LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lexus IS250: Pelle traforata?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lexus IS250: Pelle traforata? Empty Lexus IS250: Pelle traforata? Gio 1 Apr 2010 - 19:37

madteo


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, bella gente!
In questi giorni ho tra le grinfie una splendida Lexus IS250 nuova, arrivata in famiglia da poche settimane.
Siccome è utilizzata abitualmente da mio suocero, che è una bestia immonda per quanto riguarda la cura dell'auto, questo piccolo gioiello che ha solo 5.000 Km ha già gli interni a cipolla: basta guardarli per mettersi a piangere.
Siccome sono stato io l'artefice dell'acquisto, sono io il designato manutentore; e visto che per questo tempo devo anche andarci in giro, mi vergogno come un cane e voglio darle una pulita!

Ovviamente sto un po' esagerando, la pelle non può essere così mal messa, ma il sedile del guidatore ha già delle orrende ombre scure sulla pelle avorio, e siccome ho una certa urgenza (mi serve presentabile per Domenica...) il kit Fenice non è proponibile.
In casa ho solo della attrezzatura Meguiar's consumer, che vado ad elencare:

Shampoo NXT
Odor Eliminator
Carpet Stain Remover
Glass Cleaner
Elbow's Oil
A Good Amount of Good Will.

Per eliminare quegli aloni, che non sono pesantissimi, ma ad un occhio deviato come il mio sembra ci abbiano versato delle lasagne sopra, come posso comportarmi?

Il problema nasce dal fatto che i sedili sono riscaldabili/raffreddabili, quindi la pelle della seduta e dello schienale è traforata. Che faccio?
Ci metto i copri sedili di Winnie the Pooh in attesa del Kit fenice, o c'è qualcosa che possa fare con la filosofia genovese del "poca spesa tanta resa"?

Help!

2Lexus IS250: Pelle traforata? Empty Re: Lexus IS250: Pelle traforata? Gio 1 Apr 2010 - 20:26

Admin

Admin
Admin

azz... purtroppo nessuno dei prodotti che hai è un pulitore per pelle e tessiti ne tantomeno un ricondizionante per pelle...
poi gli ultimi due non li ho mai provati... Crying or Very sad


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Lexus IS250: Pelle traforata? Empty Re: Lexus IS250: Pelle traforata? Gio 1 Apr 2010 - 20:31

DSW


Diplomato in Detailing

ci credo Antonio che non li hai provati... Laughing

4Lexus IS250: Pelle traforata? Empty Re: Lexus IS250: Pelle traforata? Gio 1 Apr 2010 - 20:50

Admin

Admin
Admin

DSW ha scritto:ci credo Antonio che non li hai provati... Laughing

Wink Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Lexus IS250: Pelle traforata? Empty Re: Lexus IS250: Pelle traforata? Gio 1 Apr 2010 - 22:15

madteo


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:
DSW ha scritto:ci credo Antonio che non li hai provati... Laughing

Wink Very Happy

Ok, ok... la smetto con le battute infelici! Smile

Esimio amministratore, se faccio il pagamento domani mattina con PayPal, c'è qualche speranza di avere una spedizione accelerata? Conosco anche dove ha il magazzino la GLS, quindi potrei andare a ritirare il pacco presso di loro. Altrimenti mi sa che dovrò ripiegare su qualche prodotto per i divani in pelle, che so già non mi soddisferanno... Smile

6Lexus IS250: Pelle traforata? Empty Re: Lexus IS250: Pelle traforata? Ven 2 Apr 2010 - 10:20

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Secondo me arriva in tempo domani mattina e ouoi andarlo a ritirare di persona, se tutto va bene.

Le ombre scure di cui parli,essendo un sedile di colore chiaro, potrebbero essere trasferimenti di colore dai pantaloni.
Li dovresti rimuovere il prima possibile con il pulitore delicato del kit Fenice.

http://www.amatodetailing.it

7Lexus IS250: Pelle traforata? Empty Re: Lexus IS250: Pelle traforata? Ven 2 Apr 2010 - 19:03

madteo


Aiutante Detailer

s.amato ha scritto:Secondo me arriva in tempo domani mattina e ouoi andarlo a ritirare di persona, se tutto va bene.

Le ombre scure di cui parli,essendo un sedile di colore chiaro, potrebbero essere trasferimenti di colore dai pantaloni.
Li dovresti rimuovere il prima possibile con il pulitore delicato del kit Fenice.

Grazie mille, Simone!
Purtroppo la giornata è andata diversamente dal previsto, sul lavoro, e sono rimasto un po' strozzato. Provvederò Lunedì a fare il versamento per eseguire l'ordine.

Grazie ancora!

8Lexus IS250: Pelle traforata? Empty Re: Lexus IS250: Pelle traforata? Ven 2 Apr 2010 - 20:23

Admin

Admin
Admin

madteo grazie per l'esimio ma non dovevi!!!
ragazzi mi fate morire :-)


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.