aiutante Detailer

Salve a tutti,

Ho acquistato l'Hydro02 qui sul sito del negozio, ma mi trovo con un problema.

Applicato sui cerchi in lega, restano più sporchi di prima.

Restano come sporchi di ossido delle pastiglie, con una patina scura, che non viene via lavandoli con il pulivapor.

Stessa cosa che succede ad un mio amico.


Come posso rimediare?

Esiste un prodotto per togliere la sigillatura dell' Hydro02?


Grazie

795last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 5 Ott 2017 - 22:54

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

I cerchi, prima dell'applicazione sono stati decontaminati?
Hai fatto asciugare il prodotto prima dell'attivazione?
Cerchi freddi o non completamente?

796last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 5 Ott 2017 - 23:07

pavelo 20vt


Aiutante Detailer

Grazie per la risposta

Sui cerchi avevo applicato l'IronX, lavati con pulivapor, applicato Hydro2, e risciacquati con pulivapor.

I cerchi erano freddi.


797last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 5 Ott 2017 - 23:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

pulivapor confused ma che lo hai attivato con il vapore Suspect scratch
Hydro2 si attiva con il getto dell'idropulitrice o pistola attaccata alla pompa dell'acqua
compra un pulitore cerchi e fai azione meccanica con pennello o spazzola specifica.....vedrai come sara' facile e veloce farli tornare luccicanti Cool Cool
io proteggo i cerchi con Hydro2.......... la pulizia è sempre facile e veloce

798last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Sab 21 Ott 2017 - 0:08

james_91

james_91
Apprendista Detailer

salve a tutti, ultimamente questo prodotto mi incuriosisce molto e stavo quindi leggendo un po di pagine di questo 3d.
Vi volevo chiedere secondo voi  di quanto prodotto puro ho bisogno per rimanere coperto almeno 1anno considerando che lavo la macchina (seat ibiza) 2 volte al mese.

Per quanto riguarda la procedura ditemi se ho capito bene:

1-la prima volta si applica puro 1:3 poi le sucessive volte diluito anche 1:10 per il mantenimento.
va dato a 2/3 pannelli alla volta ad auto bagnata (immagino dovo aver dato schampo e lavato vio il tutto).

2-ogni quanto devo riapplicare la soluzione 1:3 ? Sulle indicazione dice che la durata massima è teoricamente di 6 mesi, quindi per immagino che per almeno 3 mesi posso andare avanti di soluzine 1:10 giusto?

3-se ai vetri ho gia applicato un sigillante tipo g5 posso non spruzzare quelle zone e risparmiare prodotto giusto?

4-è un sigillante che fa anche da QD in modo discreto o riesce a rimpiazzare anche un ottimo QD come quello del DODO D&D?

Ho anche questo dubbio; il fatto di dover fare 2 pannelli per volta è perche il prodotto tende ad asciugarsi MOLTO velocemente? Vorrei evitare di usare 10 gettoni solo per questo prodotto

N.B faccio piu o meno 300/400 km a settimana quasi tutti in tangenziale e praticamente mai in citta.

799last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Sab 21 Ott 2017 - 16:07

Admin

Admin
Admin

1. ok ma parti anche 1:6
2. quando vuoi Wink
3. certo
4. no

Ho anche questo dubbio; il fatto di dover fare 2 pannelli per volta è perche il prodotto tende ad asciugarsi MOLTO velocemente? Vorrei evitare di usare 10 gettoni solo per questo prodotto
E' assolutamente necessario altrimenti comincerebbe ad asciugarsi ed a lasciare macchie Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

800last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 32 Empty Re: CarPro HydrO2 Sab 21 Ott 2017 - 16:32

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Appena il tempo lo permetterà vorrei fare un bel lavaggio + decontaminazione. Al momento la macchina è sigillata con HydrO2 ha senso stendere una cera (Black Wax) a fine operazione?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 32 di 34]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.