LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia sedili in pelle traforata

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia sedili in pelle traforata Empty Pulizia sedili in pelle traforata Mar 19 Mag 2020 - 1:39

edis74


Aiutante Detailer

Secondo voi per pulire i sedili ventilati in pelle traforata (neri) va meglio il Derma Cleaner o il Gyeon Q2M LeatherCleaner Mild, se nessuno dei due consigliatemi il migliore; l'auto ha pochi mesi e 3500km è un SUV con i sedili sportivi inziano a vedersi i primi segni d'ingresso finora ho usato il trattamento Mafra 3 in 1 vorrei qualcosa di meglio. Consigliatemi anche il sigillante più adatto e il relativo applicatore. Ringrazio anticipatamente Smile

2Pulizia sedili in pelle traforata Empty Re: Pulizia sedili in pelle traforata Mar 19 Mag 2020 - 7:54

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Se intendi che si stanno formando delle “rughe” è un processo inevitabile e non dipende dalla pulizia o protezione.
Per la pulizia, fra i due mi trovo meglio con Leather Cleaner

https://www.nicolapecis.com/

3Pulizia sedili in pelle traforata Empty Re: Pulizia sedili in pelle traforata Mar 19 Mag 2020 - 13:39

edis74


Aiutante Detailer

So che sono inevitabili vorrei tenere la pelle opaca ed evitare che si usuri troppo; sull fianchetto sx probabilmente dovuto allo sfregamento sta cominciando a scolorire vorrei usare un sigillante per proteggerla, consigliamene uno adatto alla situazione allego qualche foto.Pulizia sedili in pelle traforata E539a410
Pulizia sedili in pelle traforata 5acb8510
Pulizia sedili in pelle traforata B1d5ef10

4Pulizia sedili in pelle traforata Empty Re: Pulizia sedili in pelle traforata Mar 19 Mag 2020 - 22:03

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Purtroppo per questo genere di usura il sigillante può fare ben poco. Il sigillante ha più il compito di creare una barriera allo sporco per evitare che venga assorbito dalla pelle, per le abrasioni (il denim-jeans è un tessuto particolarmente abrasivo) impiega davvero poco a consumare il sigillante

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.